Germany - England, 21 Marzo 2016, Signal Iduna Park

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Germany - England, 21 Marzo 2016, Signal Iduna Park

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/03/2017, 13:17

Immagine

Finalmente grazie a una raffica di infortuni vedremo Ward Prowse in amichevole.

Ovviamente Dier non si tocca. Ipotizzo un'altro match alla Xabi Alonso per lui...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Germany - England, 21 Marzo 2016, Signal Iduna Park

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 22/03/2017, 0:31

Occhio a Defoe... :clap:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/03/2017, 10:01

Il quale castigò anche l'Italia a Berna...

Classico grande attaccante da almanacco a doppia cifra ogni stagione della sua carriera.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 22/03/2017, 16:08

Qualsiasi siano le scelte di Southgate..C'mon England! Stasera farà il suo esordio il nuovo away kit in navy. Purtroppo ha il crest blue chiaro su sfondo argento.. speriamo almeno porti bene!
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 22/03/2017, 16:44

greyhound ha scritto:Qualsiasi siano le scelte di Southgate..C'mon England! Stasera farà il suo esordio il nuovo away kit in navy. Purtroppo ha il crest blue chiaro su sfondo argento.. speriamo almeno porti bene!

Continua la vergognosa condotta di Nike nei confronti della nazionale. A parte il fatto che siamo di nuovo di fronte al solito template che circola da un paio di anni (quello con le maniche a contrasto) con il quale Nike ha vestito praticamente tutte le nazionali e tutti i clubs sotto la sua egida, ma qui ci vogliono prendere proprio per il culo...Possibile che nessuno abbia detto loro che il navy blue è il colore della scozia??? Che poi abbinandovi le maniche nere viene fuori una porcheria assoluta! Il crest violentato (leoni celesti su sfondo argento...), il navy blue che è una caxxata tremenda almeno pare che questo giro ci salveremo dalle calze con il colore a contrasto...Almeno fosse stato royal blue, nei 40s e 50s era stato usato come away colour ma non il blu scuro!!! Follia pura, siamo passati da sembrare una Russia a una sorta di Scozia :wall: Almeno, pare, centinaia di mail di protesta dei tifosi verso la FA e verso Nike. E poi Nike, leggevo un mesetto fa, che si lamentava del fatto che la vendita delle replica shirts è in calo...Almeno quello!!!

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 22/03/2017, 18:54

Lord Sinclair ha scritto:
Continua la vergognosa condotta di Nike nei confronti della nazionale. A parte il fatto che siamo di nuovo di fronte al solito template che circola da un paio di anni (quello con le maniche a contrasto) con il quale Nike ha vestito praticamente tutte le nazionali e tutti i clubs sotto la sua egida, ma qui ci vogliono prendere proprio per il culo...Possibile che nessuno abbia detto loro che il navy blue è il colore della scozia??? Che poi abbinandovi le maniche nere viene fuori una porcheria assoluta! Il crest violentato (leoni celesti su sfondo argento...), il navy blue che è una caxxata tremenda almeno pare che questo giro ci salveremo dalle calze con il colore a contrasto...Almeno fosse stato royal blue, nei 40s e 50s era stato usato come away colour ma non il blu scuro!!! Follia pura, siamo passati da sembrare una Russia a una sorta di Scozia :wall: Almeno, pare, centinaia di mail di protesta dei tifosi verso la FA e verso Nike. E poi Nike, leggevo un mesetto fa, che si lamentava del fatto che la vendita delle replica shirts è in calo...Almeno quello!!!

concordo in tutto e per tutto! Infatti l'ultima maglietta non l'ho mica comprata...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 22/03/2017, 21:04

E poi Nike, leggevo un mesetto fa, che si lamentava del fatto che la vendita delle replica shirts è in calo...Almeno quello!!![/quote]

:viva: :viva:

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 22/03/2017, 22:06

Bisognerebbe che ne vendessero 0 ma purtroppo scommetto che vedremo molti tifosi indossarla . Le squadre sponsorizzate Nike tutte con il disegno uguale sono ridicole
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 22/03/2017, 22:54

cavoli avete ragione , io non ho nulla contro la Scozia , anzi .... Ma l'Inghilterra in Blue non si puo' vedere , è come se il Genoa giocasse in Blucerchiato !!!!
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/03/2017, 10:34

Mi avete tolto le parole di bocca: è il kit più schifoso nella storia della nazionale.
Possibile non si possa trovare un marchio migliore?
Sul campo i primi 45 minuti sono stati veramente buoni, pur se non so quanto la prestazione sia da attribuire agli esperimenti della germania.
Ad ogni modo mi piace questo schema di un "front three" in attacco, che apre campo per dei terzini che crossano in area.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Three Lions”