Ancelotti sacked by Chelsea

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Ancelotti sacked by Chelsea

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/06/2011, 21:09

Vincent ha scritto:Sono dispiaciutissimo per la partenza di Carletto, che credo abbia fatto benissimo coi "Blues" e a cui non gli si può imputare più di tanto per questa stagione "deludente" della squadra di Londra.. :boh: Mi sembra una mossa azzardata, particolarmente affrettata e speriamo di non dovercene pentire.. :gha: Già con la cacciata di Wilkins le cose non mi sconfinferavano troppo.. :sgrunt: Hiddink è un ritorno graditissimo, tecnico assai preparato, non inferiore all'italiano e che già conosce l'ambiente londinese. Spero che faccia giocare il Chelsea piu' all' "inglese", sfruttando cioè maggiormente le corsie laterali e correndo molto, ma molto di più rispetto a prima.. Comunque un grazie di cuore a Carletto per i suoi successi ! :viva:

Vincent #9
"True Blue" :king:

Vinc, io ad Ancelotti imputo una cosa in particolare: Sturridge out, Torres in (ed a quella cifra. Anche se ringrazio ugualmente Carletto :lol: :lol: ).
Sturridge ha già dimostrato al Bolton quanto vale, ai prossimi campionati europei Under 21 offrirà ad Ancelotti una prova ulteriore.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/06/2011, 1:42

Gerrard ha scritto:
Vincent ha scritto:Sono dispiaciutissimo per la partenza di Carletto, che credo abbia fatto benissimo coi "Blues" e a cui non gli si può imputare più di tanto per questa stagione "deludente" della squadra di Londra.. :boh: Mi sembra una mossa azzardata, particolarmente affrettata e speriamo di non dovercene pentire.. :gha: Già con la cacciata di Wilkins le cose non mi sconfinferavano troppo.. :sgrunt: Hiddink è un ritorno graditissimo, tecnico assai preparato, non inferiore all'italiano e che già conosce l'ambiente londinese. Spero che faccia giocare il Chelsea piu' all' "inglese", sfruttando cioè maggiormente le corsie laterali e correndo molto, ma molto di più rispetto a prima.. Comunque un grazie di cuore a Carletto per i suoi successi ! :viva:

Vincent #9
"True Blue" :king:

Vinc, io ad Ancelotti imputo una cosa in particolare: Sturridge out, Torres in (ed a quella cifra. Anche se ringrazio ugualmente Carletto :lol: :lol: ).
Sturridge ha già dimostrato al Bolton quanto vale, ai prossimi campionati europei Under 21 offrirà ad Ancelotti una prova ulteriore.

Sì però Sturridge non è che ci abbia mai messo una nota al City, nè tantomeno al Chelsea: è in Premier da una vita e nessuno dei manager che ha avuto ha mai creduto in lui, anche perchè appunto quando gli è stata offerta una chance raramente l'ha colta. Poichè è ancora giovane, è possibile che sia esploso adesso oppure che al Bolton abbia trovato squadra e/o ambiente ideale per esprimersi a questi livelli, ma sarà da vedere l'anno prossimo se confermerà o si rivelerà un fuoco di paglia.
A queste condizioni, sfido chiunque a non prendere, potendolo fare, un Torres malconcio e puntare su uno che non ha mai offerto nessuna garanzia e non ha praticamente mai giocato titolare in Premier League.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 20/06/2011, 12:49

Dal Portogallo, più precisamente dal quotidiano Record

• Record report "Chelsea have paid 15 million euro release fee and offered Villas-Boas a "super contract".
AVB leaves for London immediately

Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/06/2011, 13:12

Toonarmy ha scritto:Sì però Sturridge non è che ci abbia mai messo una nota al City, nè tantomeno al Chelsea: è in Premier da una vita e nessuno dei manager che ha avuto ha mai creduto in lui, anche perchè appunto quando gli è stata offerta una chance raramente l'ha colta.

Quali chances...(????)
Una chance vera è un run di partite, non una partita al mese o 10 minuti di carità come sostituto.
Quando ha avuto una vera chance ha fatto non bene, ma benissimo.
Comunque non si può paragonare un giovane in ascesa e con delle qualità ad uno che da un anno e 1/2 è poco più che un paracarri che costa un'ira di Dio...
Se non accettiamo il fatto che alla prima vera chance Sturridge ha dimostrato di essere meglio dell'attuale Torres (poi ad Agosto si vedrà), e allora prendiamo atto che a prescindere Mister Lotti non sbaglia mai niente per diritto divino ed idelogico e siamo tutti contenti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 20/06/2011, 13:18

ShearerTheLegend ha scritto:Dal Portogallo, più precisamente dal quotidiano Record

• Record report "Chelsea have paid 15 million euro release fee and offered Villas-Boas a "super contract".
AVB leaves for London immediately

Immagine

Aggiungo che .. Chelsea have paid Porto boss Villas Boas' €15m release clause and will appoint him under Hiddink as Dir of Football.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/06/2011, 13:25

Pure Hiddink. Eh signur, qualcos'altro no? :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 20/06/2011, 18:08

Il Porto per ora smentisce il pagamento della clausola.

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 20/06/2011, 21:31

Allenatore buonissimo e che avrà un gran futuro.. Ma pagare 15 milioni di clausola mi pare una cosa folle.. :gha:

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 20/06/2011, 22:34

Questo può essere interessante...

20.41 — Alvaro Pereira, difensore del Porto, conferma sulla propria pagina Facebook le notizie del pomeriggio a riguardo della partenza del tecnico Villas Boas verso il Chelsea. Ha scritto: "Andrè Villas Boas se n'è andato al Chelsea. Abbiamo perso il nostro tecnico ma resteremo fortissimi. Siamo il Porto!!!". Roman Abramovich deve versare 15 milioni al Porto per liberare l'allenatore. Scrive ancora Pereira: "Abramovich ha portato via il nostro tecnico. Bisogna ringraziare il mister per tutto il lavoro per i trofei vinti quest'anno".

fonte: gazzetta.it

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/06/2011, 22:50

Gerrard ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Sì però Sturridge non è che ci abbia mai messo una nota al City, nè tantomeno al Chelsea: è in Premier da una vita e nessuno dei manager che ha avuto ha mai creduto in lui, anche perchè appunto quando gli è stata offerta una chance raramente l'ha colta.

Quali chances...(????)
Una chance vera è un run di partite, non una partita al mese o 10 minuti di carità come sostituto.
Quando ha avuto una vera chance ha fatto non bene, ma benissimo.
Comunque non si può paragonare un giovane in ascesa e con delle qualità ad uno che da un anno e 1/2 è poco più che un paracarri che costa un'ira di Dio...
Se non accettiamo il fatto che alla prima vera chance Sturridge ha dimostrato di essere meglio dell'attuale Torres (poi ad Agosto si vedrà), e allora prendiamo atto che a prescindere Mister Lotti non sbaglia mai niente per diritto divino ed idelogico e siamo tutti contenti.

Ma perchè la devi sempre rigirare nell'ottica che mi vedrebbe difensore d'ufficio di Ancelotti? Guarda che a me di Ancelotti non me ne fotte una mazza, io sto parlando dei giocatori in quanto tali, non ion quanto promossi o bocciati da Ancelotti :|
Torres è un cadavere, mica il fatto che l'abbia preso Ancelotti mi cambia qualcosa, e soprattutto non c'entra niente con Sturridge...ma resto dell'idea che Sturridge, FINORA, non ha dimostrato granchè, ed è da vedere se continuerà sulla strada imboccata quest'anno o tornerà nella mediocrità. Perchè per me lì è stato fino al Bolton.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Chelsea”