Wigan vs Tottenham

Moderatore: Cooney

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Wigan vs Tottenham

Messaggio da leggereda Remus » 12/01/2009, 12:33

oltre che manager fu anche un grande calciatore non ho mai capito perchè non fu mai convocato in nazionale.
Immagine Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 12/01/2009, 12:41

ragazzi, questo Wigan è sempre più sorprendente.. squadra solida, giocatori di qualità e compatti, manager di livello enorme :ave: :ave:

unica nota dolente per il sottoscritto, non vedere Kilbane quasi mai in campo :piange:
per il resto, solo applausi! :ave:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 12/01/2009, 17:32

Remus ha scritto:oltre che manager fu anche un grande calciatore non ho mai capito perchè non fu mai convocato in nazionale.

Infatti... Forse è il suo destino essere un grande ma non molto "pubblicizzato". Stima massima per lui.

Cooney ha scritto:unica nota dolente per il sottoscritto, non vedere Kilbane quasi mai in campo :piange:

Ormai sulla sinistra il Wigan è ben coperto tra Figueroa e Edman (oltre a tutti i vari esterni di centrocampo che possono giocare a sinistra), tanto che Kilbane sembra ormai ad un passo dall'Hull City.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 12/01/2009, 18:32

Ojo_Feliz ha scritto:
Cooney ha scritto:unica nota dolente per il sottoscritto, non vedere Kilbane quasi mai in campo :piange:

Ormai sulla sinistra il Wigan è ben coperto tra Figueroa e Edman (oltre a tutti i vari esterni di centrocampo che possono giocare a sinistra), tanto che Kilbane sembra ormai ad un passo dall'Hull City.

eh lo so, lo so..
magari per lui l'Hull potrebbe essere una buona soluzione.. in Nazionale può ancora dare il suo contributo, è un giocatore intelligente che può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo e appunto il terzino sx..
ovvio che cmq con il calo che ha avuto negli anni e chi ha davanti al momento, non possa trovare spazio.. magari i Tigers potrebbero essere una possibilità
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 12/01/2009, 20:43

per adesso Bruce, dal mio punto di vista, è il candidato numero 1 alla panchina del Man Utd quando Sir Alex deciderà di smettere.
si è confermato in questi anni un ottimo manager.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/01/2009, 11:42

Ok per il calcio sempre brillante e vario dei Lattics.
Ok per Brucy: lo diciamo tutti da mesi che è un grande.
Detto questo, aldilà dei punti, mi chiedo quando il Tottenham riuscirà a giocare un football non bello, ma guardabile, perchè sara per carità che ci sono capitato di mezzo sempre io a botta di sfiga, ma dagli Spurs non ho mai visto niente di spettacolare quest'anno.
Eppure cazzo qualche giocatore c'è.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 13/01/2009, 18:55

Gerrard ha scritto:Detto questo, aldilà dei punti, mi chiedo quando il Tottenham riuscirà a giocare un football non bello, ma guardabile, perchè sara per carità che ci sono capitato di mezzo sempre io a botta di sfiga, ma dagli Spurs non ho mai visto niente di spettacolare quest'anno.

Ad Harry non interessa il calcio spettacolare e vorrebbe un gioco pratico... Il problema è che in questo momento non sembra esserci proprio gioco e lui stesso fa confusione (come puntualizza molto bene Corra) non i moduli... Domenica con Zokora sul centro/destra, lasciando fuori esterni puri come Lennon o Bentley. Poi però passa al 4-4-2 ma come interni gli restano due elementi di pura copertura, come Zokora e King, e continua a non creare gioco nonostante l'inserimento di Lennon a destra.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/01/2009, 19:02

Ojo_Feliz ha scritto:
Gerrard ha scritto:Detto questo, aldilà dei punti, mi chiedo quando il Tottenham riuscirà a giocare un football non bello, ma guardabile, perchè sara per carità che ci sono capitato di mezzo sempre io a botta di sfiga, ma dagli Spurs non ho mai visto niente di spettacolare quest'anno.

Ad Harry non interessa il calcio spettacolare e vorrebbe un gioco pratico... Il problema è che in questo momento non sembra esserci proprio gioco e lui stesso fa confusione (come puntualizza molto bene Corra) non i moduli... Domenica con Zokora sul centro/destra, lasciando fuori esterni puri come Lennon o Bentley. Poi però passa al 4-4-2 ma come interni gli restano due elementi di pura copertura, come Zokora e King, e continua a non creare gioco nonostante l'inserimento di Lennon a destra.

redknapp non è mai stato un allenatore spettacolare,neache quando allenava il portsmouth.il tottenham secondo me sta pagando(e pagherà)le varie rivoluzioni in squadra,un pò quello che sta succedendo al manchester city.quando si cambia molto è difficile trovare l'alchimia vincente(e il gioco di squadra soprattutto,che certo non manca al wigan).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Wigan”