Messaggio da leggereda Gerrard » 21/05/2017, 23:22
credo che nel primo tempo inizialmente la partenza è stata buona, ma poi seriamente le reti immediate dell'Arsenal e del City ci hanno messo mentalmente sotto pressione facendoci perdere un pò di equilibrio.
Del resto il Liverpool aveva molto più da perdere dell'Arsenal.
E alla fine il "the man for the big occasion", the unsung hero un vero affare per £25ml di pounds anche oggi pomeriggio ha fatto centro con un super movimento, un super controllo ed un super tiro che ha letteramente spostato via quella nube di incertezze al di sopra di Anfield, cambiando l'atmosfera nello stadio ed il morale della squadra che si è scrollata di dosso un peso dallle spalle.
Considero la situazione di Lovren un classico border-line passibile da rigore, ma al tempo stesso non uno scandalo: Lovren affetto da un momento di "Romite" difensiva acuta si è fatto scavalcare da Bamford aiutandosi poi con una spinta molto rischiosa ma appena appoggiata sulla schiena di Bamford.
Ci poteva stare tutto, ma per noi è andata bene così.
Nella ripresa con la testa libera i ragazzi hanno iniziato a muoversi e giocare come sanno fare, ed è diventato tutto più facile.
Primo tempo di sofferenza, disagio e poco equilibrio, ripresa a navigazione leggera e fluida, e davvero godibile per noi.
Bene così, la proprietà ha rischiato moltissimo a non investire a Gennaio di fronte all'emergenza infortuni e alla rosa troppo corta, rendendo tutt'altro che scontato un obiettivo alla portata del Club.
Niente di eclatante o da party di fine stagione, ma un sorriso finale importante che mette il giusto tono di positivismo per la prossima stagione.
Ora bisogna fare di questo traguardo una piattaforma di progresso ulteriore.
Godiamoci questo pomeriggio con serenità. YNWA.

Uploaded with
ImageShack.usInsight Anfield:http://insightanfield.blogfree.net/Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta