Manchester City v Arsenal

Moderatore: Ila`

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Manchester City v Arsenal

Messaggio da leggereda The Chief » 19/01/2015, 10:31

Arsenal solido e concreto.
City confusionario e in una pessima giornata.
Noi abbiamo messo in campo lo spirito giusto che raramente si era visto nei big match.
Nonostante un Ramsey che non ne ha azzeccata mezza siamo riusciti a vincere e convincere.
Per questo motivo secondo me nella vittoria c'è molto merito nostro ma anche qualche demerito del City.
Loro hanno giocato male, sotto ritmo e senza idee e il loro uomini migliori sono stati fermati abilmente (Aguero e Silva su tutti).
Le assenze pesanti c'erano da entrambe le squadre e non credo sia una scusante.
Vittoria importante per i tre punti e per il morale ma per arrivare terzi c'è ancora molta strada da fare e molti aspetti da migliorare.
Nonostante ieri serve al più presto un difensore centrale e un mediano con i controcoglioni (bravissimo Coquelin ma non è quello che ci serve).

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/01/2015, 10:38

Io vado un pochino oltre. Se avesse le pedine giuste in quelle 2 caselle, l'Arsenal potrebbe combattere per il titolo, almeno come 11 di base. Anche se Rosicky e Wellbeck (come punta) e Walcott non è male come panchina.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 19/01/2015, 13:32

Gerrard ha scritto:Io vado un pochino oltre. Se avesse le pedine giuste in quelle 2 caselle, l'Arsenal potrebbe combattere per il titolo, almeno come 11 di base. Anche se Rosicky e Wellbeck (come punta) e Walcott non è male come panchina.

Oltre alle due pedine servirebbe una maggior forza mentale soprattutto negli scontri diretti.
Come panchina credo non siamo inferiori a nessuno in PL però manca ancora qualcosa per poter vincere e non sono sicuro che questo qualcosa possa darlo AW.
Siamo contanti in difesa, siamo già oltre la metà di Gennaio e non solo non ha ancora comprato un difensore ma non ci accostano neanche a qualcuno.
Poi AW dice che sta lavorando duro sul mercato... Si ciao...

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 19/01/2015, 13:52

The Chief ha scritto:
Gerrard ha scritto:Io vado un pochino oltre. Se avesse le pedine giuste in quelle 2 caselle, l'Arsenal potrebbe combattere per il titolo, almeno come 11 di base. Anche se Rosicky e Wellbeck (come punta) e Walcott non è male come panchina.

Oltre alle due pedine servirebbe una maggior forza mentale soprattutto negli scontri diretti.
Come panchina credo non siamo inferiori a nessuno in PL però manca ancora qualcosa per poter vincere e non sono sicuro che questo qualcosa possa darlo AW.
Siamo contanti in difesa, siamo già oltre la metà di Gennaio e non solo non ha ancora comprato un difensore ma non ci accostano neanche a qualcuno.

Ci hanno accostato almeno venti difensori. Da dove inizio? :-)
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 19/01/2015, 13:55

Maxi_Gooner ha scritto:
The Chief ha scritto:

Bisogna vedere se la fonte è veritiera... Quali sarebbero?
Reid del West Ham sarebbe la soluzione?
Hummels che tanto fino a Giugno non si muove?

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 19/01/2015, 14:38

The Chief ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:
The Chief ha scritto:

Bisogna vedere se la fonte è veritiera... Quali sarebbero?
Reid del West Ham sarebbe la soluzione?
Hummels che tanto fino a Giugno non si muove?

van Dijk del Celtic (notizia data da un giornalista gallese della BBC), Winston Reid, Loic Perrin (notizia dai media francesi, dallo stesso giocatore e dall' agente), Gabriel Paulista (notizia data dai media spagnoli, dallo stesso giocatore e dall' agente - visionato da Brian McDermott), Hector Moreno (notizia data dai media spagnoli - visionato da Brian McDermott), Nicolas Otamendi (notizia data dai media spagnoli - visionato da Brian McDermott), Tyrone Mings (notizia data da parecchie fonti inglesi, confermato l'interessamento dall' agente del giocatore e dal manager dell' Ipswich), Benedikts Howedes (notizia data dal Telegraph).

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 19/01/2015, 21:12

Van Dijk mi piace anche se ovviamente va visto in un torneo piu' competitivo ....
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/01/2015, 0:01

Secondo me Howedes è un difensore molto tosto.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 20/01/2015, 0:04

Gerrard ha scritto:Secondo me Howedes è un difensore molto tosto.

Dubito che lo Schalke, ancora in Champions, si privi del capitano.

Poi non credo ad un pezzo da novanta a Gennaio, arriverà giustamente uno squad-player.

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 21/01/2015, 12:02

ragazzi che partita confusionaria da parte nostra, senza un'idea, senza un gioco concreto... Se si è capito che riusciamo a giocare bene e vincere senza Aguero, non si può dire lo stesso senza Yaya, non siamo la stessa squadra, o ci mettiamo troppo a ritrovare un equilibrio senza di lui, cosa che costa punti, soprattutto con squadre evidentemente superiori come l'Arsenal domenica...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Torna a “Man City”