Sorteggi Mondiale 2014 (Girone Inghilterra)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Re: Sorteggi Mondiale 2014 (Girone Inghilterra)

Messaggio da leggereda Arcanis » 06/12/2013, 21:09

durissima, non ho alcuna speranza/aspettativa :|
Immagine

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 06/12/2013, 21:15

Non va sottovalutato nemmeno il Costa Rica eh...hanno fatto ottime qualificazioni, molto meglio del Messico per dire
Sarà un girone equilibratissimo
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 06/12/2013, 21:18

Jason McAteer ha scritto:Potremmo provare la gioia di essere eliminati non ai rigori.

Sei un disco rotto... l'abbiamo capito il tuo pensiero... Perché non li mettiamo tutti al muro e li fuciliamo? Roy per primo ovviamente... personalmente ti trovo indisponente.... Contento tu...
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

alex74
Supporter
Supporter
Team: cardiff city

Messaggio da leggereda alex74 » 06/12/2013, 21:26

secondo me sono gli azzurri che gia' si preoccupano io penso positivo per i 3 leoni la ruota girera' http://www.gazzetta.it/Nazionale/06-12- ... 7210.shtml ;)
WHEN THE FOOTBALL WAS FOOTBALL AND THE MEN WERE MEN

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 06/12/2013, 21:40

dai raga mancano 7 mesi che in termini calcistici sono un'infinità, ad oggi siamo la terza forza del girone ma non si sa mai, cerchiamo di crederci e cito il vecchio larry con il suo celeberrimo "zitti e tifate", poi dopo i primi dieci minuti del mondiale mi riprenderanno gli scleri ma fino ad allora voglio viverla da tifoso 3 lions godendomi la mia squadra al mondiale
Immagine

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 06/12/2013, 21:47

cadamarteri ha scritto:
Jason McAteer ha scritto:Potremmo provare la gioia di essere eliminati non ai rigori.

Sei un disco rotto... l'abbiamo capito il tuo pensiero... Perché non li mettiamo tutti al muro e li fuciliamo? Roy per primo ovviamente... personalmente ti trovo indisponente.... Contento tu...

Tutti noi abbiamo un pensiero e lo articoliamo, portandolo avanti nel tempo.
Se non condividi quello che penso non è detto che tu debba attaccarmi.

Inoltre, fino a quando i fatti non mi daranno torto, ho anche pienamente ragione a dire quello che dico.
Immagine
Torniamo così?

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/12/2013, 22:07

A me la cosa che preoccupa di più non son gli avversari(tanto se giochiamo le 3 partite come abbiamo fatto con il Cile o con l'Algeria nel 2010, il turno non lo passiamo indipendentemente da chi incontri ed avere Uruguay/Italia o Belgio/Costa D'Avorio non mi cambia la vita; non stiamo parlando della Spagna eh, dove puoi perderci anche se giochi al massimo) ma il fatto che, da quello che si capisce, sarà il girone dove ci saranno maggiori spostamenti(in termini di km) e dove la condizione fisica conterà maggiormente.
Almeno così ho sentito.
Ora non so se è una cazzata che i media si son inventati solo perchè c'è l'Italia di mezzo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 06/12/2013, 22:12

È che purtroppo i nostri ragazzi non so quanto possano "giocare al massimo", nella situazione attuale. E devi aggiungerci pure che s'arriva a fine stagione cotti, as usual
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/12/2013, 22:15

Italia ed Uruguay.
L'amico Luis vi avrà accennato..
Praticamente sarà una rimpatriata :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:
Non me ne vogliano gli azzurri, ma speravo di essere riuscito a togliervi via dai piedi dopo gli europei :mah: :mah: :mah: :mah:
Io sinceramente sono in piena sintonia con Antonio.
Cerchiamo di godercela il più possibile questa stagione che avvicina ai mondiali, poi come si suol dire tutte le nostre emozioni prenderanno il sopravvento.
Non ho molte speranze, ma qualche speranza ce l'ho e me la tengo stretta.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 07/12/2013, 0:50

Partiamo dalle cose brutte...dio mio che girone di merda!!! Di nuovo l'italia, l'uruguay che a me fa più paura di tante altre sudamericane e il piccolo costarica...Spero di evitare (vista l'ora in cui si giocherà) caroselli di scooter sotto casa da parte degli amici del figliolo come in occasione della sconfitta gli europei...Io al momento la vedo piuttosto dura, l'italia si sa in qualche modo un goal te lo fa sempre e cmq dalle parti della finale ci arriva sempre. L'uruguay corre tre volte quel che corriamo noi, sono a due passi da casa, avranno sostegno e spirito. Mi permetto di considerare battibile il costarica. L'esordio a Manaus (ma come si fa a fare uno stadio in amazzonia (Da quelle parti ci andava solo Mr. No col suo piper...) mi sa tanto di umido, caldo, sudate appiccicose anche solo a cantare l'inno, ce la faremo ad arrivare tutti interi all'esordio? L'analisi di MM non era assolutamente sballata nè malvagia se non per il fatto che our boys giocano come giocavano sotto capello (anzi, secondo me fin un pò meglio e con capello non avremmo vinto le ultime due gare a Wembley utili per andare in brasile) e però MM ai tempi incensava il gioco di capello mentre adesso da del poveraccio a Roy...Ora le cose belle ovvero...la speranza, la fede illimitata e null'altro. Con queste poche cose mi augurerei di arrivare tra le prime due però c'è un problema: e poi?????

Torna a “Three Lions”