Messaggio da leggereda Gerrard » 22/01/2017, 0:51
Non è che voglio fare il serafico ad oltranza ma che disponessimo di un organico credibile per una sfida al titolo è una cosa che pensano giusto l'Echo, qualche gufo che cerca di esorcizzare la paura e qualche testata nazionale che parteggia ardentemente per noi e nulla più.
Abbiamo un best eleven e solo quello buono e spremuto all'inverosimile e nulla più.
Se si fa male Hendo sei finito.
Can deve andare alla Juventus quanto prima: appena possibile.
Anche domani mattina. È tutto fisico ma è convinto di avere piedi meravigliosi: lasciate perdere.
Io di stagioni ne ho vissute tante ma so già che un campionato in cui Can è la prima alternativa non lo puoi vincere.
Milner è fisicamente a terra: ovvio. Se Moreno è ancora in panchina,ovviamente devi spremere Milner come un limone.
Hai Lallana e Coutinho che non possono saltare una partita. Continho devi farlo giocare non appena può camminare, Lallana idem. Alternative a questi due? Zero.
Pure senza Mane'. E forze fresche a Gennaio? Come sempre Zero. E ricordo Danny Ings spaccato.
E ultimamente la difesa fa schifo e mette in mostra BUCHI PATETICI (Klavan)e disattenzioni ( Clyne).
Se oggi reggi ma appena reggi lo Swansea sul 2-2 per 10 minuti hai vinto la partita. Recuperare fisicamente, trovare un po di equilibrio in più dietro e per il secondo-terzo posto ci stai.
Che è poi ciò che puoi fare. A me stupisce che serva Febbraio per far ammettere alla gente che i campionati vinti non si programmano con un mercato in pari e una rosa di 11 contati.
Perché Origi mi sto iniziando a convincere che purtroppo è un sopravvalutato inferiore a Ings, e Sturridge è in crisi.
Ma va beh amen.
Quelli sono i miracoli, da non confondere con i titoli programmati.
Ma si riparte. 100% si riparte.
E Klopp correggerà e lavorerà sui difetti. Ottima la sua disamina della partita oggi.
Ricordo che gli altri vanno piano eh. Per il titolo ci stiamo provando ma rilassatevi: ci sta. Altrimenti va trovato un arabo coi soldi da buttare. Fine.

Uploaded with
ImageShack.usInsight Anfield:http://insightanfield.blogfree.net/Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta