Fulham vs Hull City

Moderatore: Syd

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Fulham vs Hull City

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 03/03/2009, 17:00

ImmagineImmagine

Fulham FC (9th) v Hull City AFC (13th)
Craven Cottage, mercoledì 4 Marzo, ore 21.00

Phil Brown si affida alla cabala per affrontare una trasferta difficilissima: proprio contro il Fulham alla prima giornata di campionato è iniziata la favola dell'Hull City straordinario di inizio stagione, proprio contro i Cottagers i Tigers vogliono ritrovare il passo giusto per bloccare quello che sembra un calo inarrestabile e preoccupante.
La zona retrocessione adesso dista solo tre punti e il nervosismo comincia a montare nel gruppo: ci vuole una scossa alla svelta altrimenti l'Hull City diventa la principale candidata per la retrocessione in questo gruppo di squadre dal decimo posto in giù distanziate di pochissimi punti.
Decisamente meno problemi ha il Fulham, che davanti al pubblico amico si trasforma diventando una squadra bella da vedere per un gioco semplice e arioso, ma che sabato ha mostrato di saper convincere anche lontano dal Craven Cottage.
Poteva essere il match del ritorno di Jimmy Bullard al Craven Cottage, ma come sappiamo il centrocampista rientrerà solo la prossima stagione.

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Fulham vs Hull City

Messaggio da leggereda Syd » 03/03/2009, 18:09

Periodo pieno per i nostri che sono attesi da un uno due molto importante
Direi che la sfida in oggetto è ghiottissima per noi...arriva un Hull City in piena crisi di risultati dopo il pazzesco inizio di campionato
Occasione da prendere al volo e da sfruttare
Mettere tre punti in cascina sarebbe un gran colpo...contro una diretta concorrente
Sono le nostre partite...quelle su cui costruire la salvezza finale
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 05/03/2009, 11:32

Pare sia stata una beffa da quello che mi dice un amico sul forum cottagers
Partita praticamente sempre in mano nostra...ma alla fine vincono loro al 90esimo
Occasione persa perchè era da sfruttare il turno casalingo contro un Hull City in fase calante
Peccato...bisogna rimanere concentrati...Roy che pensa all'Europa mi pare prematuro
Soprattutto vedendo la classifica...a parte il WBA è cortissima...il Blackburn terzultimo dista sette punti da noi
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Smudger14
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Smudger14 » 05/03/2009, 13:19

Incredibile ha segnato Manucho :asd:
Come è stato il gol?
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/03/2009, 16:23

Syd ha scritto:Pare sia stata una beffa da quello che mi dice un amico sul forum cottagers
Partita praticamente sempre in mano nostra...ma alla fine vincono loro al 90esimo

A quanto ho visto io, è proprio così...
Gioco totalmente in mano ai Cottagers, che nella ripresa affondano anche con continuità, ma ancora una volta manca l'incisività di Zamora e Johnson. La squadra gioca bene come sempre in casa, ma trova davanti anche un Duke in giornata strepitosa, in particolare con due interventi ottimi sul vivace Dempsey. Bene anche Murphy, che sta giocando con una ottima continuità.
Negli ultimi 15 minuti il Fulham cala e subisce una vera e propria beffa.

Smudger14 ha scritto:Incredibile ha segnato Manucho :asd:
Come è stato il gol?

Garcia vince un rimpallo con Pantsil e crossa dalla sinistra, Hangeland non intercetta il pallone e Manucho in spaccata anticipa l'avversario (mi pare Konchesky, ma vado a memoria) e dalla linea dell'area piccola ribadisce in rete.
Gol fondamentale per l'Hull City: vittoria immeritata ma che potrebbe dare una spinta morale per questo finale di stagione. Intanto si riportano al break di vantaggio (ovvero oltre una partita di margine) sulla zona retrocessione e questo è importante. Vediamo come rispondono alla prossima.

Due accenni:
-Geovanni ha giocato dopo la polemica di domenica scorsa ed è parso anche abbastanza positivo come atteggiamento
-Fagan deve essere una testa calda non da poco... Ieri probabilmente ha detto qualcosa di grave a Pantsil scatenando una mischia dopo il fischio finale... E pare proprio che il ghanese sia stato provocato pesantemente.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 05/03/2009, 18:25

negli highlights ho visto Zamora andare via in velocità a uno... :D
pian piano sta tornando in forma...il problema è che tra poco più di due mesi è finita la stagione.
che beffa per il Fulham.
anche questa sera è venuta fuori la pecca più grossa che ha la squadra di Hdgson:fare goal.
tante occasioni sbagliate e alla fine nel calcio le paghi.

Torna a “Fulham”