Mighty Villa stagione 2016/17 news di mercato e non

Moderatore: charlieVillans

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Mighty Villa stagione 2016/17 news di mercato e non

Messaggio da leggereda charlieVillans » 10/07/2016, 13:01

Molti di voi avranno letto dell'avvenuto takeover che ha trasformato il Villa da squadra non voluta di un facoltoso, ma tirchio, americano assente a ennesima squadra di proprietà dei cinesi; non esprimo giudizi su Tony Xia perché non ho elementi per farlo, mi limito a rilevare che la tabula rasa fatta a livello tecnico e dirigenziale ha riportato un po di entusiasmo nella zona calcisticamente più depressa del Regno.
Abbiamo un nuovo allenatore che pare sia bravo, pare abbia le idee chiare e di sicuro un po conosce questo nuovo campionato avendolo vinto anni fa con i nostri vicini di casa. Di Matteo ha voluto un centrale difensivo navogato in questi palcoscenici, il buon Elphick proveniente dal Bournemouth di cui è stato per anni fiero capitano, ed un portiere giovane ma già con esperienze inglesi alle spalle come Gollini. Pare prossimo l'acquisto di Tshibola, giovane mediano onglese del Reading, e soprattutto pare che dopo Nzogbia e Richardson si proseguirà con lo sfoltimento della rosa. Troppi petali si sono dimostrati poco degni. Il debutto di ieri contro dei dilettanti austriaci non ha molta importanza per il risultato ma assume epocale importanza perché nel secondo tempo è tornato in campo dopo 4 anni di battaglia contro la leucemia Stan Petrov. Di Matteo dice che il bulgaro sta lavorando molto duramente ed va considerato uno del rooster, io non so se lui sarà della partita in un campionato così tosto, so solo che ieri averl8 visto in campo con la nostra maglia mi ha commosso. Molto.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Re: Mighty Villa stagione 2016/17 news di mercato e non

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 12/07/2016, 9:53

Commozione e gioia per il ritorno in campo di Petrov19 :clap:
Sinclair potrebbe vestire bianco verde, Rodgers ha offerto 3 milioni di sterline, è la terza offerta.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/07/2016, 14:01

Credo che non appena RDM avrà valutato tutta la rosa a sua disposizione Sinclair verrà ceduto. Mi spiace perchè secondo me potrebbe far comodo. Per ora mi compiaccio del fatto che da B6 è sparito Nzogbia con Richardson e Guzan sulla scia.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 12/07/2016, 18:13

In un calcio che ormai mi ha stufato per eccessi, manie di protagonismo, giocatori e allenatori che si muovono solo per soldi, società ormai senza identità, quella di Petrov è una bellissima pagina che commuove un pò anche me.
Ho avuto la fortuna/sfortuna di avere un compagno che per un tumore ha dovuto fermarsi, curarsi e poi ripartire e nonostante tutto ce l'ha fatta.
Sono sempre belle storie, esempi da seguire che ci riportano un pò tutti con i piedi per terra, ci rendono un pò più umani e ci fanno riflettere mentre siamo impegnati a correre velocemente nella nostra vita quotidiana che ci concede sempre meno tempo per riflettere su certe cose.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 12/07/2016, 18:29

Contento per Petrov e anche per DiMatteo manager. Per me è un ottimo allenatore, farà bene a VP!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 13/07/2016, 22:16

Speriamo che il buon Di Matteo contribuisca ad un pronto ritorno dei Villans dove gli compete . Per quanto riguarda Petrov non ci sono parole , speriamo ne sia uscito totalmente.....
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Torna a “Aston Villa”