Newcastle vs West Bromwich

Moderatore: antshearer

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Re: Newcastle vs West Bromwich

Messaggio da leggereda rovers88 » 29/10/2008, 3:51

Finalmente e' arrivata la vittoria per i Magpies!
Bene il centrocampo,secondo me dovete continuare a giocare con quei 4..invece qualche buco di troppo in difesa,ma va bene cosi non si puo essere perfetti
Me l'ero presa a cuore la sitazione dei Magpies,sono proprio contento :birra:
Durante il commento ho sentito di Smith fuori per tutta la stagione!?!?Ma ricordo che Ojo circa un mese fa aveva detto che era fuori per tre mesi..si sa qualcosa di preciso?

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 29/10/2008, 4:01

rovers88 ha scritto:Durante il commento ho sentito di Smith fuori per tutta la stagione!?!?Ma ricordo che Ojo circa un mese fa aveva detto che era fuori per tre mesi..si sa qualcosa di preciso?

Francamente, questa cosa m'è sfuggita durante la telecronaca... Nonostante le cuffie non ascolto proprio tutto tutto perchè mi concentro più sui miei ragionamenti sulle due squadre :asd: :asd:
Comunque, io ti confermo quanto ti ho detto un mesetto fa... Al momento a me risulta che il suo possibile rientro è fissato per il periodo natalizio, quindi altri due mesi.... :boh:
Mi parrebbe strano che per una frattura da stress si possa stare fuori per un anno...

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 29/10/2008, 4:16

Spero abbia ragione tu..un altro anno fermo noo..e' troppo per Alan

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 29/10/2008, 10:25

bene così, siamo in una situazione in cui aspettarsi vittorie nette non è proponibile. Per ora vanno bene i 3 punti. L'atteggiamento è buono, così siamo una squadra abbastanza offensiva e mi piace. Solito grandissimo Given, Shola in formissima (3 partite 2 goal ed 1 rigore procurato). Sono soddisfatto, mi piace lo spirito, certo si deve crescere ma la reazione c'è stata.

Ultima cosa, sapevo che sarebbe stata la serata di Joey. Forza ragazzo, buttati tutto alle spalle, sei pur sempre arrivato in nazionale
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/10/2008, 10:54

Contento per i 3 punti, per Barton.
QUesto è davvero un bel centrocampo: Guthrie, Barton, Jonas, Duff.
Mi ha preoccupato un pò l'atteggiamento troppo superficiale ed immaturo di alcuni giocatori subito dopo il rigore di Joey.
Comunque, alla luce dei progressi, sarebbe carino se qualcuno blindasse di un anno il contratto di Kinnear per tenerlo al riparo dalla nuova dirigenza, che tanto, non appartiene ad un futuro prossimo.
Perciò, meglio fare il bene della squadra almeno prima di andar via.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 29/10/2008, 11:12

adesso il Newcastle è una squadra ben messa in campo, quadrata e in grado di creare pericoli agli avversari con i vari Duff, Jonas, Martins e Ameobi.
quest'ultimo poi sta giocando benissimo.
Kinnear ha fatto un bel lavoro.
benissimo il Newcastle nel primo tempo anche se poteva finalizzare meglio le occasioni che hanno avuto per il 3-0.
nel secondo invece si sono un pò rilassati e ci ha pensato il solito Given con un paio di ottimi interventi.
finalmente una vittoria che da morale e che muove la classifica.

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 29/10/2008, 16:25

Finalmente 3 punti ! :birra: Ma abbiamo sofferto le pene dell'inferno nel secondo tempo !
Lo spirito è quello giusto , il primo tempo è stato giocato bene mentre nel secondo abbiamo perso lucidità.
Sono contento per Barton : si è preso la responsabilità di calciare il rigore e questo è un bel segnale. Con lui e Jonas la squadra acquista in qualità.
Bene Duff e Guthrie. Dietro alcuni "buchi" da principianti che devono far riflettere.... Given solita sicurezza. Ameobi non lo riconosco più :clap: ....

Ora bisogna continuare così ... se gli infortuni ci lasciano stare per un pò , risaliremo sicuramnete in classifica. Serve stabilità.

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 29/10/2008, 16:46

ItalyMagpie ha scritto:Ameobi non lo riconosco più :clap: ....

:asd: :asd: :asd: E' vero :asd:

A me ieri è piaciuto molto Duff... Alla fin fine, non è entrato nelle azioni importanti della squadra, ma m'è parso comunque molto continuo....

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 29/10/2008, 17:00

Ottima vittoria.secondo tempo a dir poco inguardabile però.....

Torna a “Newcastle”