West Ham vs Tottenham

Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Re: West Ham vs Tottenham

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 10/12/2008, 1:17

Ojo_Feliz ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:però mi dà un pò fastidio questo tuo 'ostracismo' nei confronti di Pavlyuchenko

Kerzhakov91 ha scritto:ma considerarlo un obbrobrio vivente come stai facendo tu, ripeto, mi pare francamente eccessivo

E allora non posso parlare? Dimmelo! Ho libertà di parola o no? O perchè è russo non posso parlare per non urtare la tua suscettibilità?
Lasciale parlare le persone e accetta i giudizi degli altri. Se ti dà fastidio il mio giudizio, bè... Vorrà dire che non ha elasticità calcistica per sentire altre campane. E' un problema tuo. Solo che tu non puoi dire agli altri cosa devono dire o non devono dire, grazie.

Ma no, figurati, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, anche che Messi è uno scarpone. Ho fatto soltanto notare che per me l'hai un pò sparata, tutto qui.

Ojo_Feliz ha scritto:O perchè è russo non posso parlare per non urtare la tua suscettibilità?

Certo che puoi parlarne, a me sembra solo che tu sia un pò prevenuto nei confronti di Pavlyuchenko; in ogni caso, i tuoi sono stati giudizi molto pesanti, sono sicuro che se avessi scritto anch'io qualcosa di simile nei confronti di qualche giocatore particolarmente stimato da te, avresti reagito in un modo non poi così diverso dal mio.

PS: non sono suscettibile, semplicemente mi hanno sempre dato fastidio alcuni giudizi affrettati (e qui la nazionalità di Pavlyuchenko non c'entra proprio nulla).

Ojo_Feliz ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:un giocatore comunque affermato a livello internazionale come l'ex Spartak Mosca

Ah sì? :asd: :asd: :asd: :asd:

Hai ragione: Beattie, Doyle ed Iwelumo sono più affermati.
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 10/12/2008, 1:35

Ecco, l'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è stata questo tuo rimarcare più volte (anche in passato) il campionato di provenienza di Jo e Pavlyuchenko, due giocatori che per il momento non si sono ancora ambientati al top (più in realtà il primo del secondo, che ha segnato gol importanti con una discreta regolarità), quasi come per 'sbeffeggiare' il torneo russo.

Non sono sicuro che tu abbia sottolineato così tante volte anche il campionato di provenienza di Skrtel e/o Vidic...se invece l'hai fatto, felicissimo di essere smentito :)
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 10/12/2008, 1:54

Che poi io non ho niente contro la Russia in sè, nè calcisticamente nè storicamente (anzi... Chi mi conosce sa come la penso).
E' un giudizio personale su un singolo elemento, cavolo... Credo di averne il diritto di esprimerlo, visto che non mi pare di offendere nessuno. E che cavolo! Ora uno non può più parlare?

Kerzhakov91 ha scritto:semplicemente mi hanno sempre dato fastidio alcuni giudizi affrettati (e qui la nazionalità di Pavlyuchenko non c'entra proprio nulla).

Ho offeso qualcuno o ho dato una opinione? E chi te lo dice che è un giudizio affrettato?
Ripeto: SI PUO' PARLARE O NO? Posso dire quello che penso?? Eddai!!
Secondo me sono più irritanti le tue affermazioni a darmi del "prevenuto" che non i giudizi che ho dato su questo giocatore.
Ce l'ho con il calcio russo? No, non è vero. E anche se lo fossi? Come ti disse una volta Lord Sinclair, è normale che in questo forum trovi gente che si guarda più volentieri qualsiasi partita di Non League inglese che un big match del calcio russo. E' normale! Ed è così anche per me. Poi, io apprezzo il fatto che tu ti sia appassionato di un campionato "difficile" da seguire come questo e che lo abbia fatto molto prima che diventasse un po' più di "moda", ma questo non vuol dire che devi impormi in questo modo le tue idee dandomi del prevenuto. Con questa frase non hai discusso un mio giudizio, hai solo messo in dubbio la mia razionalità (inteso anche come modo di vedere le cose) e questo non va bene a me e mi dà molto fastidio. Puoi discutere quello che penso ma non il perchè lo penso. Non ho altro da dire perchè sono già urtato abbastanza.

Ora chiudiamo questo discorso perchè questo è il topic di West Ham-Tottenham.

Hellas
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Hellas » 10/12/2008, 1:59

dai suvvia, Pavlyuchenko non è un fenomeno ma meglio di Beattie lo è.

restando in tema di "ex russi", chi mi ha deluso è invece Jo, le poche volte che lo avevo visto mi aveva dato l'impressione di disporre di notevolissime qualità. invece per ora al City ha combinato proprio poco.

fabundici
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham Hotspur
Contatta:

Messaggio da leggereda fabundici » 10/12/2008, 2:14

anch'io onestamente sono del parere che Pav sia anni luce meglio di Beattie
CAN'T SMILE WITHOUT YOU

Immagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 10/12/2008, 13:25

Immagine
Beh diciamo che James Beattie in ogni caso merita rispetto... (Holly Valance, Kiss Kiss...).
Parlando di calcio xò devo dire che a me Pav è piaciuto molto all'Europeo, e anche nei ripetuti match con l'Inter in Champions negli ultimi anni. Adesso non sta giocando benissimo, xò qualche gol l'ha fatto. Ricordiamoci che deve sostituire un certo Berbatov in un Tottenham che ha avuto un inizio disastroso, non è poi che sia nelle condizioni migliori x esprimersi.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 10/12/2008, 14:23

Ojo_Feliz ha scritto:Che poi io non ho niente contro la Russia in sè, nè calcisticamente nè storicamente (anzi... Chi mi conosce sa come la penso).
E' un giudizio personale su un singolo elemento, cavolo... Credo di averne il diritto di esprimerlo, visto che non mi pare di offendere nessuno. E che cavolo! Ora uno non può più parlare?

Kerzhakov91 ha scritto:semplicemente mi hanno sempre dato fastidio alcuni giudizi affrettati (e qui la nazionalità di Pavlyuchenko non c'entra proprio nulla).

Ho offeso qualcuno o ho dato una opinione? E chi te lo dice che è un giudizio affrettato?
Ripeto: SI PUO' PARLARE O NO? Posso dire quello che penso?? Eddai!!
Secondo me sono più irritanti le tue affermazioni a darmi del "prevenuto" che non i giudizi che ho dato su questo giocatore.
Ce l'ho con il calcio russo? No, non è vero. E anche se lo fossi? Come ti disse una volta Lord Sinclair, è normale che in questo forum trovi gente che si guarda più volentieri qualsiasi partita di Non League inglese che un big match del calcio russo. E' normale! Ed è così anche per me. Poi, io apprezzo il fatto che tu ti sia appassionato di un campionato "difficile" da seguire come questo e che lo abbia fatto molto prima che diventasse un po' più di "moda", ma questo non vuol dire che devi impormi in questo modo le tue idee dandomi del prevenuto. Con questa frase non hai discusso un mio giudizio, hai solo messo in dubbio la mia razionalità (inteso anche come modo di vedere le cose) e questo non va bene a me e mi dà molto fastidio. Puoi discutere quello che penso ma non il perchè lo penso. Non ho altro da dire perchè sono già urtato abbastanza.

Ora chiudiamo questo discorso perchè questo è il topic di West Ham-Tottenham.

Ecco, bravi, magari finiamo qui la diatriba Pavlyuchenko (o come si scrive) bravo o meno, bravo perchè russo o meno, rientrerei nel topic originale ovvero WHU-TH, grazie.
Però, che diamine, non è che a priori ce l'abbiamo con te caro kerzakhov, però non mi pare nemmeno normale che partecipi solo a discussioni dove tu possa inserire qualcosa di russo o con riferimenti al calcio russo...e magari pure prendertela se qui preefriamo giocatori britannici a certi stranieri (fidati, non è perchè ci sta antipatico il calcio russo o i calciatori russi, io preferisco di gran lunga tanti britannici anche a cristiano ronaldo, giusto per farti un esempio).
Però, vuoi per favore renderti conto che sei su un forum di football britannico e sinceramente non riesco a comprendere perchè tu sia qui quando la tua vera grande passione è il calcio russo ed è chiaro che qui tu possa avere motivi di "scontro" come se io mi iscrivessi ad un forum di calcio spagnolo e ogni volta che qualcuno fa riferimenti non positivi a calciatori o al movimento calcistico inglese saltassi su cercando di convincere gli iscritti "spagnoleggianti" della bontà e del miglior livello/qualità del football che amo. Sarebbe una lotta contro i mulini a vento, chi si trova in quel forum ama a prescindere la spagna e il suo calcio, non cambierebbero mai idea, non potrei mai dire loro che preferisco di gran lunga una partita inglese ad una di liga. Grazie per l'attenzione.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/12/2008, 14:55

Mi dispiace ma non posso essere politically correct.
Curbs fu cacciato a furor di popolo perchè il suo calcio era "noioso" (con buona pace della migliore partenza dai nastri in Premier..).
E sarebbe questo lo spettacolo di Gianfranco Zola?
Zero idee, zero manovra, zero possesso di palla, zero dinamismo, e solo palloni buttati lì davanti confidando nella velocità di Bellamy, e nel fisico di Carlton Cole, il quale poveretto ha raccattato lì davanti anche gli stracci.
Tottenham elegante ed efficace che sembrava giocare sul velluto ad Upton Park.
Harry sì che ha dato un volto a questa squadra: se solo penso ai disastri di Juande Ramos...
Caro Zola, Member of British Empire (con pieno merito), hai molto da lavorare!!!!!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 10/12/2008, 16:07

Gerrard ha scritto:Mi dispiace ma non posso essere politically correct.
Curbs fu cacciato a furor di popolo perchè il suo calcio era "noioso" (con buona pace della migliore partenza dai nastri in Premier..).
E sarebbe questo lo spettacolo di Gianfranco Zola?
Zero idee, zero manovra, zero possesso di palla, zero dinamismo, e solo palloni buttati lì davanti confidando nella velocità di Bellamy, e nel fisico di Carlton Cole, il quale poveretto ha raccattato lì davanti anche gli stracci.
Tottenham elegante ed efficace che sembrava giocare sul velluto ad Upton Park.
Harry sì che ha dato un volto a questa squadra: se solo penso ai disastri di Juande Ramos...
Caro Zola, Member of British Empire (con pieno merito), hai molto da lavorare!!!!!!

E si, devo concordare proprio su tutto, e lo dico da estimatore di Zola sia come uomo che come calciatore.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/12/2008, 16:15

ci tengo a dire che zola mi è simpaticissimo, ma se la mia squadra non gioca un calcio spettacolare perchè mi devo affidare ad uno che non ha mai allenato? qualcuno aveva mai visto una squadra di zola prima che arrivasse al west ham? come potevano sapere se era un difensivista o no? ecco, non capisco la logica di questa scelta, se prendi galeone paradossalmente posso capire, ma zola in base a cosa?
Immagine

Torna a “West Ham”