Manchester United vs Fulham

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Manchester United vs Fulham

Messaggio da leggereda woody87 » 10/04/2011, 12:22

Eh, ma questi continuano a vincere :smoke:

Ergo, questa EPL diventa sempre più merito loro e sempre meno demerito altrui. :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 10/04/2011, 12:41

woody87 ha scritto:Eh, ma questi continuano a vincere :smoke:

Ergo, questa EPL diventa sempre più merito loro e sempre meno demerito altrui. :sisi:
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/04/2011, 13:09

antshearer ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Oggi si è rivisto in campo anche Owen...ottimo per il finale di stagione super-inflazionato.

ok ha giocato pochissimo quest'anno, ma quelle poche volte io l'ho sempre visto bene, con il bolton ed il southampton ad esempio, se regge può giocare spezzoni anche in gare più importanti, sopratutto in CL

Lo credo anche io perchè,seppur non abbia più la velocità del passato,rimane comunque un giocatore da area di rigore(e qualche gol riesce ancora a farlo).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/04/2011, 15:29

Nonostante il primo vero caldo della stagione, dopo la partita impegnativa di mercoledì, lo United viaggia meglio del Fulham e vince comodamente.
La ragione per cui sta per vincere il suo 19° titolo è semplicissima: gioca con tranquillità e sicurezza gare come questa vincendole sempre piuttosto bene.
Dando uno sguardo all'Arsenal ci si rende conto che tutto ciò non è banale e fa la differenza.
Male il Fulham come passo, condizione fisica, fiato, agilità: però non era lo stesso FUlham che batteva benissimo il Blackpool in casa sua?
Ho notato degli evidenti miglioramente di gioco e di qualità della manovra nelle ultime 2 partite, rispetto al discorso che si faceva qualche giorno fa: il ritorno di uno dei pochi esterni puri ancora in circolazione come Valencia, e del miglior Carrick (non ancora il Carrick che segnava alla Roma ad OT, ma uno molto vicino al miglior Carrick) hanno forse contribuito in modo decisivo ai miglioramenti in questione.
Forse parlando solo dell'Arsenal abbiamo finito per banalizzare ciò che il Manchester United fa bene da anni, anche se, questo secondo me non cancella il fatto che l'Arsenal non è parso attrezzato per montare un "serious title challenge".
Ad ogni modo, vedremo nelle prossime 3 decisive partite se l'Arsenal ha davvero ancora qualcosa da dire.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 11/04/2011, 17:38

...tra l'altro leggevo di un Marianella in grande spolvero con prese per il c... a go go sul malcapitato di turno...ovvero Hangeland
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Torna a “Man Utd”