Bolton v Manchester United

Moderatore: Cooney

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Re: Bolton v Manchester United

Messaggio da leggereda cadamarteri » 11/09/2011, 20:04

Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 11/09/2011, 20:04

cadamarteri ha scritto:
antshearer ha scritto:gira voce che Cleverley si sia rotto il piede

:cens: ma porca.....

forse no, forse no, non riesco a trovare una fonte attendibile
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/09/2011, 20:16

the_king ha scritto:
Gerrard ha scritto:
the_king ha scritto:
il divario c'è in tutti i campionati, però penso che tra united,city e barca ci sia una differenza abissale nel modo di investire, il barcellona pur essendo già fortissimo,ogni anno compra altri campioni, il city compra solo grossi nomi sperando che risolvano le cose da soli (cosa che effettivamente sta accadendo per ora), lo united compra giocatori promettenti, ma non campioni già affermati, penso che il divario sia dato dal modo di giocare dato da ferguson di generazione in generazione, non dai soldi spesi per "assemblare" una squadra staccando assegni....

Sono d'accordo con te (infatti l'ho scritto): lo United compra campioni in prospettiva più di City e Barcellona e questo aspetto è da rimarcare.
Non ho mai pensato neanche, neppure per un momento, che il divario sia come quello spagnolo, ma sequenze imbarazzanti come quelle che ha subito il Bolton nelle ultime 3 settimane testimoniano come comunque la forbice si è un pò allargata tra il top flight ed il rest of the country.
Su su io sono il primo appassionato, ma queste medie da terza categoria italiana mi spaventano (ed annoiano i tifosi dello United che al Reebok sbadigliavano).
Non ci trovo niente di abberrante ed anzi, considerando le condizioni economiche difficili del paese, è un fatto inevitabile e normale.
Sono gli altri ad annaspare di più, non è lo United ad aver cambiato qualcosa della sua filosofia di spesa.
Sul Chelsea: penso abbiano gli uomini ma per quanto riguarda il gioco non sono poi tanto d'accordo.
Da anni è molto continentale e noioso, ed a parte le occasioni in cui un ref da' una spintarella a Stamford, allo United nella sfida secca il modo di giocare del Chelsea da raramente fastidio.

il chelsea non è esaltante di certo.. e forse in realtà non lo era manco quando vinceva, però a conti a fatti è sempre l'unico che rimane con cui ti giochi i trofei, chiaramente parlo delle ultime stagioni..anche se negli scontri diretti effettivamente non c'è stata storia.. francamente spero nel ritorno di più rivali.. sul divario concordo, io poi ho allargato un pò il discorso... cmq è tutto da vedere ancora, le grandi possono partire anche bene, ma quando poi ti trovi nel vivo di 3-4 competizioni finisci col perdere i punti di vantaggio... che poi io cmq non capisco coem lo united possa spendere soldi pur essendo indebitato per cifre assurde..maledetti americani..prima o poi qualcuno ci presentarà il conto..

Effettivamente siamo solo agli inizi, anche se mi ha impressionato il modo in cui è stato fatto a polpette il Tottenham, che anche in difficoltà è pur sempre il Tottenham, e lo stesso vale per l'Arsenal.
Restando sullo United, rimango attualmente impressionato dalla metamorfosi di Ashley YOung, giocatore di cui non si discute il talento ma che non è mai parso così motivato ed incisivo nel Villa.
In questo è possibile notare la mano di un manager: tutti i new comers entrano subito in una mentalità nuova.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 12/09/2011, 10:17

anche il Chelsea l'hanno scorso era partito con goleade per poi fare una pessima annata.
non credo sarà il caso del Man Utd ma io penso che sia un pò presto dare sentenze.
poi il Bolton lo vedo malissimo a livello difensivo: ha preso 3 goal dal City, 3 dal Liverpool, 5 dal Man Utd...cioè in questa prima parte di campionato non mi sembra stia andando benissimo in generale.
anche per questo non mi sembra il caso di dire che il divario tra big e altre squadre si stia allargando.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/09/2011, 10:59

Si per Cleverley si parla di 1 mese di stop
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Bolton”