Takeover deal

Moderatore: Syd

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Takeover deal

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 13/07/2013, 2:30

Shahid Khan completes Fulham takeover
link: http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/23297785 & http://www.guardian.co.uk/football/2013 ... cksonville

Dunque anche il Fulham cambia padrone passando, dopo sedici anni sotto la gestione di Mohamed Al-Fayed, nelle mani del miliardario americano di origini pakistane Shahid Khan, già proprietario della franchigia NFL dei Jacksonville Jaguars.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Takeover deal

Messaggio da leggereda Cooney » 13/07/2013, 15:37

Trattativa semi-lampo, almeno stando al momento in cui è stata resa pubblica la sua intenzione di vendere.
Al-Fayed ha fatto davvero molto per il FFC in questi anni, calandosi al meglio nella realtà e gestendola in modo perfetto.
Visitando il Craven Cottage a maggio mi sono proprio reso conto di quando il Fulham sia davvero il people's Club e di quanto tutti remino in quella direzione.
Posso solo sperare che le cose proseguano su questa strada. :yes:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 13/07/2013, 22:54

Cooney ha scritto:Trattativa semi-lampo, almeno stando al momento in cui è stata resa pubblica la sua intenzione di vendere.
Al-Fayed ha fatto davvero molto per il FFC in questi anni, calandosi al meglio nella realtà e gestendola in modo perfetto.
Visitando il Craven Cottage a maggio mi sono proprio reso conto di quando il Fulham sia davvero il people's Club e di quanto tutti remino in quella direzione.
Posso solo sperare che le cose proseguano su questa strada. :yes:

Mmh, con gli americani è una speranza spesso vana :rolley:

Comunque stavo pensando ai tifosi e a come avranno accolto il takeover, e mi sono reso conto che non sono certo che il Fulham abbia veri tifosi :asd:
Cioè sono sempre stati lì senza infamia e senza lode, in trasferta ci sono e non ci sono, non protestano mai, non vincono mai, non perdono mai...esisterà qualcuno davvero sfegatato per i Cottagers o sono talmente il people's club che tutti quelli che lo vanno a vedere sono turisti o gente che non sa come passare un paio d'ore? :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 13/07/2013, 23:32

Altro personaggio clamoroso in arrivo nel footy...L'ho visto ieri su skynews UK, che elemento, sembra un personaggio di Djiango... :asd: Cmq altro momento di sconforto per me, dopo sceicchi, petrolieri russi e affaristi da mezzo mondo ecco un altro "americano"...Oltre ai giocatori e agli allenatori inglesi anche il presidente inglese sta diventando sempre più raro in PL e dintorni...Toon: non essere severo con i fans del FFC. Ci sono, ci sono sempre stati e sempre sono stati tra i più tranquilli del panorama calcistico britannico, mai un episodio di violenza, mai momenti di esaltazione collettiva (forse a parte l'anno della finale uefa con bel tifo contro la juve e in finale) e uno zoccolo duro negli anni bui della 3a e 4a divisione. Poi si sa, il CC è uno stadio unico che nel corso degli anni ha attirato moltissimi tifosi occasionali o turisti del calcio, poi da quando è divenuto club stabile di PL ha anche raccolto molti fans posh della zona e dintorni...Cmq Al Fayed se ne va lasciaindo sicuramente un buon ricordo tra i cottagers, prese il club che aveva montagne di debiti, che stava quasi perdendo lo stadio, e nel giro di tot l'ha portato in PL in pianta stabile e ad una finale uefa.

Torna a “Fulham”