Brit Movie

Per gli appassionati della cultura inglese e britannica

Moderatore: Gerrard

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Re: Brit Movie

Messaggio da leggereda greyhound » 02/09/2017, 12:38

greyhound ha scritto:Il 31 agosto poi esce Dunkirk di C.Nolan. film sulla celebre ritirata del 1940 delle truppe inglesi. Altro must!

Visto con mio nipote a Lucca! Ottimo film che inquadra la vicenda storica da tre diversi punti di vista: un fante, un ufficiale di marina e un pilota RAF... Non un capolovaro assoluto dei War Movies ma mi e' piaciuto molto per la sua essenzialita' :viva:
C'mon lads...let's go for the throat !

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/09/2017, 14:09

Judy Dench meravigliosa

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/09/2017, 14:09

Qualcuno di voi ha visto Sing Street?

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 02/09/2017, 23:11

greyhound ha scritto:
greyhound ha scritto:Il 31 agosto poi esce Dunkirk di C.Nolan. film sulla celebre ritirata del 1940 delle truppe inglesi. Altro must!

Visto con mio nipote a Lucca! Ottimo film che inquadra la vicenda storica da tre diversi punti di vista: un fante, un ufficiale di marina e un pilota RAF... Non un capolovaro assoluto dei War Movies ma mi e' piaciuto molto per la sua essenzialita' :viva:

Dovrei vederlo nei prossimi giorni.

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 04/09/2017, 9:53

il fatto che l'abbiano pompato per mesi come il miglior film di guerra mai fatto e poi tutti quelli che l'hanno visto dicano che sia emozionante anche se non un capolavoro mi sta facendo passare la voglia di vederlo, almeno al cinema (vado al cinema tipo una volta ogni 2 o 3 anni, quindi devo essere mooooooolto motivato)
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 04/10/2017, 22:41

Mi aspetto molto da Victoria and Abdul (non ancora uscito) ma sono disposto a fare pazzie pur di vedere in sala My Generation di David Batty....
Michael Caine, icona del cinema britannico, interpreta ed è il narratore di My Generation, la storia vivida e stimolante del suo percorso nella Londra degli anni sessanta. Basato su racconti personali e su splendide riprese d'archivio, questo documentario vede Caine viaggiare nel tempo e dialogare con i Beatles, Twiggy, David Bailey, Mary Quant, i Rolling Stones, David Hockney e altre celebrità. Il film è stato meticolosamente assemblato negli ultimi sei anni e racconta la nascita della cultura pop a Londra attraverso gli occhi del giovane Michael Caine: “Per la prima volta nella storia, i giovani della classe operaia lottavano per se stessi e dicevano: siamo qui, questa società è anche nostra e non vogliamo andarcene!”. My Generation integra l’audio delle conversazioni di Caine con le altre celebrità con materiale inedito d’archivio per riportare il pubblico nel cuore degli anni sessanta. In una struggente sequenza, vediamo Caine guidare nella Piccadilly Circus di oggi in sovrapposizione a riprese originali degli anni sessanta, a creare un singolare effetto di viaggio nel tempo. (da ComingSoon)

Questo E' IL FILM DELL'ANNO PER ME !!! :viva:

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 05/10/2017, 11:09

greyhound ha scritto:Mi aspetto molto da Victoria and Abdul (non ancora uscito) ma sono disposto a fare pazzie pur di vedere in sala My Generation di David Batty....
Michael Caine, icona del cinema britannico, interpreta ed è il narratore di My Generation, la storia vivida e stimolante del suo percorso nella Londra degli anni sessanta. Basato su racconti personali e su splendide riprese d'archivio, questo documentario vede Caine viaggiare nel tempo e dialogare con i Beatles, Twiggy, David Bailey, Mary Quant, i Rolling Stones, David Hockney e altre celebrità. Il film è stato meticolosamente assemblato negli ultimi sei anni e racconta la nascita della cultura pop a Londra attraverso gli occhi del giovane Michael Caine: “Per la prima volta nella storia, i giovani della classe operaia lottavano per se stessi e dicevano: siamo qui, questa società è anche nostra e non vogliamo andarcene!”. My Generation integra l’audio delle conversazioni di Caine con le altre celebrità con materiale inedito d’archivio per riportare il pubblico nel cuore degli anni sessanta. In una struggente sequenza, vediamo Caine guidare nella Piccadilly Circus di oggi in sovrapposizione a riprese originali degli anni sessanta, a creare un singolare effetto di viaggio nel tempo. (da ComingSoon)

Questo E' IL FILM DELL'ANNO PER ME !!! :viva:

raccontato così pare mooooooooooooooooooooooooooolto bello! :clap:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 08/10/2017, 20:22

Per My Generation ci vuol pazienza....esce il 22 gennaio :(

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 10/10/2017, 19:21

Victoria And Abdul in Italia il 26 ottobre :viva:

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 17/10/2017, 22:52

Visto qualche tempo fa su un canale del DT della RAI '71 (2014) di Yann Demange. E' un discreto thriller ambientato durante i troubles a Belfast.
Un giovane e disorientato soldato del Derbyshire (Jack O'Connell) resta isolato durante un'azione del suo plotone e si perde in una zona cattolica...
Niente male, se vi capita guardatelo. Ricostruzione ambientale ottima, sotto tutti i punti di vista, Tra gli interpreti Paul Anderson già visto in The Firm e Legend.

Torna a “British Culture”