Mercato stagione 2011/12

Moderatore: The Chief

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Re: Mercato stagione 2011/12

Messaggio da leggereda rickyrocky » 15/06/2011, 19:49

L'unica cosa che mi preoccupa è che sta acquistando tutti giocatori da serie inferiori :scratch: :scratch:

Io piuttosto prenderei gente abituata a lottare per salvarsi in Premier, non gente che si deve adattare al campionato :sisi:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 15/06/2011, 21:33

rickyrocky ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa è che sta acquistando tutti giocatori da serie inferiori :scratch: :scratch:

Io piuttosto prenderei gente abituata a lottare per salvarsi in Premier, non gente che si deve adattare al campionato :sisi:

Giusta osservazione :sisi: 2/3 uomini di esperienza, in difesa soprattutto, servono.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/06/2011, 16:18

Io li vedo un pò come il Blackpool dello scorso anno: giocheranno un grande calcio(come del resto hanno fatto anche in Championship)però prenderanno molti gol.
Ecco io rinforzerei principalmente la difesa.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 16/06/2011, 17:25

Personalmente in difesa titolare terrei solo Martin.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 17/06/2011, 11:38

anche l'ultimo anno in PL il Norwich giocava un bellissimo calcio ma non riuscì a salvarsi.
Huckerby, Dean Ashton, McKenzie, Francis, Jarvis e un giovanissimo Bentley.
ci faranno diventire anche quest'anno e la mia speranza è che abbiano la meglio su squadre molto meno organizzate e divertenti come Wigan, Wolves e Blackburn.

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 17/06/2011, 19:06

Lambert ha dimostrato di sapersi muovere e pescare bene sul mercato, specie in quello delle categorie inferiori; bisogna dunque dargli il giusto credito.
Intanto è ufficiale l'arrivo del difensore belga Ritchie De Laet, in prestito dal Man Utd fino al termine della stagione.

Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: [Norwich City] Mercato stagione 2011/12

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 01/07/2011, 14:11

06/06/2011 - ShearerTheLegend ha scritto: Ora andranno rinforzati gli altri reparti, a partire dal centrocampo: circolano vari nomi, tra cui .. Bradley Johnson (prossimo a svincolarsi dai Whites, i Canaries sarebbero in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni)

Immagine

Tutte le volte che ho avuto la possibilità di vederlo mi è sembrato un giocatore valido, abile; tuttavia nelle ultime settimane ho letto parecchi pareri e/o giudizi da parte dei tifosi dei Whites, molti dei quali piuttosto critici nei suoi confronti, non per la scelta di andar via quanto per il suo valore, le sue caratteristiche. Staremo a vedere ..

YorkshireRocks
Supporter
Supporter
Team: Leeds United

Re: [Norwich City] Mercato stagione 2011/12

Messaggio da leggereda YorkshireRocks » 01/07/2011, 22:28

ShearerTheLegend ha scritto:
06/06/2011 - ShearerTheLegend ha scritto: Ora andranno rinforzati gli altri reparti, a partire dal centrocampo: circolano vari nomi, tra cui .. Bradley Johnson (prossimo a svincolarsi dai Whites, i Canaries sarebbero in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni)

Immagine

Tutte le volte che ho avuto la possibilità di vederlo mi è sembrato un giocatore valido, abile; tuttavia nelle ultime settimane ho letto parecchi pareri e/o giudizi da parte dei tifosi dei Whites, molti dei quali piuttosto critici nei suoi confronti, non per la scelta di andar via quanto per il suo valore, le sue caratteristiche. Staremo a vedere ..

Posso dirvi che il periodo nero del Leeds è cominciato quando Johnson e Kilkenny non hanno più giocato insieme in mediana per infortuni o squalifiche dell'uno o dell'altro. C'era la porta aperta per la difesa, dato che Howson, Gradel e Snodgrass non sanno interdire. Nel centrocampo a 5 del Leeds Johnson era il classico uomo che dava solidità, come Killa: in un centrocampo già oliato, lui ci sguazza e vi dà una marcia in più. Certo, se il centrocampista di riferimento lo deve fare lui, è un discorso diverso. Per fare una similitudine, è come Van Bommel: ha dato quel qualcosa in più al centrocampo esperto del Milan.
BATES IS FUCKIN' OUT!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 05/07/2011, 2:19

Nonostante l'acquisto di Bennett, i Canaries sono intenzionati ad aggiungere un altro esterno alla propria rosa. Accantonata l'ipotesi Snodgrass per le richieste del Leeds, Lambert ha deciso di virare su Anthony Pilkington, la cui eccellente stagione (10 reti e 4 assist in 30 presenze) con la maglia dell'Huddersfield è stata prematuramente interrotta nello scorso mese di Marzo dalla rottura della tibia.

Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 06/07/2011, 19:34

ShearerTheLegend ha scritto:Nonostante l'acquisto di Bennett, i Canaries sono intenzionati ad aggiungere un altro esterno alla propria rosa. Accantonata l'ipotesi Snodgrass per le richieste del Leeds, Lambert ha deciso di virare su Anthony Pilkington, la cui eccellente stagione (10 reti e 4 assist in 30 presenze) con la maglia dell'Huddersfield è stata prematuramente interrotta nello scorso mese di Marzo dalla rottura della tibia.

Immagine

Tre anni di contratto, con opzione sul quarto. Non sono stati resi noti i termini economici, alcune fonti riportano £1m, altre addirittura £2.8m.
Lambert continua a puntare su elementi provenienti dalle categorie inferiori, giovani e reduci da campionati importanti e proficui; una scelta che condivido e apprezzo.

Torna a “Norwich”