ma come ha fatto a sbagliare?

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: ma come ha fatto a sbagliare?

Messaggio da leggereda lineker92 » 16/07/2009, 16:54

Remus ha scritto:
The Chief ha scritto:dopo i 7 colli e i 7 re di Roma...ci sono le 7 banane prese dai giallorossi all'Old Trafford.

si si, ma Roma non è LA A.S.ROMA.Io ho goduto quella sera.Non mischiamo la Storia con lo sport
Potrei dire che la Britannia fu PROVINCIA DI ROMA,che Mamucium(Manchester)fu fondata da Giulio Agricola...potrei non finirla più..Sport una cosa, STORIA un'altra cosa.
Con stima.

Certo Remus,ma non ha fondato la squadra di calcio....
con altrettanta stima....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Remus » 16/07/2009, 17:51

lineker92 ha scritto:
Remus ha scritto:
The Chief ha scritto:dopo i 7 colli e i 7 re di Roma...ci sono le 7 banane prese dai giallorossi all'Old Trafford.

si si, ma Roma non è LA A.S.ROMA.Io ho goduto quella sera.Non mischiamo la Storia con lo sport
Potrei dire che la Britannia fu PROVINCIA DI ROMA,che Mamucium(Manchester)fu fondata da Giulio Agricola...potrei non finirla più..Sport una cosa, STORIA un'altra cosa.
Con stima.

Certo Remus,ma non ha fondato la squadra di calcio....
con altrettanta stima....

vabbè ma quelli so ospiti a Roma. :rotfl:
Infatti il 27 agosto del 1999 a Montecarlo i veri romani hanno battuto i Mancuniani :asd: :asd: :asd:
Se ti manca ti do io la vhs oppure il DVD,dimmi che ti serve. ;)
Con rinnovata stima.
Immagine Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 16/07/2009, 19:21

difatti,nella teca,l'unica squadra che mi manca e' proprio la lazio.....e lo united gioco' pure piuttosto male ricordo.....
ma le altre le ho tutte dalla juve alla fiorentina.......
volendo fare invece l'albo d'oro,cosi per giocare,degli ultimi 20 anni,le vittorie in terra inglese si suddividono cosi:

Inter 3(Norwich,Newcastle,Arsenal)
Lazio,Roma,Juve,Milan,Genoa,1(Chelsea,Liverpool,inutile,0-1 ma Owen ne aveva fatti due all'Olimpico,Manchester United per Milan e Juve,Liverpool per il Genoa 1-2 doppietta di Pato Aguilera il 18 marzo 1992).
bye.
go england!!!

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 16/07/2009, 19:44

comunque per risponderti meglio remo,io per quanto riguarda l'Inghilterra,conservo anche sconfitte e pareggi(oltre 120 gare dall'80 ad oggi con qualche titolo antecedente),per le coppe europee invece vittorie di squadre inglesi o pareggi con molti goal e spettacolari,anche perche' se non facessi cosi sarei letteralmente schiacciato da supporti magnetici ovunque e non saprei dove metterli davvero,l'unica "concessione"diciamo che ho fatto ad una non vittoria e' Manchester United-Real Madrid 2-3 giocata ad Old Trafford il 19 aprile del 2000 valida come quarto di finale di ritorno,la conservo ancora perche' la ritengo un vero spot per il calcio indipendentemente da chi vinca,e' una grandissima partita e quella sera si vide all'opera l'ultimo vero grande real di questi anni,quello del 2000.
ciao.
go england!!!

andrea city
Supporter
Supporter
Team: manchester city

Messaggio da leggereda andrea city » 16/07/2009, 19:50

lineker92 ha scritto:comunque per risponderti meglio remo,io per quanto riguarda l'Inghilterra,conservo anche sconfitte e pareggi(oltre 120 gare dall'80 ad oggi con qualche titolo antecedente),per le coppe europee invece vittorie di squadre inglesi o pareggi con molti goal e spettacolari,anche perche' se non facessi cosi sarei letteralmente schiacciato da supporti magnetici ovunque e non saprei dove metterli davvero,l'unica "concessione"diciamo che ho fatto ad una non vittoria e' Manchester United-Real Madrid 2-3 giocata ad Old Trafford il 19 aprile del 2000 valida come quarto di finale di ritorno,la conservo ancora perche' la ritengo un vero spot per il calcio indipendentemente da chi vinca,e' una grandissima partita e quella sera si vide all'opera l'ultimo vero grande real di questi anni,quello del 2000.
ciao.

quello della magia di redondo?
Immagine

SUPERBIA IN PROELIA

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Remus » 16/07/2009, 20:23

lineker92 ha scritto:comunque per risponderti meglio remo,io per quanto riguarda l'Inghilterra,conservo anche sconfitte e pareggi(oltre 120 gare dall'80 ad oggi con qualche titolo antecedente),per le coppe europee invece vittorie di squadre inglesi o pareggi con molti goal e spettacolari,anche perche' se non facessi cosi sarei letteralmente schiacciato da supporti magnetici ovunque e non saprei dove metterli davvero,l'unica "concessione"diciamo che ho fatto ad una non vittoria e' Manchester United-Real Madrid 2-3 giocata ad Old Trafford il 19 aprile del 2000 valida come quarto di finale di ritorno,la conservo ancora perche' la ritengo un vero spot per il calcio indipendentemente da chi vinca,e' una grandissima partita e quella sera si vide all'opera l'ultimo vero grande real di questi anni,quello del 2000.
ciao.

Larry,io scherzavo ;)
Immagine Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 16/07/2009, 20:41

andrea city ha scritto:
ciao.

quello della magia di redondo?

non la rivedo da parecchio....comunque si,credo sia quella,io ricordo le parate di Iker Casillias quella sera...mado' l'ho odiato,ma sbagliarono molto anche i giocatori dello United stesso allora.
ciao.
go england!!!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/07/2009, 21:58

si infatti,lasciamo perdere questi discorsi.del resto i numeri parlano da soli,è inutile sottolineare statistiche sotto gli occhi di tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Man Utd”