Newcastle vs Manchester City

Moderatore: antshearer

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Newcastle vs Manchester City

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 16/10/2008, 16:49

ImmagineImmagine

Newcastle United FC (18th) v Manchester City FC (10th)
St James' Park, lunedì 20 Ottobre, ore 21.00

Monday Night dai mille temi: il Manchester City ci arriva portando in dote un decimo posto tutto sommato deludente per cme era apparso scoppiettante il gioco giusto tre settimane fa, ma la sconfitta contro il Wigan e soprattutto la rimonta subita a domicilio dal Liverpool hanno dimostrano che questa squadra ha ancora tanto lavoro da fare prima di potersi sentire grande.
Il Newcastle invece spera di ritorvarsi un po' con Kinnear in panchina, anzi in tribuna perchè (se non ricordo male) il caretaker manager dei Magpies ha ancora una giornata di squalifica da scontare. Nell'ultima giornata è arrivato un pareggio in casa dell'Everton, ma non si può dire certo che il Newcastle possa affrontare questa vigilia con tranquillità, perchè la situazione societaria è ancora abbastanza nebulosa e anche perchè bisogna capire quali siano le condizioni di Michael Owen, che in allenamento ha riportato un problema all'inguine: le ultime dicono che l'attaccante ha il 50% di possibilità di scendere in campo lunedì prossimo, ma che in caso gli venisse diagnosticato un problema serio rischierebbe di restare fuori per circa un mese.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Newcastle vs Manchester City

Messaggio da leggereda davidone71 » 16/10/2008, 18:29

per chi la guarda credo di essere riuscito a comprare un biglietto del settore in fronte alla ripresa tv ... dovrei essere sul lato sinistro dello schermo tv all'altezza dell'area di rigore,molto probabilmente con una felpa rossa in prima fila !!!!!!! :D :D che egocentrico che sono :O :O !!!!!!! cercatemi tutti !!!!!! :king: :grazie:
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 16/10/2008, 18:44

basta davidone!!!!!
ma quante partite ti fai?????
ovviamente si scherza e hai tutta la mia invidia... :asd:

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 16/10/2008, 21:59

sborone davide...sborone a manetta
francamente nn so che partita potrebbe uscirne fuori
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 16/10/2008, 22:48

davidone71 ha scritto:per chi la guarda credo di essere riuscito a comprare un biglietto del settore in fronte alla ripresa tv ... dovrei essere sul lato sinistro dello schermo tv all'altezza dell'area di rigore,molto probabilmente con una felpa rossa in prima fila !!!!!!! :D :D che egocentrico che sono :O :O !!!!!!! cercatemi tutti !!!!!! :king: :grazie:

Beato te!
Ogni volta che c'è sto match mi viene in mente il video degli Oasis (Masterplan) dove Noel e soci vanno a vedersi Manchester City vs Newcastle.Tornando alla realtà nonostante il 2 a 2 con l'Everton rimango cauto.Loro nn sn ancora squadra,ma hanno qualche individualità in +di noi che può fare la differenza. Tipo Robinho tira la punizione giusta...

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 17/10/2008, 11:41

Sarà una partita molto complicata e credo che senza Owen sarà dura portare a casa dei punti... :piange:

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 17/10/2008, 13:42

Oltre ai complimenti a Davidone :ave: news in casa City: Petrov si è infortunato abbastanza gravemente in nazionale, problemi ai legamenti del ginocchio

http://www.teamtalk.com/football/story/ ... 04,00.html

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/10/2008, 22:28

Come lo vedete sto rigore? :scratch:
Francamente, per me Beye non abbatte Robinho prima di toccare la palla... Il pallone lo tocca nettamente e poi per inerzia va a toccare Robinho (che evidenzia molto il contatto).... Chiaro che non è una vista tipo Chelsea-Liverpool dell'anno scorso o quella del rigore su C. Ronaldo contro il Bolton di quest'anno, ma anche qui Styles secondo me sbaglia... :boh:

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 20/10/2008, 22:37

Ojo_Feliz ha scritto:Come lo vedete sto rigore? :scratch:
Francamente, per me Beye non abbatte Robinho prima di toccare la palla... Il pallone lo tocca nettamente e poi per inerzia va a toccare Robinho (che evidenzia molto il contatto).... Chiaro che non è una vista tipo Chelsea-Liverpool dell'anno scorso o quella del rigore su C. Ronaldo contro il Bolton di quest'anno, ma anche qui Styles secondo me sbaglia... :boh:

sinceramente a velocità normale ho dato ragione all'arbitro, poi al terzo-quarto replay ho cambiato idea e la penso come te, ma non era molto facile secondo me...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 20/10/2008, 22:44

styles è ormai imbarazzante.....

Torna a “Newcastle”