1966 Celebrations

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: 1966 Celebrations

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 04/10/2016, 11:20

Nel week-end trascorso a Hastings per accompagnare mio figlio che è tornato su, mi sono preso da HMV il dvd "Bobby" alquanto scontato. Si tratta del film sulla carriera del nostro Capitano con ampio risalto al mondiale 66. In più ho portato a casa il penultimo numero di Backpass prima della chiusura :piange: che è dedicato in gran parte alla world cup 66 (l'ultimo numero definitivo che uscirà fra poco lo venderanno solo tramite il sito, l'ho già prenotato!) e non ho potuto fare a meno di prendere anche Backspin (l'omologo di Backpass dedicato al cricket) più che altro per il fantastico poster: una stupenda foto in b/n di our boys mentre si rilassano al Lord's assistendo dal Pavillion a Middlessex vs Essex 15 giorni prima della finalissima con la West Germany!!!E già che c'ero, anche l'ultimo numero di Scootering (c'entra nulla col mondiale ma da Lambrettista è sempre un gran bel vedere) mentre in un Charity Shop (altra grande istituzione d'oltre Manica) a soli 2.99 (prezzo di copertina 12.99...) il magnifico volume della serie Got not Got dedicato al West Ham, un'orgia di memorabilia e chicche storiche. Gli autori sono gli stessi che negli ultimi anni hanno dato vita a quelle due meraviglie che sono Got not Got a The lost world of football due opere d'arte per ricordare con testi e immagini come e quanto era bello, affascinante e puro il footy dei 60s 70s e 80s!!! P.S. la commessa, sovrappeso e tatuatissima, mi ha detto "anche mio papà ERA un grande tifoso del West Ham". "Capisco (ho risposto io) mi spiace che non ci sia più". "No, no (replica la commessa) è vivo (esattamente: ...he's alive, alive and kicking... :asd: ) intendo dire che adesso non segue più il West Ham e il calcio, non gli piace più questo calcio...". Quindi ho concluso con un "di a tuo padre che lo capisco benissimo e sono come lui...".

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 05/10/2016, 15:37

Complimenti.. hai fatto incetta di materiale interessantissimo! Got not Got lo vorrei pure io..
C'mon lads...let's go for the throat !

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 05/10/2016, 22:29

Bella pure la mostra a tema nel museo della F.A

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/10/2016, 23:16

greyhound ha scritto:Complimenti.. hai fatto incetta di materiale interessantissimo! Got not Got lo vorrei pure io..

Sia Got not got che The lost worldof football devi prenderli, sono meravigliosi!!!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/10/2016, 23:17

charlieVillans ha scritto:Bella pure la mostra a tema nel museo della F.A

Ho letto nel tuo report...mi viene l'acquolina!!! :love:

Torna a “Three Lions”