Messaggio da leggereda Gerrard » 26/07/2016, 11:09
Bilancio:
1) Skrtel finalmente dopo 8 anni di sciagure via. Ci voleva il 6° manager. E girava ancora gente sul WEB a scassare il cazzo. Surreale.
2) £13 e £15ml sono un mucchio di soldi per Allen ed Ibe. Business point of view non si può dir nulla. IBE però si poteva tranquillamente tenere alla sua età. Faccio fatica a conciliare la voglia di giovani dell'Academy con questo famelico desiderio di bruciare i giovani dell'Academy senza mostrare un paio di annetti di pazienza. COme si è capito non sono d'accordo. IBE si poteva aspettare un altro annetto almeno. Certo nell'ultimo terzo di campo le alternative sono tantissime per carità, e ora non so cosa devo augurarmi per IBE sinceramente.
3) Siamo senza regista di centrocampo ANCORA, perchè Grujic l'ho visto giocare e si capisce subito CHE NON E' un regista ma l'opposto. Quindi ciò per scansare equivoci assurdi che girano in queste ore. E' un ottimo mercato, da 8 in pagella, se Klopp ha il coraggio di fare un bel "warn Brannagan off" al Barcellona, e lanciare SERIAMENTE l'unico centrocampista regista che abbiamo, vale a dire Camerono Brannagan. Altrimenti resta un mercato da 6 - 6.5 di voto, con la questione skrtel finalmente debellata, e più alternative nella zona offensiva di campo, in cui senza Studge si è sofferto moltissimo.
4) Il nodo terzino sinistro resta, perchè Moreno difensivamente è impresentabile.
voto: 6 - 6.5

Uploaded with
ImageShack.usInsight Anfield:http://insightanfield.blogfree.net/Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta