Io neanche il mese di prova sono riuscito ancora a sfruttare
Il fatto è che quando ti abitui ad "altro", poi un po' te ne fotte di questi servizi
Comunque "El Loco", tra dichiarazioni, stranezze e casi di spionaggio, sta dando spettacolo come prevedibile.
In ogni caso, non sono tra quelli che stravedono per il suo Leeds...e la promozione è tutt'altro che certa.
A parte il Norwich, sta da fare i conti anche con quelli indiavolati delle Blades (allenati dall'ottimo Wilder...che sta portando alcune innovazioni singolari in una sorta di "calcio totale" moderno con i difensori che vanno in attacco e gli attaccanti che arretrano o vanno in fascia).
Poi giocano benissimo, la migliore in Championship.
Ultima giornata però han perso 3 punti pazzeschi, facendosi rimontare da 0-3 al Villa Park nei 10 minuti finali (diciamo che gli ultimi 2 gol subiti sono stati un po' particolari, secondo in leggero offside sulla punizione e terzo con un clamoroso errore difensivo per l'incornata di Green).
Ovviamente anche il WBA sta lì (7 punti dal Norwich)...e lotterà sino alla fine (per me potrebbero vincere proprio loro il campionato, anche Moore sta facendo benissimo, altro manager con le idee chiare e con un calcio super offensivo).
Davidone riguardo il Millwall, secondo me dovreste salvarvi...ultimamente ho visto diverse partite (compresa quella in FA Cup con l'Everton) e la squadra non gioca proprio male (vedi la sconfitta immeritata al Den contro il Blackburn ad esempio) ma concretizza davvero poco...