Shilton, Maradona..ancora loro!

"when football was football and footballers were men..."
Sezione ufficiale del sito Old British Football

Moderatore: Lord Sinclair

Avatar utente
greyhound
Supporter
Supporter
Messaggi: 2400
Iscritto il: 30/04/2008, 10:31
Team: West Ham United
Località: Leghorn (Italy)

Shilton, Maradona..ancora loro!

Messaggio da leggereda greyhound » 07/02/2018, 16:46

Il primo febbraio scorso Peter Shilton ha pubblicato sul suo profilo Twitter (@Peter_Shilton ) il seguente post:

Heard that Maradona is due over in June I’d be interested in everyone’s thoughts on should I accept an invite to meet him I know how I feel but what do you think ??? My biggest debate to date !
..aprendo così un acceso dibattito sui social e sui media. Shilton ha poi aggiunto che se Maradona non chiederà prima scusa non lo incontrerà.. Che ne pensate?

Per me, ad oggi, fa benissimo a non incontrarlo. Il gesto di Maradona, scorretto, irreverente, antisportivo negato in ogni intervista fino all'inverosimile, è un'ulteriore macchia nella carriera dell'asso argentino e come tale deve passare alla storia. Un gesto di furberia da quattro soldi (nell'86 Maradona era all'apice e l'Argentina avrebbe comunque avuto la meglio su una pur forte Inghilterra) che è perfettamente in linea con i comportamenti fuori dal campo dell'argentino (frode al fisco italiano per diversi milioni di euro... e gli pseudo-giornalisti italiani* ancora incensano quel gesto da scippatore napoletano, senza averlo MAI stigmatizzato. Poi parlano di insegnamenti per le giovani generazioni..). Non mi meraviglierei se, una volta stretta la mano a Shilton, Maradona andasse in giro in patria a dire che si è preso beffe degli inglesi ancora una volta...
Bravo Shilton, sei un uomo migliore di Maradona.

*per i quali la vittoria del Mondiale del 66 continua ad essere macchiata da un goal fasullo (poi goal buono, con la goal line technology..), mentre quella dell'86 no... Mah.. :boh:
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8301
Iscritto il: 29/04/2008, 10:08

Re: Shilton, Maradona..ancora loro!

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 08/02/2018, 0:55

Grandissimo Shilt!!! Concordo con ogni tua singola parola!!! E ricordiamoci sempre che essere furbi non vuol dire essere intelligenti, anzi è esattamente l'opposto, Chi si comporta da "furbo" nella vita, nello sport, nel lavoro è un mezzo truffatore, sovente ignorante e gretto che cerca di colmare la mancanza di intelligenza, stile, classe, dignità con mezzucci da quattro soldi che possono anche portare a dei risultati ma pur sempre lasciando una fama pessima.


Torna a “Old British Football”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti