Wigan vs Arsenal

Moderatore: Cooney

Zamma
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Re: Wigan vs Arsenal

Messaggio da leggereda Zamma » 12/04/2009, 13:07

Ma chi è questa gente? Djorou, Gibbs, Fabianski????
Ma giocate sempre con gli Under 21, volete emulare l'Ajax dei bei tempi?
Io mi ricordo che c'erano rispettivamente Clichy o Gallas o Toure, Fabregas e Almunia...no?

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 12/04/2009, 13:21

Cooney ha scritto:non l'ho praticamente vista perchè le dirette facevano i capricci..
ho giusto visto fino a poco dopo il vantaggio di Mido ed eravamo stati pessimi..

alla fine 3punti che possono davvero iniziare a portare il quarto posto dalla nostra parte, ma troppa fatica.. non credevo che il 4-1 fosse realistico senza vederla.. vedo che cmq anche voi che avete seguito me lo confermate..

malissimo l'infortunio a Djorou, speriamo davvero non sia grave, qui si continuano a perdere pezzi.. :wall: :wall:

Alla luce di tutto, è stato uno dei 4-1 meno realistici della storia del calcio :rolley:
Dobbiamo anche ringraziare la bontà pasquale dell'arbitro Wiley, che in effetti ha sbagliato l'assurdo...
Non esiste una giustificazione al mondo per non espellere Gibbs in quell'azione... Valencia puntava la porta da solo...
Poi, anche se di questo il Wigan s'è lamentato di meno, io ho grossi dubbi anche nell'azione del regalo di Fabianski.... Lì il polacco esce con la testa (in modo imbarazzante) e va a colpire quella di Mido, stendendolo e provocando l'infortunio dell'egiziano... Poi Gibbs salva sulla linea, ma per me quello di Fabianski era un fallo e non so mica se fosse solo da giallo... Immagina quanto fosse stata pesante un'espulsione lì... Con chi la giocavamo la semifinale di FA Cup?

Ieri c'è andata di lusso proprio... Dall'uscita di Mido (ieri ha giocato davvero bene) la partita ha cominciato a girare dalla nostra parte, poi quella di Denilson ha completato questo processo... Anche sui blog si spera che le gerarchie cambino, perlomeno che Song venga considerato più del brasiliano... Non sono l'unico ad essere stufo.

Nella fase che ho visto io, Arshavin aveva fatto poco, ma poi vedi che mette il piede nei primi tre gol. Adesso spero che la sfida al suo ct lo carichi ulteriormente perchè è fondamentale sabato, anche perchè la difesa del Chelsea oggi ha mostrato amnesie e potrebbe soffrirlo.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 12/04/2009, 15:09

Ojo, ci potrà girare bene anche a noi qualche volta?
non capisco veramente sempre questo criticare e puntare il dito contro la squadra.
nelle condizioni in cui eravamo non era certo facile vincere al JJB...poi ci aggiungi l'ennesimo infortunio a partita in corso.
alla fine siamo riusciti a vincere e son d'accordo che il risultato è bugiardissimo.
ok, qualche svista dell'arbitro ci ha aiutato ma non ricordo poi tanti regali arbitrali che ci hanno favorito durante l'anno.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 12/04/2009, 15:36

The Chief ha scritto:Ojo, ci potrà girare bene anche a noi qualche volta?
non capisco veramente sempre questo criticare e puntare il dito contro la squadra.
nelle condizioni in cui eravamo non era certo facile vincere al JJB...poi ci aggiungi l'ennesimo infortunio a partita in corso.
alla fine siamo riusciti a vincere e son d'accordo che il risultato è bugiardissimo.
ok, qualche svista dell'arbitro ci ha aiutato ma non ricordo poi tanti regali arbitrali che ci hanno favorito durante l'anno.

Oddio, se proprio dobbiamo dire la verità... Io onestamente mi ricordo per quest'anno più partite così girate in bene rispetto a quelle andate male... Non faccio l'elenco delle prime sennò sembro esagerato (indico gli scontri diretto con le altre prime sei escluso il Liverpool), però non mi pare che le nostre sconfitte siano da attribuire al fato... Tutte le cinque sconfitte le abbiamo meritate, così come la maggior parte dei pareggi è stato nostro demerito... Quest'anno non me la sento di dire che se finiamo quarti è colpa di poca fortuna, primo perchè non mi piace fare questi discorsi in generale, secondo perchè non mi sembra corretto...

Sugli arbitri, no ma questo è logico... Mi pare corretto però segnalare la cosa sia che vada male a noi, sia che vada bene ;) Diciamo che il discorso sarebbe stato molto simile se a vincere 4-1 in questo modo sarebbe stato il Wigan.

Non mi pare di aver detto chissà cosa sulla squadra. Ho espresso la mia perplessità su Fabianski e Gibbs alla luce delle partite che dobbiamo affrontare (e le immagini parlano chiaro), così come il solito dissenso su Denilson (che ieri s'è superato :wall: ).

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 12/04/2009, 22:15

Ojo_Feliz ha scritto:
The Chief ha scritto:Ojo, ci potrà girare bene anche a noi qualche volta?

Oddio, se proprio dobbiamo dire la verità... Io onestamente mi ricordo per quest'anno più partite così girate in bene rispetto a quelle andate male... Non faccio l'elenco delle prime sennò sembro esagerato (indico gli scontri diretto con le altre prime sei escluso il Liverpool), però non mi pare che le nostre sconfitte siano da attribuire al fato... Tutte le cinque sconfitte le abbiamo meritate, così come la maggior parte dei pareggi è stato nostro demerito... Quest'anno non me la sento di dire che se finiamo quarti è colpa di poca fortuna, primo perchè non mi piace fare questi discorsi in generale, secondo perchè non mi sembra corretto...

Sugli arbitri, no ma questo è logico... Mi pare corretto però segnalare la cosa sia che vada male a noi, sia che vada bene ;) Diciamo che il discorso sarebbe stato molto simile se a vincere 4-1 in questo modo sarebbe stato il Wigan.

Non mi pare di aver detto chissà cosa sulla squadra. Ho espresso la mia perplessità su Fabianski e Gibbs alla luce delle partite che dobbiamo affrontare (e le immagini parlano chiaro), così come il solito dissenso su Denilson (che ieri s'è superato :wall: ).

ma infatti se Villa o Everton ci arrivavano (o se ci arrivassero, perchè non è ancora finita) davanti non ci sarebbe niente da dire visto che cmq la nostra stagione in Premier è stata abbastanza deludente.
e non dico che le nostre sconfitte siano attribuite al fato o che sia solo questione di sfortuna.
bene o male nel calcio uno ottiene sempre quello che si merita.
volevo solo dire che un pò di fortuna anche a noi non ci guasta micca... ;)

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 14/04/2009, 11:26

L'impatto di Arshavin con la premier è a dir poco clamoroso
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Torna a “Wigan”