Burnley vs Manchester United

Moderatore: Ojo_Feliz

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Burnley vs Manchester United

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/08/2009, 23:22

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:CON ronaldo in campo(anche se mi sà che con il reading venne proprio espulso)

Fu espulso a Fratton Park contro il Portsmouth, nel turno infrasettimanale :yes:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/08/2009, 0:18

joecoliere ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:ma cambiamento di cosa?!?ma segui la premier league da quest anno?rivedititi le nostre prime partite degli ultimi 2 anni senza Ronaldo

joecoliere ha scritto:
The Chief ha scritto:si sa che le squadre di Ferguson partono abbastanza piano per poi dare il massim da Gennaio in poi.

verissimo, volevo sottolinearlo anch'io.

Mi pare ch qui concordiamo, passiamo oltre. L'impressione che si ha quest'anno è che non sia solo un discorso fisico, ma sono sicuro che concorderai anche tu con me. Ammetto di aver sbagliato parola prima, la mentalità dello United è per forza di cose vincente, ma probabilmente ti ha fatto alterare la conclusione a cui sono arrivato tramite una tua frase. Ma se non ci si aspetta niente dai nuovi acquisti (o uno di essi), a fronte di cessioni di un certo calibro, ne deriva che in fondo le aspettative per questa stagione potrebbero cambiare in corsa. Poi vedi tu, libero/a di concordare o meno ;)

no io non mi aspetto niente da owen...che non è stato comprato,ma è venuto a parametro 0.
è ovvio che da valencia(visto anche il prezzo)ci si aspetta qualcosa in più rispetto a owen.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

aladino79
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda aladino79 » 21/08/2009, 21:34

Intanto oggi il sito ufficiale della Premier ha classificato questa partita come una delle 10 maggiori sorprese da quando è nata la Premier League
http://www.premierleague.com/page/Headlines/0,,12306~1763036,00.html

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 22/08/2009, 22:06

Grandissimo Burnley! :clap: Io ero pure tentato di scommettere un 1X, avendo visto il ManU correr qualche rischio vs Birmingham e sapendo delle qualità di questa neopromossa...ma alla fine la 'logica' ha avuto il sopravvento :asd:
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Torna a “Burnley”