Rooney dice addio

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Rooney dice addio

Messaggio da leggereda antshearer » 23/08/2017, 20:17

si ritira Wazza dalla nazionale ed è un po' la fine definitiva di un'era per noi. Ammetto di averlo spesso criticato per come veniva utilizzato e soprattutto per il modo in cui sembrava voler fare cose che non gli appartengono, certo più per generosità che per arroganza. Giocatore comunque impossibile da non ammirare per dedizione e qualità. Poi ci sarebbe anche il record dei gol...
Grazie di tutto capitano
Immagine

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Re: Rooney dice addio

Messaggio da leggereda greyhound » 24/08/2017, 0:01

Eh si, grazie di tutto. Peccato che il suo talento non sia riuscito a rinverdire gli allori della nazionale.
C'mon lads...let's go for the throat !

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/08/2017, 17:15

Solo un grande grazie per la dedizione e l'impegno.
Ha sempre tenuto molto alla nazionale e si è sempre fatto trovare pronto alla convocazione anche quando fisicamente in condizioni non ottimali.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 04/09/2017, 14:51

Credo che abbia dato tutto ciò che davvero poteva dare. Decidere di fermarsi in tempo è segno di intelligenza.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 04/09/2017, 23:27

I vostri commenti riassumono i miei pensieri. Concordo anche con il fatto che sapersi fermare prima di diventare patetici è sempre un gran gesto, nello sport come nel lavoro, in politica o nello show-biz. Si chiude con il suo addio l'ennesima parabola dell'ennesima presunta golden generation, resterà cmq una presenza inamovibile nella storia della nazionale e devo dire che l'ho rivalutato tantissimo quando ha deciso di chiudere tornando alle sue origini, ovvero all'Everton. Mille punti guadagnati rispetto a chi continua a cercare denaro e presunta fama andando a "morire" sportivamente in Cina o india o Australia.

Torna a “Three Lions”