Manchester Utd v Manchester City

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Manchester Utd v Manchester City

Messaggio da leggereda antshearer » 10/09/2016, 16:13

pogba abbastanza inutile
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 10/09/2016, 16:18

Lo Utd del primo tempo tranne Ibra e Valencia poca roba. Nel secondo tempo un po meglio. Derby comunque davvero gradevole con un Clattenburg perfetto. Per ora

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/09/2016, 16:33

Beh Guardiola ha abituato il City a giocare a porta vuota, un pò come il barcellona del resto.
Invece un merito che devo riconoscergli è che Stones sembra letteralmente trasformato rispetto all'under 18's attitude della scorsa stagione: sembra al posto giusto, puntuale, concentrato e senza fronzoli.
Sagna è il moreno del City.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/09/2016, 16:41

Mourinho c'ha capito pochissimo oggi ma dovremo abituarci: lui un gioco non l'ha mai avuto.
Inutile pretendere che ad Old Trafford la musica cambi.
Per fare un buon campionato dobbiamo solo sperare che a lungo andare la difesa regga (difficile se continueremo a schierare Blind centrale) e che ce le risolvano i singoli.
Per il momento Bailly ed Ibrahimovic sono sicuramente gli acquisti più positivi (e riguardo lo svedese i goal realizzati potevano essere anche di più, non mi capacito come faccia a realizzarne di molti difficili e a sbagliarne di facilissimi).
E' ancora la quarta giornata ma sta sconfitta vale triplo: non solo perchè arriva in uno scontro diretto ma anche perchè loro erano senza Aguero (e con un portiere che ha fatto di tutto per farci pareggiare).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/09/2016, 16:46

c'è anche da dire che nel primo tempo l'armeno e lingard hanno avuto una percentuale di palle perse vicino al 100%, mica facile giocare così. Comunque io giocherei con herrera titolare al posto di fellaini
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/09/2016, 16:49

Fellaini comunque, complessivamente, non sta facendo male (parlo in generale, oggi male invece).
Pogba piuttosto deve cominciare a dimostrare qualcosa e a giocare, che ne so, da giocatore pagato almeno 20M di euro.
Non chiedo tanto.
Per il momento non ci siamo assolutamente e non capisco cosa abbia portato in più rispetto al Bastian opaco che abbiamo ammirato a Manchester (che almeno ha la scusante dell'età. Inoltre se il francese si limita al compitino da 5/ 5.5 , tanto meglio era provare a rilanciare il tedesco senza spendere spropositi).
Ma ovviamente è solo l'inizio, vedremo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/09/2016, 17:16

Detto che sicuramente il francese è superiore a Blind e si vede (non ci vuole poi molto), però in occasione della prima rete, pure lui che resta praticamente fermo piantato e permette al nanetto di Nacho di fare la torre facile non è proprio il massimo della vita.
Credo che non possiamo neanche basarci su ste poche partite (per giunta giocate contro Club di medio basso livello) per dire che Mourinho ha trovato Beckenbauer che gli risolve tutta la difesa da solo.
Blind ha sbagliato nettamente a non andare incontro alla palla, ma se non altro ha visto arrivare De Bruyne lanciato in velocità a campo aperto e si è spaventato.
Tra i due errori per me meno giusitificabile Bailly a dirla tutta secondo me.
Per decretare Bailly come l'acquisto dell'anno (cosa fatta da Nicola Roggero) aspetto altre partite serie.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 10/09/2016, 17:24

Non ho visto molto il City ma pare che Pep faccia meno tic toc e più ricerca della profondità. Il possesso lo fa in difesa poi saltata la prima linea di pressing ha organizzato la squadra per andare in profondità. Si sta adattando al football forse.

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 10/09/2016, 21:35

Quanto mi piace kevin de bruyne!
E quanto mi piace poco questo united...sicuramente meglio dello scorso anno, ma secondo menon è ancora la grande squadra che in molti qui da noi (in italia intendo, non il forum :D )hanno esaltato fin qui
Clattemburg quando non fa errori come oggi è un signor arbitro
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/09/2016, 16:05

lukered ha scritto:Clattemburg quando non fa errori come oggi è un signor arbitro

Complessivamente si, però diciamo che io sto rigore (più espulsione per l'intervento pericoloso) l'avrei dato tutta la vita :asd:

Link

Sull'ennesima follia del loro portiere (lì era il finale di un dribbling mal riuscito dove si è allungato la palla, lo ricordo. Bastava spazzasse e tutto ciò non sarebbe successo).
Che poi la roba che maggiormente mi fa incazzare è pensare ai rigori che s'inventa Dean per trattenute o spinte che vede solo lui (tipo i 2 in Stoke-Manchester City o quello dato al Palace contro il Bournemouth) e poi questi assolutamente netti (e a seguito di interventi pericolosi) che non vengono fischiati.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Man Utd”