Middlesbrough vs Manchester United
Moderatore: The Chief
-
- Supporter
Re: Middlesbrough vs Manchester United
vengo giudicato piagnone se dico che c'è quaolcosa da rivedere sul goal di giggs?
-
- Great Supporter
Bè, direi che l'atteggiamento del Middlesbrough è da applaudire, al di là del risultato....
La squadra di Southgate sta giocando con enorme dinamismo e si spinge costantemente in avanti, anche se qui arrivano i dolori... King e Aliadiere evanescenti come domenica scorsa e tiri sempre strozzati e brutti.... Buon Boro comunque....
Il Manchester United questo dinamismo lo soffre, però ha qualità tecnica e Giggs con quel sinistro può fare di tutto...
Mi piace l'atteggiamento di Macheda... Magari oggi non è brillantissimo, commette anche qualche errore di gioventù, ma mi piace come pressa, come si danna l'anima.
Mentre Bates a me sembra un signor giocatore...
La squadra di Southgate sta giocando con enorme dinamismo e si spinge costantemente in avanti, anche se qui arrivano i dolori... King e Aliadiere evanescenti come domenica scorsa e tiri sempre strozzati e brutti.... Buon Boro comunque....
Il Manchester United questo dinamismo lo soffre, però ha qualità tecnica e Giggs con quel sinistro può fare di tutto...
Mi piace l'atteggiamento di Macheda... Magari oggi non è brillantissimo, commette anche qualche errore di gioventù, ma mi piace come pressa, come si danna l'anima.
Mentre Bates a me sembra un signor giocatore...

-
- Supporter
sta piacendo anche a me macheda...sempre meglio.
il m'boro non merita di stare sotto di un gol per adesso sta giocando bene e ci sta provando in tutti i i modi.
il m'boro non merita di stare sotto di un gol per adesso sta giocando bene e ci sta provando in tutti i i modi.

-
- Supporter
niente da fare sono fortissimi.
boro molle e utd raddoppia.
rooney è STELLARE.
mi chiedo se il boro si è reso conto che sta per retrocedere?
a volte in fa cup squadre di serie inferiori danno + filo da torcere quando giocano in casa contro le top four
boro molle e utd raddoppia.
rooney è STELLARE.
mi chiedo se il boro si è reso conto che sta per retrocedere?
a volte in fa cup squadre di serie inferiori danno + filo da torcere quando giocano in casa contro le top four
-
- Great Supporter
Bè, il Manchester United ha iniziato la ripresa per raddoppiare immediatamente, ha fatto un po' sul serio, segnato e poi 40 minuti di garbage time.... Controllo da grande squadra....
Secondo tempo francamente incommentabile, visto che s'è giocato solo cinque minuti.
Potrei dire qualcosa sul mio grande amico Afonso Alves, che ci ha ammaliato con tocchi brasiliani e velocità che farebbe impallidire Bolt, ma non voglio infierire
Che zozzone del calcio...
Secondo tempo francamente incommentabile, visto che s'è giocato solo cinque minuti.
Potrei dire qualcosa sul mio grande amico Afonso Alves, che ci ha ammaliato con tocchi brasiliani e velocità che farebbe impallidire Bolt, ma non voglio infierire

-
- Premium Supporter
Quando si arriva con l'acqua alla gola, anche l'impegno può non bastare. Il Boro c'ha provato in particolare nella prima frazione, ma è stato inesistente in fase offensiva e carente in quella difensiva.
Man Utd sempre con grande controllo sul match. Visto lo scarso filtro a centrocampo del Middlesbrough, hanno sfondato spesso e bene per vie centrali, non trovando mai opposizione.
Man Utd sempre con grande controllo sul match. Visto lo scarso filtro a centrocampo del Middlesbrough, hanno sfondato spesso e bene per vie centrali, non trovando mai opposizione.
- Gerrard
- Moderatore
- Contatta:
Il Middlesbrough ormai è talmente a pezzi e sfiduciato che è stato sufficiente un bel sinistro del Welsh Wizard per mandarlo in frantumi.
La partita di fatto è finita lì, ed il Boro già all'inizio della ripresa passeggiava spaesato e sfiduciato per il campo, giocando ad un ritmo che inevitabilmente avrebbe fatto emergere la superiorità tecnica schiacciante del Manchester United.
Newcastle e Middlesborugh se la giocano al 50% la prossima settimana, perchè il Boro è sfiduciato e disperato tanto quanto il Newcastle.
La partita di fatto è finita lì, ed il Boro già all'inizio della ripresa passeggiava spaesato e sfiduciato per il campo, giocando ad un ritmo che inevitabilmente avrebbe fatto emergere la superiorità tecnica schiacciante del Manchester United.
Newcastle e Middlesborugh se la giocano al 50% la prossima settimana, perchè il Boro è sfiduciato e disperato tanto quanto il Newcastle.

Uploaded with ImageShack.us
Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/
Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta
- RED DEVIL
- Supporter
- Team: Man Utd
- Contatta:
Direi una bella prova di forza del Manchester che, contro un Boro in piena crisi, riesce a mantenere la giusta concentrazione e portare a casa l'ennesima vittoria. Adesso sarà più facile concentrarsi sul ritorno di Champion's all'Emirates Stadium.

- TNS_87
- Fanatic Supporter
- Team: Manchester Utd
- Contatta:
grande prova.anche se nel 1t abbiamo sofferto soprattutto sullo 0-0.per macheda buona prova.
rooney come sempre stellare!
rooney come sempre stellare!

1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)
-
- Premium Supporter
- Team: West Ham
- Contatta:
mi dispiace per il boro,mi sa che ieri ha dato il suo saluto alla premier.
da sottolineare la prestazione di afonso(che tra l'altro ho scoperto ieri che si scriveva senza L
),in particolare l'ultima punizione dal limite,dove ha regalato il pallone a una delle sue tante spasimanti in tribuna
era al di là della porta di almeno 50 metri
da sottolineare la prestazione di afonso(che tra l'altro ho scoperto ieri che si scriveva senza L

era al di là della porta di almeno 50 metri

FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH