Newcastle vs Sunderland

Moderatore: antshearer

Avatar utente
Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Messaggi: 17399
Iscritto il: 28/04/2008, 23:49
Team: Newcastle United
Località: Helsinki

Re: Newcastle vs Sunderland

Messaggio da leggereda Toonarmy » 01/02/2009, 19:10

Io resto convinto che ci serve un altro allenatore: Duff e Jonas in posizioni sballate, gioco inesistente (non ricordo parate di Fulop in tutta la partita), difesa che non sa mai quello che deve fare e come disporsi, lanci lunghi continui. L'unico merito che ha avuto è stato di far capire ai giocatori che non potevano continuare a camminare in campo, ed è l'unico motivo per cui abbiamo smesso di perderle tutte, ma d'altro vedo poco.
Confusione in tutti i reparti del campo, non mi stupisce che non vinciamo mai, e questo è l'ennesimo scontro diretto pareggiato in casa, tra l'altro con un rigore inesistente e rischiando comunque più di perderlo che di vincerlo: mi chiedo quand'è che vinceremo, probabilmente aspettiamo il Man Utd o il Chelsea :rolley:

Jonas probabilmente il migliore anche se continua a non essere il mio giocatore ideale: si impegna alla morte, corre ed è l'unico che inventa qualcosa (e già questo basta e avanza per essere apprezzato, soprattutto da noi) però non so, quando c'è da tirare le somme mi sembra sempre di vedere cross sballati, palle in mezzo nel vuoto, malintesi coi compagni, o tiracci. Insomma fa tanto e raccoglie poco, ci sono altri giocatori che fanno due cose in tutta la partita e ti fanno vincere 2-0. Duff stessa cosa, anche se è ancora meno incisivo.

Butt è un ex giocatore, Nolan anonimo (anche se l'impegno e la grinta mi sono piaciute), ancora bene (checchè se ne dica) Jose Enrique, e ancora benissimo Bassong: secondo me questo diventerà forte sul serio, speriamo di non rovinarlo.
Taylor non sa MAI come gestire le palle sporche, non mi andrebbe di infierire su Coloccini ma fa più danni delle locuste.

Devono rientrare subito almeno Martins e Guthrie, o andiamo in Championship.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Avatar utente
ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Messaggi: 708
Iscritto il: 30/04/2008, 20:30
Team: Newcastle
Località: Albano S. Alessandro (BG)
Contatta:

Re: Newcastle vs Sunderland

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 01/02/2009, 19:33

Solo ora riesco a fare qualche considerazione a freddo .... ero teso come una corda di violino ! :D

1) Pareggio che vale : si , devo ammettere che è la prima volta che il Sunderland mi sembra superiore a noi. Mi spiego : Richarson , Jones e Cisse sono un gran potenziale rispetto ad Ameobi (grande cuore ... grazie visto che giocava con infiltrazioni) , Carroll (ha un futuro) e mettiamoci Duff (poca roba).

2) I migliori : Jonas (corressero tutti come lui e poi grande qualità .... ma vi siete accorti che i giocatori del Sunderlan hanno fatto a gara per stenderlo ?) , Bassong (un bel centrale, può diventare ottimo) , Josè Enrique (questa volta ha fatto un partitone) , Taylor (torno a ripetere che sulla destra rende di più...da centrale troppi danni)

3) I peggiori : sopra tutti Coloccini (lento e impacciato .... anche se nell'occasione clamorosa x il Sunderland a fine partita ha subito un'entrata a gamba tesa)

4) Nolan ? Oggi poca cosa ma era la prima .... vediamo più in là.

5) Allenatore : incompetente ! Non si può invertire le ali quando devi crossare per Carroll e Ameobi.

6) Arbitro ? Grazie per il rigore .... ce ne avesse dato un altro inesistente gli avrei dato 8 ! :asd:

Inutile nascondere che potevamo subire una sconfitta pesantissima.
Ci sarà da soffrire fino alla fine , serve Martins per creare azioni pericolose davanti....

Un ultima cosa : Ashley in tribuna ha gioito come un bambino al pareggio...se ci facesse un regalo domani , acquistando anche uno che la butta dentro non sarebbe male....

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
antshearer
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9808
Iscritto il: 29/04/2008, 14:27
Team: Newcastle United
Località: Geordieland
Contatta:

Re: Newcastle vs Sunderland

Messaggio da leggereda antshearer » 01/02/2009, 21:08

alla fine è andata bene ma pareggiare dentro e perdere fuori non è un bel andazzo. Per coloccini ho finito gli insulti, gli altri bene o male mi sono piaciuti. Non credo si possa fare troppo gli schizzinosi con Nolan, è arrivato venerdì. Kinnear non può giocare 90' con gli esterni invertiti, capisco un pò ma poi cambia cavolo, è palese che jonas con i sinistro la palla la manda a 5 metri massimo
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11564
Iscritto il: 02/05/2008, 19:10

Re: Newcastle vs Sunderland

Messaggio da leggereda charlieVillans » 01/02/2009, 21:31

Che derby vecchio stile con rumore di ferraglia in mezzo al campo. Pareggio giusto:un tempo per uno come dominio. Bassong è stato monumentale perchè Jones è un brutto cliente.

Avatar utente
Gerrard
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14854
Iscritto il: 29/04/2008, 15:18
Località: Wirral, Merseyside
Contatta:

Re: Newcastle vs Sunderland

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/02/2009, 21:32

Coloccini comunque in velocità è perforabile al massimo: è di una lentezza impressionante mamma mia.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Avatar utente
Remus
Supporter
Supporter
Messaggi: 1676
Iscritto il: 30/04/2008, 10:36
Team: Liverpool
Località: Roma

Re: Newcastle vs Sunderland

Messaggio da leggereda Remus » 01/02/2009, 22:04

Visto il derby.Pari giusto con un tempo per uno.Il primo dei black Cats il secondo tutto in favore dei magpies.Ho notato però che i Black Cats erano sempre e costantemente pericolosi ogni volta acceleravano un poco,sul finire Chopra sbagli un assist facile facile per Jones...
Immagine Immagine

Avatar utente
Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/05/2008, 22:38
Team: Newcastle
Località: Stradella (PV)

Re: Newcastle vs Sunderland

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 01/02/2009, 22:34

avete già detto tutto voi stavolta, mi accodo. Coloccini, basta.
Enrique ha giocato bene anche oggi, io sono uno di quelli che l' ha criticato aspramente in passato, ma questa stagione la sta disputando in maniera accettabile, onestamente.su Bassong avete detto tutto voi, stravedo per Jonas che se anche non è proprio un assist man lavora, crea, corre, lotta. meglio di Duff, che con quel bieco tuffo mi ha fatto proprio incazzare. rigore inesistente (il fallo Taylor l' ha fatto), ma il pareggio è giusto. non capisco invertire gli esterni. Nolan ingiudicabile, non un gran che ma aspettiamo un attimo. lotteremo fino all' ultima giornata, ne son convinto.
Immagine

Avatar utente
Manolone
Supporter
Supporter
Messaggi: 1014
Iscritto il: 11/07/2008, 18:34
Team: Newcastle United
Località: Vogogna (VB)

Re: Newcastle vs Sunderland

Messaggio da leggereda Manolone » 02/02/2009, 1:29

Più ci penso e più mi sembra una barzelletta....tentiamo di salvarci con Joe Kinnear in panchina............ :lol: :lol: :lol:

Comunque vedendo i giocatori a disposizione, oggi abbiamo fatto veramente tutto il possibile...forse anche qualcosa di più...ora speriamo che arrivi qualcuno entro domani sera........anche solo per far numero (come siamo messi........... :sob: )

Vorrei sottolineare una cosa su Jonas....niente da dire, ci mancherebbe, ma basta che facesse la metà delle sgroppate in una partita ma riuscisse a mettere in mezzo almeno un paio di cross decenti e l'ottimizzazione del suo lavoro sarebbe cento volte superiore....in ogni caso avercene in questo momento di giocatori così a Newcastle.....

E settimana prossima nello scontro diretto con il WBA sarà assente per squalifica....... :piange:

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 7117
Iscritto il: 30/04/2008, 13:43
Località: ROMA

Re: Newcastle vs Sunderland

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 02/02/2009, 2:38

Un tempo a testa, e il pari è servito. Giusto cosi visto l'andamento della gara.

Bene il Sunderland nella prima frazione, sono scesi in campo con più autorità fin dalle prime battute. Grande pressing e grande capacità di ribaltare l'azione per sfruttare la velocità di Cissè, ben coaudiavuto dagli ottimi movimenti di Jones.

Nella ripresa il Newcastle ha reagito giocando con grande furore agonistico. Il pari su rigore è una conseguenza di questo, visti i tanti assenti l'1-1 è un risultato che può essere accettato.

Avatar utente
ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Messaggi: 708
Iscritto il: 30/04/2008, 20:30
Team: Newcastle
Località: Albano S. Alessandro (BG)
Contatta:

Re: Newcastle vs Sunderland

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 02/02/2009, 10:14

Manolone ha scritto:Vorrei sottolineare una cosa su Jonas....niente da dire, ci mancherebbe, ma basta che facesse la metà delle sgroppate in una partita ma riuscisse a mettere in mezzo almeno un paio di cross decenti e l'ottimizzazione del suo lavoro sarebbe cento volte superiore....in ogni caso avercene in questo momento di giocatori così a Newcastle.....

E settimana prossima nello scontro diretto con il WBA sarà assente per squalifica....... :piange:


Hai ragione , ma se quell'incapace in panchina lo spostasse sulla destra (suo ruolo naturale) forse i cross verrebbero meglio visto che è un destro !

Sabato ci mancherà un casino .... speriamo arrivino rinforzi .... e nel recupero di Martins !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Newcastle”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti