West Ham vs Arsenal

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Re: West Ham vs Arsenal

Messaggio da leggereda Wallace » 27/10/2008, 13:48

Gerrard ha scritto:Una domanda per il MBE Gianfranco Zola: << Ma perchè Freddie Sears all'89'? Cosa vuoi che combini il bimbo in 4 minuti? Bah..>>.
Non condivido l'irrefrenabile entusiasmo di Nicola Roggero per gli Hammers, si , ok, a tratti si son battuti bene, ma con un altro tipo in porta perdevano almeno 0-4 in casa oggi.
Si, ok dall'altra parte della metàcampo gioca l'Arsenal, però via, non esageriamo con questi grandi paroloni di elogio...

Spero tu stia skerzando vero?
Oki il secondo tempo noi siamo letteralmente rimasti sulle gambe ma forse se si fa due conti anche dei nostri giocatori infortunati ci può stare!
Poi il discorso sul portiere è assurdo!
Guarda che nel primo tempo a livello di azioni pericolose siamo 3-2 per loro ma se Almunia nn toccava con il piedino il tiro di Bellamy la partita secondo me avrebbe preso un'altra piega.
Poi con questo nn voglio sminuire la partita più che meritatamente vinta dai cugini.
Ma da qui a dire che poteva finire 0-4 è assurdo.
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
Pretty bubble in the air

United! United! United!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/10/2008, 14:16

Wallace ha scritto:
Gerrard ha scritto:Una domanda per il MBE Gianfranco Zola: << Ma perchè Freddie Sears all'89'? Cosa vuoi che combini il bimbo in 4 minuti? Bah..>>.
Non condivido l'irrefrenabile entusiasmo di Nicola Roggero per gli Hammers, si , ok, a tratti si son battuti bene, ma con un altro tipo in porta perdevano almeno 0-4 in casa oggi.
Si, ok dall'altra parte della metàcampo gioca l'Arsenal, però via, non esageriamo con questi grandi paroloni di elogio...

Oki il secondo tempo noi siamo letteralmente rimasti sulle gambe ma forse se si fa due conti anche dei nostri giocatori infortunati ci può stare!
Guarda che nel primo tempo a livello di azioni pericolose siamo 3-2 per loro ma se Almunia nn toccava con il piedino il tiro di Bellamy la partita secondo me avrebbe preso un'altra piega.
Poi con questo nn voglio sminuire la partita più che meritatamente vinta dai cugini.

Ma ci vuoi mettere il palo di Van Persie su punizione?
Va bo', comunque ho esagerato di certo, hai ragione.
Però l'obbiettivo del post era un altro, semplicemente dire che tutto sto trionfalismo di Roggero mi è parso esagerato.
Tutto qui ^__^..guarda ai punti conquistati da Allardyce, ed a quelli di Zola..
E giacchè parli di infortunati, ti ricordo che Curbs Bellamy è più le volte che non l'ha avuto disponibile, così come Ljungberg, Dyer (la lista è lunga), però quando allenava Curbs, nessuno parlava mai degli assenti, anzi quasi se ne faceva una colpa a lui.....
Sia chiaro, Gianfranco è Gianfranco, un vero signore al quale auguro ogni bene possibile, però..
Solo questo volevo dire nella sostanza.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 27/10/2008, 14:20

The Chief ha scritto:poi io lavorerei sulla difesa, sui movimenti da fare quando hanno palla gli avversari.

secondo me è anche questo il problema..
il discorso di arsenal80 è fondamentale e sono d'accordo.. però ho l'impressione che sbagliamo molto proprio come "fase difensiva" di squadra.. e non voglio credere che bastasse un Flamini (o uno con quelle caratteristiche) a tenere in piedi tutto..

stiamo proprio sbagliando troppo come movimenti in ripiegamento, copertura e sui contropiede avversari :rolley:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 27/10/2008, 14:29

Wallace ha scritto:

Concordo con wallace un 4-0 non mi sembra ci potesse stare e soprattutto non l'avremmo meritato per l'intensità,la corsa e la voglia di lottare messe in campo!!che poi l'arsenal a livello tecnico individuale abbia "qualcosa"in + non ci sono dubbi e si è visto dalle azioni da goal nate su giocate per lo + individuali.
l'unico appunto da fare al mister xchè non ha effettuato qualche cambio prima dell'autorete visto che era da qualche minuto che eravamo in netta difficoltà per un vistoso calo fisico di alcuni giocatori!!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

arsenal80
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda arsenal80 » 27/10/2008, 14:59

Cooney ha scritto:
The Chief ha scritto:poi io lavorerei sulla difesa, sui movimenti da fare quando hanno palla gli avversari.

il discorso di arsenal80 è fondamentale e sono d'accordo.. però ho l'impressione che sbagliamo molto proprio come "fase difensiva" di squadra.. e non voglio credere che bastasse un Flamini (o uno con quelle caratteristiche) a tenere in piedi tutto..

stiamo proprio sbagliando troppo come movimenti in ripiegamento, copertura e sui contropiede avversari :rolley:

Scusatemi forse non mi sono espresso bene. Non dico che Flamini o uno con le sue caratteristiche tenesse in piedi il tutto. Volevo dire che non abbiamo fatto niente per cercare di sostituire un giocatore che ricopre un ruolo fondamentale in fase difensiva. Ciò comporta una maggiore pressione per i nostri difensori "puri", a cui si aggiunge il fatto che in questo momento tendono a sbagliare di più (sono stato buono) nelle situazioni che avete correttamente evidenziato. Sono completamente in sintonia con i vostri discorsi.
ImmagineImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 27/10/2008, 15:04

arsenal80 ha scritto:
Cooney ha scritto:

Scusatemi forse non mi sono espresso bene. Non dico che Flamini o uno con le sue caratteristiche tenesse in piedi il tutto. Volevo dire che non abbiamo fatto niente per cercare di sostituire un giocatore che ricopre un ruolo fondamentale in fase difensiva. Ciò comporta una maggiore pressione per i nostri difensori "puri", a cui si aggiunge il fatto che in questo momento tendono a sbagliare di più (sono stato buono) nelle situazioni che avete correttamente evidenziato. Sono completamente in sintonia con i vostri discorsi.

In poche parole, non c'è nessuno che faccia pura protezione della difesa e in questo modo le pecche della nostra terza linea sono maggiormente evidenziate proprio perchè il reparto è scoperto.
E' un discorso di fase difensiva, è vero... Io aggiungo che è un discorso di fase difensiva "centrale", perchè tutti i pericoli nascono da lì! Alla fin fine, sulle fasce concediamo poco e persino Walcott (pur con qualche errore) si rende utile in copertura, mentre al centro balliamo sempre troppo.

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 27/10/2008, 16:24

ho visto il secondo tempo ed ho apprezzato intanto l'atmosfera vocale dello stadio ma soprattutto adebayor. Quest'uomo ha la dinamite nei polpacci: durante un'azione d'attacco qualcuno tira (forse lui stesso) circa dal limite, credo che il portiere ribatta. si vede una freccia che brucia l'area di rigore e piomba sul pallone per ribadire in rete e per poco non ci riesce. nella ripresa dall'alto si vede come con possenti falcate copra tutta l'area distanziando in così pochi metri l'avversario. una dimostrazione di potenza fisica straripante.

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Messaggio da leggereda Wallace » 27/10/2008, 18:43

Gerrard ha scritto:
Wallace ha scritto:

Però l'obbiettivo del post era un altro, semplicemente dire che tutto sto trionfalismo di Roggero mi è parso esagerato.
E giacchè parli di infortunati, ti ricordo che Curbs Bellamy è più le volte che non l'ha avuto disponibile, così come Ljungberg, Dyer (la lista è lunga), però quando allenava Curbs, nessuno parlava mai degli assenti, anzi quasi se ne faceva una colpa a lui.....
Sia chiaro, Gianfranco è Gianfranco, un vero signore al quale auguro ogni bene possibile, però..

Concordo pienamente con te con il trionfalismo di Roggero. Purtroppo è una cosa molto comune a noi Italiani quella di osannare i nostri connazionali all'estero. Mi premeva solamente lo 0-4 che sinceramente visto il primo tempo e anche tutta la partita (alla fine penso che abbiano giocato e difeso molto bene fino a 5 min. prima del gol) lo ritenevo una esagerazione.
Poi il discorso Curbs e Zola.
Mi spiace ma io preferisco tutta la vita Gianfranco ma nn perchè italiano ma perchè con Curby (pur avendolo conosciuto al ritiro in Austria gran bevitore) la squadra giocava veramente un calcio antiquato.
Ora sono arrivate 4 sconfitte anche con MB però quella in coppa su una emerita paperata del portiere, con il Bolton abbiamo beccato la giornata no di Robert loro alla fine hanno fatto 3 tiri e tre gol (poi complimenti per come difendono), con Hull se uscivamo dal campo almeno con un punto nn penso che qualcuno poteva lamentarsi e con i Gunners ci sta la sconfitta loro son veramente forti.
Però in ogni partita la squadra ha giocato e ha provato a vincere. Con Curby era tutto un palla lunga e pedalare che noia.
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
Pretty bubble in the air

United! United! United!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/10/2008, 19:07

Wallace ha scritto:
Gerrard ha scritto:
Wallace ha scritto:

Concordo pienamente con te con il trionfalismo di Roggero. Purtroppo è una cosa molto comune a noi Italiani quella di osannare i nostri connazionali all'estero. Mi premeva solamente lo 0-4 che sinceramente visto il primo tempo e anche tutta la partita (alla fine penso che abbiano giocato e difeso molto bene fino a 5 min. prima del gol) lo ritenevo una esagerazione.
Poi il discorso Curbs e Zola.
Mi spiace ma io preferisco tutta la vita Gianfranco ma nn perchè italiano ma perchè con Curby (pur avendolo conosciuto al ritiro in Austria gran bevitore) la squadra giocava veramente un calcio antiquato.
Ora sono arrivate 4 sconfitte anche con MB però quella in coppa su una emerita paperata del portiere, con il Bolton abbiamo beccato la giornata no di Robert loro alla fine hanno fatto 3 tiri e tre gol (poi complimenti per come difendono), con Hull se uscivamo dal campo almeno con un punto nn penso che qualcuno poteva lamentarsi e con i Gunners ci sta la sconfitta loro son veramente forti.
Però in ogni partita la squadra ha giocato e ha provato a vincere. Con Curby era tutto un palla lunga e pedalare che noia.

Perfetto, hai ragione ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “West Ham”