arsenal80 ha scritto:Chelsea Arsenal 1 - 2 Il secondo gol dell'Arsenal è di Edu
Non dubitavo!!!
Partita che viene sempre citata, visto che è ancora l'ultima sconfitta interna del Chelsea a Stamford Bridge (ma la mia impressione è che quest'anno almeno una ne arrivi). Quello fu il mese in cui il brasiliano era in pieno spolvero, tanto che segnò pure una doppietta a Vigo in Champions League (con un destro a giro dal limite fenomenale!).
Bei ricordi...
DevilsQueen ha scritto:Non c'entra niente con questo, ma normalmente io che segno due/tre gol all'anno non ricordo di aver mai esultato così, anzi no forse solo una volta dopo avere segnato una punizone da centrocampo; e fu la mia ultima partita con quella squadra.
Ah, hai visto che pure tu!??? L'ultima partita con quella maglia? Cioè, baci la maglia, poi chiedi un adeguamento del contratto e vai via?!
A proposito di esultanze, io una volta sola esagerai

Giocavamo a calcio a 5 e c'era un portiere che avanzava sempre per cercare di segnarmi (io ero l'altro portiere naturalmente e gradivo poco di farmi segnare da un "collega") e per ogni conclusione parata o andava larga sparava urlacci assurdi, che mi diedero fastidio... Così appena la mia squadra guadagnò una punizione dal limite, uscii dalla porta, spinsi via tutti i compagni: la tiro io! In quel periodo mi allenavo a tirare di mezzo-esterno, ma dopo il tocco di un compagno ho colpito la palla in modo indecente, strozzandola con l'interno e mandandola bassa e centralissima: la cosa bella è che calciai talmente male che lui (piazzato tutto sul secondo palo) alla fine restò sorpreso, con la palla che passò tra barriera e portiere ed entrò in rete... A quel punto, segno di fortuna sfacciata e dovrei reagire da lord, no? Io invece ce l'avevo a morte per quegli urlacci e ne ho esultando urlando come un ultras, esaultando come un pazzo togliendomi la maglia
Era troppo insopportabile lui, ma io se mi ci metto riesco ad essere imbattibile in questo