Swansea v Liverpool
Moderatore: The Chief
- TNS_87
- Fanatic Supporter
- Team: Manchester Utd
- Contatta:
Swansea v Liverpool
1 Maggio 2016 | Kick-off: 13.00 | Liberty Stadium

1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)
- Arcanis
- Supporter
- Team: Liverpool FC
Re: Swansea v Liverpool
Liverpool: Ward; Clyne, Skrtel, Lovren, Smith; Stewart, Chirivella; Ibe, Coutinho, Ojo; Sturridge
Substitutes: Mignolet, Lucas, Brannagan, Teixeira, Lallana, Benteke
notare che non abbiamo manco 7 panchinari
Substitutes: Mignolet, Lucas, Brannagan, Teixeira, Lallana, Benteke
notare che non abbiamo manco 7 panchinari

- Arcanis
- Supporter
sturridge titolare oggi in una partita ormai inutile e in panchina in EL
firmino manco convocato..... non è che riparte titolare giovedì????
ma che cazzo ha bevuto klopp

firmino manco convocato..... non è che riparte titolare giovedì????
ma che cazzo ha bevuto klopp

- lukered
- Premium Supporter
- Team: Liverpool
Arcanis ha scritto:notare che non abbiamo manco 7 panchinari
li ho contati 3 volte quando ho visto la formazione perchè pensavo di essermi sbagliato

studge dopo le dichiarazioni post EL deve dimostrare di meritarsi di partire titolare
piuttosto non capisco perchè giochi cou che giovedì non stava bene ed è uscito a fine primo tempo
ad ogni modo vediamo di vincere perchè per come si è messa la semifinale è meglio garantirsi il sesto posto senza sperare in regali dello united in FA Cup che, peraltro, mi auguro non arrivino

- Arcanis
- Supporter
lukered ha scritto:Arcanis ha scritto:notare che non abbiamo manco 7 panchinari
li ho contati 3 volte quando ho visto la formazione perchè pensavo di essermi sbagliato![]()
![]()
![]()
studge dopo le dichiarazioni post EL deve dimostrare di meritarsi di partire titolare
piuttosto non capisco perchè giochi cou che giovedì non stava bene ed è uscito a fine primo tempo
ad ogni modo vediamo di vincere perchè per come si è messa la semifinale è meglio garantirsi il sesto posto senza sperare in regali dello united in FA Cup che, peraltro, mi auguro non arrivino
il sesto posto è andato visto che stiamo perdendo.....
tocca pure sperare che non vinca il Southampton che zitto zitto ci fotte il settimo posto

- lukered
- Premium Supporter
Arcanis ha scritto:lukered ha scritto:Arcanis ha scritto:notare che non abbiamo manco 7 panchinari
li ho contati 3 volte quando ho visto la formazione perchè pensavo di essermi sbagliato![]()
![]()
![]()
il sesto posto è andato visto che stiamo perdendo.....
tocca pure sperare che non vinca il Southampton che zitto zitto ci fotte il settimo posto

davvero pessimi oggi

- Arcanis
- Supporter
- Arcanis
- Supporter
accendo sky e in 3 minuti vedo il 2-1 e il 3-1...
appena alziamo la testa veniamo condannati da errori difensivi individuali imbarazzanti.
lucas che esce palla al piede con una leggerezza e un velocità paurosa e poi ayew che in mezzo a lovren skrtel lucas clyne e ojo riesce a rubare palla, girarsi e calciare a rete
appena alziamo la testa veniamo condannati da errori difensivi individuali imbarazzanti.
lucas che esce palla al piede con una leggerezza e un velocità paurosa e poi ayew che in mezzo a lovren skrtel lucas clyne e ojo riesce a rubare palla, girarsi e calciare a rete

- lukered
- Premium Supporter
potevamo non scendere in campo direttamente
nulli
campionato andato e se giovedì usciamo la stagione rischia di avere un esito molto molto negativo
nulli
campionato andato e se giovedì usciamo la stagione rischia di avere un esito molto molto negativo

- Gerrard
- Moderatore
- Contatta:
Non c'è molto da dire se non il fatto che Klopp non si fida della sua squadra attuale.
Si capisce da tante cose.
Si capisce dai messaggi tattici di retroguardia lanciati a Villareal, si capisce dal fatto che dopo la partita ha descritto il Villareal come una sorta di corazzata stile Ajax di Crujiff.
E anche quelle risate sarcastiche continue che da un po di tempo in panchina per me sono un segnale di mancanza di fiducia nella sua squadra. Sta iniziando a influire sul rendimento e la condizione mentale di un gruppo che stava facendo bene.
Si capisce da tante cose.
Si capisce dai messaggi tattici di retroguardia lanciati a Villareal, si capisce dal fatto che dopo la partita ha descritto il Villareal come una sorta di corazzata stile Ajax di Crujiff.
E anche quelle risate sarcastiche continue che da un po di tempo in panchina per me sono un segnale di mancanza di fiducia nella sua squadra. Sta iniziando a influire sul rendimento e la condizione mentale di un gruppo che stava facendo bene.

Uploaded with ImageShack.us
Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/
Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta