ENGLAND vs Russia (Euro 2016)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: ENGLAND vs Russia (Euro 2016)

Messaggio da leggereda charlieVillans » 11/06/2016, 23:52

Fanculo

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/06/2016, 23:55

Utilità di Sterling? Nulla.
Andava fatto uscire al 65esimo.
Avesse concretizzato un'azione.
E pure Kane andava tolto.
Ci voleva tanto a capire che non solo non era in grande serata ma nella ripresa era pure stanco?
Con Vardy in panchina.
Assurdo.
L'azione non concretizzata da Sterling (che al limite dell'area perde goffamente la palla) deriva anche dal fatto che non c'era nessuno in area (Kane in ritardo), un Vardy si sarebbe trovato al centro dell'area con la palla solo da spingere in rete (ammesso che Sterling sappia fare un banale passaggio del genere, per quanto visto stasera, cosa non scontata).

Malgrado una ripresa più equilibrata, per quanto visto nel 1t, avremmo meritato nettamente di vincere.
La storia non cambia: in qualche modo lo prendiamo sempre in quel posto.
Delusissimo.
Ultima modifica di TNS_87 il 12/06/2016, 0:00, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 11/06/2016, 23:57

Che beffa!!! Sti cazzo di russi hanno fatto niente per tutta la gara e poi ci fottono al 92'...Noi grandi nel primo tempo poi calati come prevedibile ma pur sempre attivi e meritevoli, ottimo Rooney. Sterling purtroppo a me non piacerà mai, tanti giochetti, numeri, catti, finte ma fine a se stesso. Il loro portiere ha fatto la partita della vita...Un match che se fosse finito 3-0 per noi era più che normale...

barbuti
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda barbuti » 12/06/2016, 0:23

Peccato, perchè avremmo meritato di vincere ed anche con più gol di scarto...ma non abbiamo saputo gestire gli ultimi minuti come avremmo invece dovuto fare. Loro hanno giocato solo e sempre palla lunga ed era l'unico modo che avevano per sperare di raddrizzare la partita. Peccato non aver concretizzato la netta superiorità nel 1T, alla fine ci hanno punito nell'unico tiro che hanno fatto dopo il nostro vantaggio. Mazzocchi che parla di "pareggio meritato" perchè dice di aver visto una "grande reazione russa dopo lo svantaggio" non so che partita abbia visto francamente.
Anche per me Starling andava sostituito prima, ma credo che Roy abbia voluto sfruttare la sua velocità negli spazi che la Russia ci avrebbe lasciato nel tentativo di pareggiare. Alla fine abbiamo subito il pareggio su un cross anche piuttosto facile da leggere per la difesa e questo dimostra forse poca lucidità ed anche inesperienza dei nostri.
Ora col Galles sarà una partitaccia, perchè è più forte della Russia vista stasera e perchè oggi li ho visti in palla fisicamente, mentre noi nel 2T siamo calati vistosamente dopo i ritmi tenuti nel 1T. Credo che dovremmo gestire meglio le energie nei prossimi match, perchè se non riusciamo a sbloccarla come è successo oggi, poi si fa dura.
Inutile ora parlare dei singoli o del modulo, era meglio questo piuttosto che quello...occorre riprendere le forze e dare tutto giovedì prossimo perchè la beffa è stata grande stasera, ma nulla è precluso ancora.
C'MON ENGLAND!!
FOOTBALL'S COMING HOME !!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/06/2016, 0:32

Troppi assenti stasera. Kane e Sterling su tutti.

alex74
Supporter
Supporter
Team: cardiff city

Messaggio da leggereda alex74 » 12/06/2016, 1:00

Perché? Perché? Si dovevano asfaltare già nel 1 tempo sti russi
WHEN THE FOOTBALL WAS FOOTBALL AND THE MEN WERE MEN

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 12/06/2016, 1:49

Gara ben giocata, bell'approccio e ottimo gioco nel pt. Non l'avrei mai detto al 1' viste le formazioni. Il pareggio arriva per circostanze casuali, 9 volte su 10 questa partita la vinci. Ma è robe a cui siamo abituati, specialmente con i russi come nella partita di Mosca che ci segò le gambe nelle qualificazioni 2008, o Svezia-Inghilterra sia al mondiale 2002 che al mondiale 2006, o con la Francia all'europeo 2004. Guarda caso, due su 4 sono gare d'esordio. Insomma siamo abituati.

Tutti abbastanza bene, tranne Sterling che ha sciupato troppi palloni. Kane poco incisivo davanti, il resto tutti molto bene, specialmente i terzini. Rooney contro squadre come la Russia può anche giocare là, ci hanno fatto giocare a lungo, sono una squadraccia, non avevano mezza idea, tre passaggi di fila, non pressavano, chiusi solo nei 30 metri finali. Tanto spazio per Rooney che veniva molto basso, quasi 4231 rispetto al 4141 di inizio partita. Alla fine, come nell'esordio 2004, ci stavamo pappando il vantaggio nel recupero (Hart sulla linea di fondo).

La cosa che alla fine ti fa incazzare è che hai fatto 2 sostituzioni su 3. Kane mi sembrava stanco, Sterling affossava ogni ipotetico contropiede. Mettere uno di gamba (Vardy o Sturridge) sarebbe stato consigliabile. Magari non cambiava un cazzo e prendevi ugualmente un gol del tutto casuale al 93', ma almeno ti eri tolto il dente.

Spero solo che la prestazione dia fiducia ai ragazzi e che capiscano proprio da questo 1-1 il livello di tante avversarie e quello loro. Le prossime due gare possono essere simili per valori che andremo ad affrontare, vediamo di farci trovare pronti. Con il Galles ipotizzo maggior ritmo in mezzo al campo, per Rooney in quella posizione potrebbe essere un banco di prova più interessante. Oggi ho visto Galles-Slovacchia, sono due squadre davvero alla portata. Ma lo era anche la Russia.
Immagine
Torniamo così?

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 12/06/2016, 7:48

Sterling irritante,andava sostituito. Il pareggio e'una mazzata. Abbiamo una aquadra valida che puo' inventarsi sempre qualcosa ma mi preoccupa l'aspetto mentale

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/06/2016, 9:20

Per me Sterling è stato semplicemente lo stesso di tutta la stagione.
Inconcludente, sempre scelte sbagliate, incapace di essere concreto ed incisivo.
Allo stato attuale un mezzo giocatore, ma non sono sorpreso.
Non mi posso aspettare molto da uno che a 20 anni senza aver mai dimostrato ancora niente di importante, nè vinto qualcosa di importante per il Liverpool, si circonda solo di auto sportive, e si fa "consigliare" da una sanguisuga che definisce "agente".
Uno così può essere solo un mezzo giocatore.
E si è parlato, cosa di cui io non sono d'accordo, di stagione "discreta".
Bah.
E' discreta una stagione in cui fai solo le reti del 4-0 in casa contro il Watford?
E' discreta una stagione in cui l'unico goal di una certa importanza in tutta la stagione lo realizzi in una trasferta di champions in russia contro la dinamo kiev?
Bah, "discreta stagione" io ho letto ovunque sui giornali: dissento.
DI certo non si capisce perchè uno del genere debba essere la prima scelta assoluta.
Non credo che tenere Sterling nella "bambagia" o neel "cotton wool" come fanno Hodgson e i giornali domestici compiacenti e troppo protettivi, farà mai del mezzo giocatore un giocatore.
Credo che si possa avere una speranza solo trattandolo a muso duro uno del genere.
Fatta la lunga parentesi, poi sul match sono globalmente daccordo con Federico.
Aggiungo però due concetti:

1) TUtte le palle per chiudere il match capitate a Sterling....
2) Cambi patetici, totalmente patetici, del nostro "generale" in panchina.
3) Rooney in quella posizione di campo di regista è fantastico e NON SI TOCCA (secondo me).
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 12/06/2016, 10:06

Inutile spendere altre parole per sterling e per i cambi...imbarazzo unico...

Peccato perchè è stato un match davvero ben giocato...ottimi i 3 a centrocampo, rooney compreso...alli su alti livelli...
Molto bene secondo me la fascia destra...benissimo walker, molto attivo lallana...ad adam è mancata un po' di concretezza...peccato peccato
Immagine

Torna a “Three Lions”