West Ham vs Aston Villa

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

West Ham vs Aston Villa

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/12/2008, 17:56

ImmagineImmagine

West Ham United FC (16th) v Aston Villa FC (4th)
Upton Park, sabato 20 Dicembre, ore 18.30

Il claret & blue sta tornando di "moda" (perdonatemi il termine) in Premier League: l'Aston Villa sta viaggiando al ritmo di una grande squadra ed è tornato ad occupare il quarto posto in classifica davanti all'Arsenal, mentre lo stesso West Ham è reduce da due ottimi pareggi in trasferta contro Liverpool e Chelsea, pareggi arrivati grazie alla buona solidità difensiva e all'ottimo carattere (soprattutto quello di Stamford Bridge), anche se sono intervallati dalla deludente prestazione offerta nel derby interno contro il Tottenham.
La posizione di classifica è però ancora molto buia per gli Hammers, che occupano il sedicesimo posto con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione e quindi non possono perdere tempo in questo periodo natalizio piuttosto importante per prendere un po' di vantaggio. A Stamford Bridge è tornato al gol Bellamy (che aveva segnato solo nel suo esordio stagionale contro il Blackburn, gol arrivato a partita già opzionata) e questo è un fattore fondamentale per centrare la salvezza, soprattutto perchè parliamo di una squadra che nelle ultime 10 partite è andata a segno solo 4 volte e solo una volta (appunto domenica scorsa con Bellamy) con un attaccante, visto anche che Carlton Cole non segna da due mesi e mezzo.
I problemi in attacco dell'Aston Villa sono di altra natura e riguardano la possibile assenza di John Carew. Nel match infrasettimanale contro l'Amburgo s'è capito perchè O'Neill non punta su Marlon Harewood e preferisce un modulo meno esplosivo con Agbonlahor unica punta, il quale però quando è in giornata sa essere esplosivo anche senza un vitale partner d'attacco, come visto sabato scorso contro il Bolton. I Villans in questo campionato non hanno mai pareggiato in trasferta (5 vittorie e tre sconfitte) mentre discorso simile si può fare per gli Hammers, che in casa hanno pareggiato solo una volta (a fronte di 3 successi e 4 ko).

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: West Ham vs Aston Villa

Messaggio da leggereda Young Hammer » 18/12/2008, 18:01

non vedo l'ora che sia sabato:il match si presenta molto esplosivo e dinamico,me se il centrocampo riuscirà a reggere,come fatto ottimamente contro il chelsea,credo si possa puntare alla vittoria.
P.S. qualcuno sa se negli stadi inglesi è possibile entrare con borse colme di acquisti nel megastore?Grazie
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 18/12/2008, 21:05

Young Hammer ha scritto:non vedo l'ora che sia sabato:il match si presenta molto esplosivo e dinamico,me se il centrocampo riuscirà a reggere,come fatto ottimamente contro il chelsea,credo si possa puntare alla vittoria.
P.S. qualcuno sa se negli stadi inglesi è possibile entrare con borse colme di acquisti nel megastore?Grazie

perchè? vai ad upton park?!comunque puoi fare la spesa,anche se per comodità io preferisco farla a fine partita!!!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 18/12/2008, 21:10

Al Villa Park puoi entrare con le buste degli acquisti senza problemi lo stesso dicasi per Upton Park anche se la mia esperienza laggiù è datata 1998. Quanto alla gara: ho visto degli hammers molto tosti domenica passata e credo che se il Villa vorrà uscire con almeno un punto da Upton Park avrà bisogno di resettare la mente e giocare con molta attenzione; i duelli a centrocampo saranno vigorosi e daranno sicuramente la piega al match, certo detto da Villans "gli hammers sarebbe stato meglio beccarli un paio di mesi fà". Buon derby claret and blue a tutti. Go ahead Villa

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 18/12/2008, 21:24

sweet england ha scritto:
Young Hammer ha scritto:non vedo l'ora che sia sabato:il match si presenta molto esplosivo e dinamico,me se il centrocampo riuscirà a reggere,come fatto ottimamente contro il chelsea,credo si possa puntare alla vittoria.

perchè? vai ad upton park?!comunque puoi fare la spesa,anche se per comodità io preferisco farla a fine partita!!!

si,sarà la mia terza volta,ma preferirei farla in anticipo perchè ho paura che il megastore chiuda alle sette,e la partita finirà alle 7.30.grazie anche a charlie
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda renato73 » 18/12/2008, 21:29

Young Hammer ha scritto:
sweet england ha scritto:

si,sarà la mia terza volta,ma preferirei farla in anticipo perchè ho paura che il megastore chiuda alle sette,e la partita finirà alle 7.30.grazie anche a charlie

Che invidia!!!!
Vedere il Villa ed andare all'Upton Park...come mi piacerebbe!
Partita del grande ex....un certo Reo-Coker, che però dovrebbe partire dalla panchina.
Immagine

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 18/12/2008, 21:39

Secondo me la migliore delle pertite offerte dal sabato di Premier. Peccato si giochi alle 18.30, orario che per me non è l'ideale.
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 18/12/2008, 22:52

adesso il West Ham sta diventando un bella squadrina, soprattutto grazie al lavoro di Zola e Clarke.
sabato sarà una partita difficile ma alla portata degli Hammers, sperando che l'attacco cominci a segnare un pò di più perchè per il resto la squadra è compatta e si difende bene.
sono curioso anche di seguire Collison, secondo me è un giovane con un buon futuro davanti.

Young Hammer ha scritto:P.S. qualcuno sa se negli stadi inglesi è possibile entrare con borse colme di acquisti nel megastore?Grazie

io ero entrato al WHL con in borsa una giacca e una maglietta comprata allo store.

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 18/12/2008, 22:53

match molto ma molto interessante
speriamo gli hammers giochino come il weekend scorso
ne gioverebbe lo spettacolo
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 18/12/2008, 23:38

Gran partita!
Dal sapore molto British...
Gli Hammers arrivano molto carichi e l'Aston Villa deve continuare a vincere per mantenere il 4° posto
Partita dal pronostico incerto.

Torna a “West Ham”