SCOTLAND v Georgia

la sezione giusta per parlare della nazionale scozzese

Moderatore: Gerrard

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: SCOTLAND v Georgia

Messaggio da leggereda charlieVillans » 11/10/2014, 21:37

Well Done lads

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 12/10/2014, 0:51

Così scarsi sti polacchi, che ne hanno messi solo due alla Germania :mah:
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 12/10/2014, 2:23

A posto, seconda piazza già andata per chiunque :mah:
Mi ci sarei giocato la casa che la Germania avrebbe steccato, campioni del mondo che col ricordo e l'adrenalina ancora freschi per il trionfo mondiale di appena un paio di mesi fa devono ripartire dalle prime inutili gare di qualificazione di un girone che (con le nuove regole a maggior ragione) passerano nel 200% dei casi, in trasferta, contro una squadra che invece non ha fatto il mondiale, ha fame e ha qualche ottima individualità.
Che toppassero non era scontato giusto perchè parliamo di Polonia e Germania, ma quasi :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 12/10/2014, 4:43

Toonarmy ha scritto:A posto, seconda piazza già andata per chiunque :mah:
Mi ci sarei giocato la casa che la Germania avrebbe steccato, campioni del mondo che col ricordo e l'adrenalina ancora freschi per il trionfo mondiale di appena un paio di mesi fa devono ripartire dalle prime inutili gare di qualificazione di un girone che (con le nuove regole a maggior ragione) passerano nel 200% dei casi, in trasferta, contro una squadra che invece non ha fatto il mondiale, ha fame e ha qualche ottima individualità.
Che toppassero non era scontato giusto perchè parliamo di Polonia e Germania, ma quasi :asd:

E con chi gioca la Germania, in casa martedì?
Siamo spacciati.

Mi dispiace ma dobbiamo giocarci il terzo posto con la Scozia.
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/10/2014, 9:43

Scusate lads ma chi teorizza che la Polonia è scarsa?
Questo è uno squadrone degno di ogni rispetto.
E tutto sommato si sapeva già.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/10/2014, 9:53

TNS_87 ha scritto:Oddio, un sogno...non è che la sopravvalutate troppo sta Polonia?
I bookmakers danno la stessa possibilità di vincere il gruppo sia ad Irlanda che Polonia.
Possibilità ovviamente inesistenti essendoci la Germania ma la quota è uguale sia per Irlanda che Polonia(14).
La Scozia è più staccata invece.

Possibilità di qualificazione? Irlanda 1.40 , Polonia 1.45, Scozia 2.10, Georgia 50.
Poi la Polonia passerà anche come seconda ma almeno sulla carta, parlare di "sogno", è un po' esagerato :asd:

A Da' ti posso menzionare almeno 5 giocatori di ottimo livello: a parte Lewandosky (secondo me tra i centravanti più forti d'Europa, fine), poi Piszczek, kuba blaszczykowski (ieri pure infortunato), Glik, Milik.
Ok non vincono l'Europeo ma questa è un'ottima squadra ed hanno un buon gioco corale.
Purtroppo ci sta di andare lì in Polonia e prendere una botta, specie se poi szczesny sfodera un partitone come ieri sera...
Comunque le possibilità di qualificazione sono tante, e tutto sommato secondo me questa è una bella Scozia, con giocatori interessanti.
Fa un pò riflettere il fatto che ieri nella migliore delle prestazioni si sono divorati qualsiasi palla goal, stavano per essere beffati dalla Georgia, e ci è voluta un'autorete per segnare in una partita con 7-8 palle goal nitide...
Posso capire le recriminazioni degli scozzesi: hanno una buona squadra, ci si può qualificare anche arrivando secondi, persino terzi, e capitano in un girone con i campioni del mondo e questa Polonia qua, che resta uno squadrone da affrontare specie fuori casa.
Insomma non si può dire che questi scozzesi siano nati con la camicia XD...
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/10/2014, 11:03

Gerrard ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Oddio, un sogno...non è che la sopravvalutate troppo sta Polonia?
I bookmakers danno la stessa possibilità di vincere il gruppo sia ad Irlanda che Polonia.
Possibilità ovviamente inesistenti essendoci la Germania ma la quota è uguale sia per Irlanda che Polonia(14).

Possibilità di qualificazione? Irlanda 1.40 , Polonia 1.45, Scozia 2.10, Georgia 50.
Poi la Polonia passerà anche come seconda ma almeno sulla carta, parlare di "sogno", è un po' esagerato :asd:

A Da' ti posso menzionare almeno 5 giocatori di ottimo livello: a parte Lewandosky (secondo me tra i centravanti più forti d'Europa, fine), poi Piszczek, kuba blaszczykowski (ieri pure infortunato), Glik, Milik.
Ok non vincono l'Europeo ma questa è un'ottima squadra ed hanno un buon gioco corale.
Purtroppo ci sta di andare lì in Polonia e prendere una botta, specie se poi szczesny sfodera un partitone come ieri sera...
Comunque le possibilità di qualificazione sono tante, e tutto sommato secondo me questa è una bella Scozia, con giocatori interessanti.
Fa un pò riflettere il fatto che ieri nella migliore delle prestazioni si sono divorati qualsiasi palla goal, stavano per essere beffati dalla Georgia, e ci è voluta un'autorete per segnare in una partita con 7-8 palle goal nitide...
Posso capire le recriminazioni degli scozzesi: hanno una buona squadra, ci si può qualificare anche arrivando secondi, persino terzi, e capitano in un girone con i campioni del mondo e questa Polonia qua, che resta uno squadrone da affrontare specie fuori casa.

Riccà non ho mai detto che sono deboli o scarsi, mi sono limitato a dire che parlare di "sogno" era quantomeno esagerato, visto che le 2(Irlanda e Scozia) se la dovranno vedere appunto con la Polonia.
Cioè Germania e Polonia.
Non Germania ed Olanda.
Poi, a riprova di ciò, ho riportato anche le quote dei bookmakers(va bè con la vittoria di ieri penso che la quota dei polacchi si sia ribassata ed ora sono leggermente favoriti loro a passare come secondi).
I bookmakers non saranno il vangelo ma forse qualcosina la capiscono, visto che ci si giocano tanti soldi: non è che danno le quote a cazzo, per simpatie o tifo.
Ciò detto anche la Scozia non meritava di perdere con la Germania, sarà un periodo così così per i tedeschi.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/10/2014, 11:46

TNS_87 ha scritto:
Gerrard ha scritto:

Riccà non ho mai detto che sono deboli o scarsi, mi sono limitato a dire che parlare di "sogno" era quantomeno esagerato, visto che le 2(Irlanda e Scozia) se la dovranno vedere appunto con la Polonia.
Cioè Germania e Polonia.
Non Germania ed Olanda.
Poi, a riprova di ciò, ho riportato anche le quote dei bookmakers(va bè con la vittoria di ieri penso che la quota dei polacchi si sia ribassata ed ora sono leggermente favoriti loro a passare come secondi).
I bookmakers non saranno il vangelo ma forse qualcosina la capiscono, visto che ci si giocano tanti soldi: non è che danno le quote a cazzo, per simpatie o tifo.
Ciò detto anche la Scozia non meritava di perdere con la Germania, sarà un periodo così così per i tedeschi.

Per carità se é così hai ragione: le possibilità ci sono.
Certo sarà tosta comunque. Ed un pò la sfortuna scozzese, perchè con le nuove regole che danno maggiori spiragli è capitato forse un girone veramente tosto.
Immagine

Insight Anfield:

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 12/10/2014, 11:47

Tranquillo il periodo così così, sarà che hanno appena vinto un mondiale, finisce martedì.

Comunque io ho parlato di sogno la qualificazione di entrambi, sia ROI che Scozia. Ed è un sogno, perchè le possibilità di qualificazione di entrambi son molto basse, la vittoria dei polacchi ieri lo dimostra.
Immagine

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 12/10/2014, 12:23

Ricordo che anche noi stavamo per fare il "colpo" in Germania, perché se finiva sul 1-1 nessuno aveva da recriminare. La Polonia è una gran bella squadra e sono d'accordo, ed in casa farà bottino pieno presumibilmente, ma a Dublino e Glasgow dovranno sudarsela anche loro.
Per quanto riguarda noi se fosse finita 3-0 sarebbe stato un risultato stretto, non si possono sbagliare così tanti gol, dovevamo chiuderla nel primo tempo ed invece l'abbiamo tenuta aperta fino al novantesimo. Al di là di questo aspetto ( che non è da poco ) la squadra mi è piaciuta assai, bel gioco, tanta grinta e voglia di fare, GS la sta plasmando a sua immagine e figura. Un 4-2-3-1 equilibrato, un Robertson in grande spolvero, un LazzaroFletchrer (inamovibile da li please) in versione assist man, un Broonie ovunque ed un Naismith indiavolato le armi in più di ieri sera.
Non credo però che questo modulo "spregiudicato" verrà ripetuto contro la Germania ad esempio, probabilmente Maloney verra sacrificato, ma va bene così un poco più coperti non è un dramma.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Tartan Army”