Messaggio da leggereda Gerrard » 24/04/2017, 16:07
Francamente non abbiamo tutti quanti scoperto ieri pomeriggio che nel gruppo in corsa, siamo noi i più imprevedibili ed inaffidabili, nel bene come nel male, a livello di maturità, testa, ampiezza di organico, infortuni ecc ecc ecc.
Questi avversari particolari poi, "Alas Allardyce", il Pool li soffre in modo terribile.
Continuo a credere che l'EL più che uno scandalo in termini tecnici e di risultato finale per noi, potrebbe rappresentare solo una delusione per come le cose si sono messe finora.
Certo, di continuità il Pool difetta, ma quando dai uno sguardo al calendario dello United, non diresti comunque mai che con ieri è finito tutto.
Certo che se lo United uscirà con un filotto di punti da sto trittico, francamente in termini sportivi ci sarà da applaudire abbastanza.

Uploaded with
ImageShack.usInsight Anfield:http://insightanfield.blogfree.net/Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta