L'arrivo di Macheda a Manchester.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

L'arrivo di Macheda a Manchester.

Messaggio da leggereda Toonarmy » 14/04/2009, 4:49

Sono stato fuori qualche giorno quindi probabilmente me lo sono perso e l'avrete già detto, ma voglio comunque riportare l'aneddoto che ho sentito in radio sull'arrivo di Federico Macheda (insieme al padre) all'aeroporto di Manchester. I due, con stupore misto ad emozione, appena scesi dall'aereo vedono tra la folla Ryan Giggs; al che Federico dà un colpo di gomito al padre avvertendolo della presenza dell'asso gallese e che ha intenzione di andare a chiedergli l'autografo. E a questo punto, il colpo di scena: Giggs gli si fa incontro e gli fa:"Salve sono Ryan Giggs, Sir Alex Ferguson mi ha incaricato di venirvi a prendere". Macheda Junior (pare) sia scoppiato a piangere per l'emozione.

Ora, ma una cosa del genere non è fuori dal mondo? Uno come Giggs che Ferguson manda a fare da autista ad uno sconosciuto 18enne italiano? Certe volte mi sembra che parliamo di un altro pianeta, distante anni luce dal nostro.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Re: L'arrivo di Macheda a Manchester.

Messaggio da leggereda filippo » 14/04/2009, 10:58

:O ARRIVI TARDI!!!... già stato detto... :smoke:
:birra:

p.s.: oh forse l'ho sentito in tv? :scratch:
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 14/04/2009, 11:33

L'hanno raccontato un pò tutti questo episodio
Ha dell'incredibile
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Smudger14
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Smudger14 » 14/04/2009, 11:46

Beh, tutto sommato un ragazzo di 16 anni che trova all'aeroporto a prenderlo una leggenda del club lascia sicuramente un segno, anche nel ragazzo.. che magari capisce l'importanza di certe cose, etc.. etc.., non so.

Mi è venuto in mente che con la newsletter del sito ufficiale del Manchester United ogni tanto ci sono delle interviste ai ragazzi delle giovanili, e mesi fa c'era l'intervista a Macheda (ovviamente sono quelle interviste simpatiche, dove si chiede anche che musica ascolti, chi è il compagno che si veste peggio :asd:, etc..) e ricordo che diceva che una delle cose che l'avevano stupito di più era che i ragazzi delle giovanili pranzano in mensa insieme alla prima squadra :D
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/04/2009, 11:49

Se l'avessi saputo avrei pagato la Lazio per tenerlo a Roma. :no; :no;
Di classe oppure a culo segna, poi che non devo odiare gli italiani io :no; :no; :no;
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Smudger14
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Smudger14 » 14/04/2009, 12:02

Ferguson ha detto di non aver visto il gol ma alcuni gli hanno riferito che è stato un gesto istintivo e voluto (rivedendolo, in effetti potrebbe anche essere)
Foster invece ha detto che non sa quanti credono a questa versione :asd:
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/04/2009, 12:05

Smudger14 ha scritto:Foster invece ha detto che non sa quanti credono a questa versione :asd:

:asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

P'L' Lovers
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda P'L' Lovers » 14/04/2009, 12:29

io piuttosto ricordo che quando giggs arrivò a manchester fu ferguson stesso a fargli da autista...però forse ricordo male,boh. :rolley:
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 14/04/2009, 16:37

ha ragione Toon...a volte sembra di parlare di un mondo lontano anni luce.
gesto bellissimo da parte di Ferguson che fa capire quanto ci tengano al settore giovanile e ai ragazzi stranieri che arrivano a Manchester.
anche il fatto di trovare subito un lavoro per i genitori è un altro gesto che fa vedere quanto ci tengono a far star bene i ragazzi che prendono dall'estero.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 14/04/2009, 17:24

Chissà se Giggs guida con la stessa classe che mostra in campo :D
Forse per questo che Ferguson ha scelto lui :asd:

Io immagino la scena... Non male il benvenuto per l'italiano :love:

Torna a “Man Utd”