Il punto della situazione - 3 Lions news

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Ripensaci....Ben....

Messaggio da leggereda woody87 » 04/03/2013, 14:07

Ma ancora co' ste scorribande di Hart? :mah:

Detto che cmq chi ha rifiutato la nazionale una volta io col cavolo che lo convocherei, ma proprio per una questione di principio.

Predichiamo amore per la nazionale a destra e a manca e poi non fa niente se un Foster qualunque s'è permesso di snobbarla
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 04/03/2013, 16:56

antshearer ha scritto:beh bisogna vedere il ruolo che avrà, se secondo o terzo, onestamente dubito che possa rubare il posto a Joe, comunque è un valore aggiunto e ben venga avere problemi di convocazione piuttosto che essere costretti a chiamare qualcuno anche dalla championship

Per me Foster sta' facendo una buona stagione col W.B.A.,poi ho scritto "affiancare" non "rubare il posto" ad Hart,a meno che per Joe,tu non intenda Joe Ruddy,che e' anche un buon portiere secondo me.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 04/03/2013, 16:58

se dobbiamo ripiegare su Foster (buon portiere ma niente di eccezionale...lo metto sul piano di Ruddy e Green) tanto vale cominciare a dar fiducia a Butland che sembra essere un buonissimo prospetto.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Il punto della situazione - 3 Lions news

Messaggio da leggereda Cooney » 04/03/2013, 17:02

Offtopic: Larry, forse non te n'eri accorto, ma c'è un topic apposta per tutte le news brevi riguardanti l'Inghilterra.
Non è possibile sempre aprire topic singoli per notizie singole.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 04/03/2013, 17:04

woody87 ha scritto:Ma ancora co' ste scorribande di Hart? :mah:

Detto che cmq chi ha rifiutato la nazionale una volta io col cavolo che lo convocherei, ma proprio per una questione di principio.

Predichiamo amore per la nazionale a destra e a manca e poi non fa niente se un Foster qualunque s'è permesso di snobbarla

Io ritengo che nella vita bisogna dare sempre la possibilita' di redimersi e cambiare visione delle cose.

Secondariamente,cerca,con rispetto parlando,di ragionare con me,e non trattarmi sempre o quasi con quella sorta di sottile ed urticante derisione PER CORTESIA TE LO CHIEDO...
Ho scritto le scorribande di Hart,si,mi fanno paura,lo confesso.

Ora poniamo il caso che ci serve una vittoria per andare ai mondiali contro la Polonia:

Situazione:siamo al 91 e 30',2 i minuti di recupero,angolo per la Polonia,siamo 1-1,se loro vincono passano,Hart sbaglia il tempo dell'uscita e si porta troppo fuori dal vivo dell'azione,glick indovina l'angolo e segna,2-1 Polonia e noi siamo FUORI DAI MONDIALI.

E' un caso limite e disgraziato,si,me ne rendo conto,e con questo non voglio certo dire o ripetere che Hart e' un portiere scarso,non lo penso ne mai lo pensero',ma spero ti faccia capire quanto puo' essere importante affiancare a lui un'altro buon portiere
go england!!!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 04/03/2013, 17:04

The Chief ha scritto:se dobbiamo ripiegare su Foster (buon portiere ma niente di eccezionale...lo metto sul piano di Ruddy e Green) tanto vale cominciare a dar fiducia a Butland che sembra essere un buonissimo prospetto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 04/03/2013, 17:06

Cooney ha scritto:Offtopic: Larry, forse non te n'eri accorto, ma c'è un topic apposta per tutte le news brevi riguardanti l'Inghilterra.

Si si chiedo scusa,una mia dimenticanza,c'e' il 3 lions news...

Sorry.
go england!!!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 04/03/2013, 17:07

lineker92 ha scritto:
Cooney ha scritto:Offtopic: Larry, forse non te n'eri accorto, ma c'è un topic apposta per tutte le news brevi riguardanti l'Inghilterra.

Si si chiedo scusa,una mia dimenticanza,c'e' il 3 lions news...

Sorry.

No problem ;) ho comunque già unito i due topic
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 12/03/2013, 19:31

Stando a quanto riportato da eurosport.com nuovo infortunio per Jack Wilshire che saltera' quindi le trasferte a San Marino e in Montenegro di fine mese..... :mah:
go england!!!

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 25/03/2013, 18:26

Attorno al prossimo match di qualificazione contro il Montenegro si sta montando piuttosto alla grande il clima pre-partita dicendo
che i Tre Leoni avranno delle grosse difficoltà con il campo e nel gioco in verticale ma soprattutto stanno creando un clima di tensione
e di pretattica dicendo che il Montenegro non ha assolutamente paura di nessuno.... :scratch: :scratch:
Staremo a vedere, ma di sicuro ci vorrà un grande prestazione :serio:
Immagine

Torna a “Three Lions”