Il Villa Park comincia a sognare: i tifosi dei Villans hanno visto la loro squadra imporsi (e dominare per lunghi tratti) sul campo dell'Arsenal e tenere testa al Manchester United e allora i sogni di quarto posto non sono solo parole spese in estate e da rivedere in inverno (tra l'altro parole spese da noi appassionati e dai vari addetti ai lavori, ma mai dall'ambiente dell'Aston Villa, che fino a queste partite è stato bravo a tenere i piedi per terra per poi capire che l'obiettivo è veritiero e lanciare il guanto di sfida all'Arsenal), ma che è questa squadra può arrivare anche in Champions League perchè ha ottima qualità.
Il match contro il Fulham però non è facilissimo, perchè i Cottagers sono reduci dall'aver frenato il Liverpool ad Anfield e un risultato del genere può sempre dare la carica, ad una squadra che per giunta non proveniva certo da risultati eccezionali in trasferta, essendo sempre una di quelle tre squadre che ancora non hanno ottenuto una vittoria interna.
Adesso è da capire se l'Aston Villa riuscirà a continuare il proprio ottimo momento e se verrà schierato John Carew: non so come la pensa Renato che sabato scorso era al Villa Park, ma io ho avuto l'impressione che ad un certo punto il Villa puntasse a fare molti cross e che in questa fase mancasse l'ariete puro come John Carew... Nonostante il risultato positivo ottenuto sabato scorso, credo che il norvegese vada recuperato, per affrontare col 4-4-2 pure e più offensivo una squadra che sa difendersi molto bene, visto che il Fulham ha subito solo 11 gol nelle 13 partite disputate.