Verso la Russia

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Verso la Russia

Messaggio da leggereda The Chief » 08/06/2018, 18:09

Sarà la nazione più mediocre degli ultimi sessant'anni ma io la trovo una delle più piacevoli da guardare.
Buon giro palla, ben messi in campo, modulo nuovo 3 5 2 che funziona, idee chiare da parte di tutti, sembriamo davvero una squadra.
Vedo molta freschezza e giocatori che fisicamente stanno bene e per noi è buon punto di partenza.
Negli anni della Golden Generation c'era più qualità, più tecnica, più esperienza ma il ritmo di gioco era davvero inferiore e le idee mi sembrano davvero più confuse.
Ha detto bene Southgate: siamo a bunch of guys che vuole andare al Mondiale per divertirsi, giocare senza pressioni e cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.
Una squadra che gioca così bene non la vedevo dai pre mondiali con Hodgson che poi durante il torneo fece più danni della gradine con formazioni assurde e scelte sbagliate.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 08/06/2018, 23:11

greyhound ha scritto:2 - 0 al Costarica con un goal per tempo, nell'altra amichevole preparatoria di Leeds (36,000 presenti). Non l'ho vista ma mi dicono un gran primo goal di Rushford.

Davvero un gran goal di Rashford!!! Elland Road pieno, molto entusiasmo, non ci resta che partire!!!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 08/06/2018, 23:13

The Chief ha scritto:Sarà la nazione più mediocre degli ultimi sessant'anni ma io la trovo una delle più piacevoli da guardare.
Buon giro palla, ben messi in campo, modulo nuovo 3 5 2 che funziona, idee chiare da parte di tutti, sembriamo davvero una squadra.
Vedo molta freschezza e giocatori che fisicamente stanno bene e per noi è buon punto di partenza.
Negli anni della Golden Generation c'era più qualità, più tecnica, più esperienza ma il ritmo di gioco era davvero inferiore e le idee mi sembrano davvero più confuse.
Ha detto bene Southgate: siamo a bunch of guys che vuole andare al Mondiale per divertirsi, giocare senza pressioni e cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.
Una squadra che gioca così bene non la vedevo dai pre mondiali con Hodgson che poi durante il torneo fece più danni della gradine con formazioni assurde e scelte sbagliate.

Non sono qui per commentare la risposta ma solo per abbracciare virtualmente Chief che da una vita non sentivo e nn leggevo!!! Come stai??? Spero tutto bene!!! :birra:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 09/06/2018, 14:55

bel clima a elland road, decisamente molto meglio delle ultime 20 a wembley
Immagine

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 09/06/2018, 17:45

Giusto per non prendere impegni :asd: ...
Lun 18 Giugno, h 20 italiane, England v Tunisia
Dom 24 Giugno, England v Panama h 14 italiane
Giov 28 Giugno, England v Belgium h 20 italiane
Ultima modifica di greyhound il 11/06/2018, 10:46, modificato 1 volta in totale.
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 09/06/2018, 22:59

greyhound ha scritto:Giusto per non prendere impegni :asd: ...
Lun 18 Giugno, h 20 italiane, England v Tunisia
Dom 24 Giugno, England v Panama
Giov 28 Giugno, England v Belgium

Già segnato sull'agenda!!!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 11/06/2018, 16:19

Ieri a Old Trafford è andato di scena il Soccer Aid 2018 tra le selezioni di England Stars e World Stars. A parte un Owen ancora in forma a fianco di Robbie Williams e Mo Farah o un brillante Seaman in porta, la cosa che mi ha colpito che abbiamo vinto ai rigori dopo il 3-3 dei tempi regolamentari!!! Un segnale positivo in vista dei mondiali dove da sempre (come anche agli europei) i rigori per noi sono sempre stati un incubo???? Tra la'ltro Veron è riuscito a simulare in area anche in una partita di beneficenza....

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 11/06/2018, 22:20

Lord Sinclair ha scritto:
The Chief ha scritto:Sarà la nazione più mediocre degli ultimi sessant'anni ma io la trovo una delle più piacevoli da guardare.

Non sono qui per commentare la risposta ma solo per abbracciare virtualmente Chief che da una vita non sentivo e nn leggevo!!! Come stai??? Spero tutto bene!!! :birra:

Ciao Lord...Tutto bene grazie anche da sposato!!!
Prontissimo per tifare più che mai per la nostra amata Inghilterra.
Nessuno però si diverte come tuo figlio!!! :asd: :asd: :asd:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 11/06/2018, 23:26

The Chief ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:

Ciao Lord...Tutto bene grazie anche da sposato!!!
Prontissimo per tifare più che mai per la nostra amata Inghilterra.
Nessuno però si diverte come tuo figlio!!! :asd: :asd: :asd:

Ma già...è vero, me l'aveva detto il figliolo che eri convolato a giuste nozze!!! Le mie felicitazioni seppur in ritardo!!! E ovviamente un bacio alla sposa!!! Per ciò che riguarda il giovanotto penso proprio che in questi tre anni abbia condotto esperienze indimenticabili, entrato nel vivo della comunità locale e ad agosto conseguirà la laurea (visto che quello era il motivo principale per cui è andato oltre manica), sempre che non mi abbia raccontato balle sul suo percorso di studi... :rotfl:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 13/06/2018, 13:29

Non so voi ma io vedo attorno alla nazionale entusiasmo, i giocatori si stanno divertendo e si stanno godendo il momento e l'esperienza.
Sono molto giovani, che vuol dire poca esperienza ma anche spensieratezza nell'affrontare l'impegno.
Forse sono un pò troppo ottimista.
Interessante questo articolo che spiega come finalmente in Inghilterra sia stato cambiato il modo di allenare i giovani:
http://www.ultimouomo.com/mondiali-russ ... ghilterra/

Torna a “Three Lions”