Manchester United vs Liverpool

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Manchester United vs Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 24/03/2010, 18:29

charlieVillans ha scritto:mo per fortuna che stasera ci saranno altre gare di EPL cosi questo pericoloso stallo su Man Utd-Reds sarà superato :birra:

:asd: :asd: :asd:
Come On Toffiees? CHe ne dici Charles? :asd: :asd: :birra: :birra:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 24/03/2010, 19:06

lineker92 ha scritto:
Storicamente avvantaggiato dagli arbitri?
Bene,allora che mi dici della semifinale di champion's del 23 aprile 1997 contro il Borussia Dortmund persa uno a zero ad Old Trafford,tanto per suffragare la tua tesi(lars Ricken al 15' del primo tempo,che poi ha "purgato"anche la juve in finale,grazie a dio,fatemelo dire),ma con due gol regolari annullati?

Non lo dico io,ho solo espresso un opinione generale comune a molti in GB,veritiera o meno
Senza polemica,parlare di arbitri lascia sempre il tempo che trova

lineker92 ha scritto:sono l'ultimo a volerli fare discorsi simili Riccardo,sono portato pero' a pensare che in genere,lo United stia antipatico a molti.
Tutto qui

A me no,te lo garantisco,non ho antipatie nei confronti di nessuna squadra

DevilsQueen ha scritto:Allora, spero di non dover rispondere più dopo questo post.
Kina: tu sei lo stesso che un mese fa disse chelsea tritassassi, di tutt'altro livello rispetto allo United. Non dico altro.

Continuo a sostenerlo,dimostrami il contrario se ne sei in grado
Con tutto il rispetto,visti i contenuti dei tuoi ultimi post,se ci tenessi una lezione su come fare i bigodini o come riconoscere una Louis Vuitton tarocca da una originale sarebbe decisamente piu' istruttivo
Scherzo

DevilsQueen ha scritto:E ti ripeto per l'ultima volta che con questo non voglio dire, perché mi reputo una persona corretta e assolutamente ragionevole

Non mi sembra,dire che domenica lo United non sia stato favorito da decisioni arbitrali denota per me una mancanza di obiettivita'
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 24/03/2010, 19:09

Gerrard ha scritto:
charlieVillans ha scritto:mo per fortuna che stasera ci saranno altre gare di EPL cosi questo pericoloso stallo su Man Utd-Reds sarà superato :birra:

:asd: :asd: :asd:
Come On Toffiees? CHe ne dici Charles? :asd: :asd: :birra: :birra:

sarebbe stato carino vederla prima di tutto invece SkyFO ci mostrerà la gara incerta tra Pompeys e Chelski :asd:

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 24/03/2010, 20:29

Kina ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:Allora, spero di non dover rispondere più dopo questo post.
Kina: tu sei lo stesso che un mese fa disse chelsea tritassassi, di tutt'altro livello rispetto allo United. Non dico altro.

Continuo a sostenerlo,dimostrami il contrario se ne sei in grado
Con tutto il rispetto,visti i contenuti dei tuoi ultimi post,se ci tenessi una lezione su come fare i bigodini o come riconoscere una Louis Vuitton tarocca da una originale sarebbe decisamente piu' istruttivo
Scherzo

DevilsQueen ha scritto:E ti ripeto per l'ultima volta che con questo non voglio dire, perché mi reputo una persona corretta e assolutamente ragionevole

Non mi sembra,dire che domenica lo United non sia stato favorito da decisioni arbitrali denota per me una mancanza di obiettivita'

Se vuoi dirlo anche dell'arsenal quello che hai detto del chelsea mi fai un favore, magari gli porti un pò di sfiga. Te ne sarei infinitamente grata. E cerca di non ironizzare sulla mia persona la prossima volta, perché non credo tu sia in grado di giudicare una persona da quello che scrive.
Continuerò a dire che domenica non è stato favorito, ma non lo dico perché ho il paraocchi, ancora con sta cazzo di storia, ma perché penso sinceramente che non lo sia stato. PUNTO.
Cristo di un dio.
Quasi quasi mi metto a insultarvi tutti dal primo all'ultimo di proposito così mi faccio bannare e non sono più "costretta" a rispondere a certe cose :asd:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 24/03/2010, 20:34

Comunque, visto che sono una donna e di calcio non ne capisco un cazzo, come suggerito dall'enciclopedia vivente qua sopra, non ha senso neanche stare a spiegarmi ulteriormente.
Ah, ho raccontato ad un amico delle sue uscite felicissime e sapete cosa mi ha risposto? "Ma che squadra tifa questo ritardato?"
Addio va
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 24/03/2010, 21:34

Però....6 pagine di commenti per Man Utd - Liverpool di cui 1 di analisi sulla partita e 5 di botta e risposta su torti/favori arbitrali, presunte simpatie/antipatie...meno male che la premier non è come la scottish con 10 andate e 10 ritorni sennò.... :mah:
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 24/03/2010, 21:41

qui,non e' questione di fare botte e risposte o altro,secondo me qualcuno qua' ha pisciato fuori dal vaso,e non vorrei si sentisse "superiore" solo perche' ha un qualcosa di simile al battacchio di una campana in mezzo alle gambe.
Scusatemi tutti,ma sono indignato,ancora nel 2010 a leggere certe cose:
Benedetta Ruggeri non pettina le bambole,non tiene seminari e gruppi di studio sui bigodini,e' una calciatrice di 26 anni con 15 d'esperienza nello sport medesimo,quindi ne sa',ed inoltre ha giocato nell'under 19 italiana.
Chi ha orecchie per intendere lo faccia,e lo faccia bene.
Scusatemi tutti.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 24/03/2010, 22:26

Kina ha scritto:Con tutto il rispetto,visti i contenuti dei tuoi ultimi post,se ci tenessi una lezione su come fare i bigodini o come riconoscere una Louis Vuitton tarocca da una originale sarebbe decisamente piu' istruttivo
Scherzo

Sinceramente questa potevi davvero risparmiartela :no;

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 24/03/2010, 23:23

lineker92 ha scritto:qui,non e' questione di fare botte e risposte o altro,secondo me qualcuno qua' ha pisciato fuori dal vaso,e non vorrei si sentisse "superiore" solo perche' ha un qualcosa di simile al battacchio di una campana in mezzo alle gambe.
Scusatemi tutti,ma sono indignato,ancora nel 2010 a leggere certe cose:
Benedetta Ruggeri non pettina le bambole,non tiene seminari e gruppi di studio sui bigodini,e' una calciatrice di 26 anni con 15 d'esperienza nello sport medesimo,quindi ne sa',ed inoltre ha giocato nell'under 19 italiana.
Chi ha orecchie per intendere lo faccia,e lo faccia bene.
Scusatemi tutti.

Libero di pensarla come credi
Me ne puo' fregar de meno della tua opinione Lineker
Silvio i love you

N.14 ha scritto:
Kina ha scritto:Con tutto il rispetto,visti i contenuti dei tuoi ultimi post,se ci tenessi una lezione su come fare i bigodini o come riconoscere una Louis Vuitton tarocca da una originale sarebbe decisamente piu' istruttivo
Scherzo

Sinceramente questa potevi davvero risparmiartela :no;

Na battutaccia,fatta senza alcuna malizia
Niente di personale nei confronti di Benedetta.Chiedo scusa se ingenuamente le ho mancato di rispetto
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 25/03/2010, 4:31

Per essere un forum in cui tutti fanno a gara per essere i primi a dire di non voler parlare di arbitri ed episodi da moviola se ne leggono di post infarciti di sta robaccia :rolley:
A me non pare lo United sia favorito dagli arbitri, forse perchè non sono abbastanza attento o forse perchè non tengo i conti del bilancio torti-favori come altri che non parlano di arbitri ma hanno perfettamente a mente il saldo e tutti i movimenti in entrata e in uscita :rolley: .
Inoltre non penso che l'assenza di VP sia paragonabile a quelle eventuali di Rooney e Drogba per Utd e Chelsea: questi ultimi sono dei mostri che stanno trascinando le rispettive squadre, VP è il classico giocatore da Arsenal che fa una partita incredibile e poi si rompe/sparisce/viene sostituito per disperazione un sabato sì e l'altro pure. Solito giocatore potenziale, che però quando si va a stringere non ha raccolto tutti sti risultati. Anche per questo IMHO l'Arsenal non è al livello dello Utd e nemmeno del Chelsea, come del resto tutti gli scontri diretti di quest'anno stanno ad indicare.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Man Utd”