Manchester Utd v Aston Villa

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Manchester Utd v Aston Villa

Messaggio da leggereda charlieVillans » 29/03/2014, 21:08

Noi siamo scarsi quindi non tanto meglio Norwich, Sunderland, WBA, sarà una sofferenza

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/03/2014, 21:30

Comincio a sospettare, seppur forse con insopportabile ritardo, che Clark, Baker, Lowton & co. purtroppo non sono difensori da Premier League.
I goal che questa difesa subisce, e non da oggi (ma considerando pure oggi) sono a tratti un affronto al sunday pub football.
Se poi ci si mette un Benteke in giornata no.
Per me la fotografia della partita è quanto successo tra la rete del 3-1 dello United e l'occasione clamorosamente fallita da Benteke un attimo prima.
Tra l'altro da un pò di tempo a questa parte pure Bakuna sembra essersi uniformato al livello dei suoi compagni di reparto.
Per il resto a livello di gioco io non me la sento di criticare moltissimo Lambo sotto questo aspetto.
Però quando penso che quei difensori lì se li è scelti lui, mi diventa più criticabile.
Difendendo così la salvezza sarà un parto cesareo XD, anche se ormai manca l'ultimo sforso, magari giusto 6 punti non so o giù di lì, e prima o poi dovrebbero arrivare.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/03/2014, 21:31

charlieVillans ha scritto:Noi siamo scarsi quindi non tanto meglio Norwich, Sunderland, WBA, sarà una sofferenza

Mi permetto di dire a te ed Ant: secondo me del lotto il Norwich è il migliore.
Forse un pò con la mina vagante Bassong in difesa, ma è la squadra migliore a mio parere.
Sta per me alla fine un livellino leggermente sopra le squadre da voi menzionate.
E poi Hughton è bravo.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 29/03/2014, 21:38

riccà parlavo più che altro di striscia di risultati, essendo il villa qualche punto avanti l'andamento di quelle sotto che ho nominato è confortante per charlie
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 29/03/2014, 21:42

D'altronde quando il tuo modo di fare mercato è quello di saccheggiare le divisioni inferiori il rischio di avere calciatori inadatti alla PL esiste
Ah un consiglio a Buttner: più sesso e meno attacchi isterici modello vecchina del Bingo potrebbero aiutarlo nella costruzione di una degna carriera ;)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/03/2014, 22:26

antshearer ha scritto:riccà parlavo più che altro di striscia di risultati, essendo il villa qualche punto avanti l'andamento di quelle sotto che ho nominato è confortante per charlie

ah ok sorry ;)
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Man Utd”