Manchester City v Everton

Moderatore: Ila`

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Manchester City v Everton

Messaggio da leggereda Toonarmy » 07/12/2014, 23:00

Jovetic non può far parte di quella lista.
Poi insomma Navas al Siviglia faceva la stella, se lo vuoi per farlo giocare in League Cup affari tuoi, comunque lo devi pagare; e sinceramente pure se non è che abbia strabiliato finora io vorrei avere sempre Navas in campo il mercoledì sera a Burnley piuttosto che Anita, per dire :serio:
Inoltre Dzeko non sarebbe da City per quale motivo? Perchè gioca part time? Gioca part time unicamente perchè davanti ha un mostro come Aguero, in qualsiasi altra squadra di Premier giocherebbe titolare.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 07/12/2014, 23:16

da quella lista toglierei anche Clichy e Kolarov
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/12/2014, 2:24

Per me non sono giocatori da top team inglese/europeo.
Poi magari Navas sarà stato anche forte ma non è un giocatore che un Bayern o Real Madrid avrebbero mai comprato :boh:
E lo stesso vale per Jovetic, Clichy e Kolarov.
Clichy non è più quello dell'Arsenal.
Sulle punte, ripeto, pur volendo puntare anche su Dzeko non puoi credere di fare una stagione(con 1 campionato e 3 coppe) con soli 2 attaccanti(di cui 1 sai che s'infortuna spesso).

Se vuoi crescere(e il City, soldi spesi alla mano, ne avrebbe le possibilità) il metro di paragone devono essere le 2 squadre citate prima, il Chelsea, etc
E secondo me con questi giocatori, non puoi giocare con certe squadre.
Poi magari in un campionato di 38 partite avendo comunque una rosa lunga, fai comunque strada(del resto un Clichy contro un Villa o Burnley la sua figura la fa, anche se ripeto perso Aguero, il calo sarà inevitabile anche in campionato).
Poi qualche rincalzo o giocatore meno forte ce l'ha qualsiasi squadra del mondo(indipendentemente da quanto forte sia), il problema è che qui ce ne sono tanti a mio modo di vedere.
E ripeto, quasi tutti, pagati ben oltre il loro valore(perchè se Magala o Fernandinho li paghi 13/15 M di euro, ci stanno anche come acquisti, indipendentemente poi se giochino bene o male).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 08/12/2014, 14:13

su clichy e kolarov sono d'accordo, uno ha pesanti limiti offensivi (cross penosi e inserimenti poco frequenti), l'altro difensivamente è improponibile in una gara che non sia esclusivamente d'assalto. Jovetic può essere al massimo un buon ricambio ma titolare non lo vedo in una squadra da titolo. Discorso diverso per Navas a mio parere, lì sinceramente è un limite di pellegrini non sfruttare bene le sue caratteristiche. Su Mangala mi sono preso il mio tempo e devo dire che le prime impressioni di lord e tns erano giuste, non che a me sembrasse forte ma se non altro con la cifra spesa ho voluto dare fiducia a quel pazzo che vedendolo giocare aveva deciso che valesse quei soldi. E' un giocatore scarsetto, ma soprattutto troppo scoordinato per un ruolo di quella delicatezza in area di rigore. Dzeko invece non è quasi mai stato titolare in questa squadra ed in rapporto ai minuti giocati il suo l'ha sempre fatto
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 08/12/2014, 14:57

antshearer ha scritto:su clichy e kolarov sono d'accordo, uno ha pesanti limiti offensivi (cross penosi e inserimenti poco frequenti), l'altro difensivamente è improponibile in una gara che non sia esclusivamente d'assalto. Jovetic può essere al massimo un buon ricambio ma titolare non lo vedo in una squadra da titolo. Discorso diverso per Navas a mio parere, lì sinceramente è un limite di pellegrini non sfruttare bene le sue caratteristiche. Su Mangala mi sono preso il mio tempo e devo dire che le prime impressioni di lord e tns erano giuste, non che a me sembrasse forte ma se non altro con la cifra spesa ho voluto dare fiducia a quel pazzo che vedendolo giocare aveva deciso che valesse quei soldi. E' un giocatore scarsetto, ma soprattutto troppo scoordinato per un ruolo di quella delicatezza in area di rigore. Dzeko invece non è quasi mai stato titolare in questa squadra ed in rapporto ai minuti giocati il suo l'ha sempre fatto
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 08/12/2014, 23:27

Rigore inesistente.
Arbitraggio vergognoso.

Torna a “Man City”