ENGLAND vs Russia (Euro 2016)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: ENGLAND vs Russia (Euro 2016)

Messaggio da leggereda antshearer » 13/06/2016, 14:15

maxi a me Rose è piaciuto, Dier gol a parte mi pare inutile, soprattutto in queste gare in cui sei superiore. Sterling me lo metti a destra e gli dici di puntare l'uomo sennò non serve manco lui
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/06/2016, 22:20

Boh a me son piaciuti più o meno tutti, tranne Kane e Sterling (e forse Hart perchè ha colpe sul goal, per il resto spettatore non pagante).
Il resto del Tottenham per me ottima prova sia di Dier che di Alli (certe giocate spaventose nel 1t).
I due terzini invece si sono un po' spenti nella ripresa (Walker soprattutto) però non mi sento di bocciarli.
Rose complessivamente bene, ha però sbagliato qualche cross nel 1t.
Diciamo che se li sbaglia Sterling uno per forza di cose deve incazzarsi, se ne sbaglia qualcuno un terzino è un po' meno grave (nel limite del possibile).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 14/06/2016, 12:42

Marseille hooliganism: Russian fans and police must share blame with English

Articolo del mio amico Mark Doidge, assistente di Sociologia dello Sport alla Brighton University e intervistato sull'argomento stamani da BBC Radio4, che fa un po' di chiarezza su quento successo a Marsiglia. Naturalmente i giornalisti italiani manco si curano di andare a cercare interventi di esperti del settore (sarebbe il loro lavoro..) e vanno avanti col pressappochismo :nono:

https://theconversation.com/marseille-hooliganism-russian-fans-and-police-must-share-blame-with-english-60948
C'mon lads...let's go for the throat !

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 14/06/2016, 13:35

TNS_87 ha scritto:Boh a me son piaciuti più o meno tutti, tranne Kane e Sterling (e forse Hart perchè ha colpe sul goal, per il resto spettatore non pagante).
Il resto del Tottenham per me ottima prova sia di Dier che di Alli (certe giocate spaventose nel 1t).
I due terzini invece si sono un po' spenti nella ripresa (Walker soprattutto) però non mi sento di bocciarli.
Rose complessivamente bene, ha però sbagliato qualche cross nel 1t.
Diciamo che se li sbaglia Sterling uno per forza di cose deve incazzarsi, se ne sbaglia qualcuno un terzino è un po' meno grave (nel limite del possibile).

Su quel gol il portiere non puo far nulla, la palombella finisce proprio dove nessun portiere puo arrivare (a meno che il portiere non resti incatenato al palo lungo sul cross, rimanendo quindi fermo in quell'angolino quando la palla va a morire là, ma nessun portiere fa mai questo movimento perchè non si lascia sguarnita la porta e si segue, anche col passo, la traiettoria del pallone).

Il gol nasce per una serie di fattori molteplici, tutti concomitanti. Squadra ormai stanca, loro disperati, ultimo forcing, Kane canna il pressing, nessuno a destra lo accompagna nel raddoppio, la squadra esce dall'area ma non tutta, Alli non stringe al centro dove c'è il sole Rose (che per altezza dovrebbe essere coadiuvato specialmente in area, specialmente all'ultimo secondo), invece fai saltare uno stopper russo alto 190 con un terzino di 170, quello la colpisce nell'unico modo possibile per mandarla dentro (considerando la poca velocita del cross). Se la tira centrale, Hart si fa un caffe. Se la tira a sinistra, Hart si fa un caffe. Se la tira a destra, Hart si fa un caffe. La tira a palombella a sinistra, unico modo possibile per fare gol.

Un grande gol, che ricorda esattamente la nostra tradizione di gol subiti allo scadere, sotto l'incrocio, con deviazioni assurdi, per errori inauditi ecc ecc

Ricorda quello di Bobo al Villa Park.

https://www.youtube.com/watch?v=X1oi3LiEBU0

Queste capocciate a palombella non si prendono, primo perche sono difficili e secondo perche sono un colpo del tutto imprevisto, che nessun portiere si aspetta.
Immagine
Torniamo così?

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 14/06/2016, 20:03

Pare che il cerchio sui paramilitari russi si stia stringendo

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 15/06/2016, 0:13

charlieVillans ha scritto:Pare che il cerchio sui paramilitari russi si stia stringendo

Sarebbe ora, anche se tardi, molto tardi. Vallo a raccontare a quelli che si trovano con la faccia o la testa o le costole spaccate e ai due che stanno lottando tra la vita e la morte. Certo che come abbia fatto la sicurezza francese ad ignorare la pericolosità delle bande russe devono spiegarmelo. Chiunque (tranne mazzocchi ovviamente e i vari giornalai dei tg) segua anche distaccatamente il calcio degli ultimi anni sa come sono strutturati gli ultras dell'ex cortina di ferro, russi in primis. Invece che affidarsi a vecchi prefetti o burocrati inchiodati alle loro poltrone ci si affidasse di più ad esperti in materia (l'amico di greyhound, professore all'Uni di brighton è uno di questi ma anche solo qui tra noi c'è chi ne sapeva molto di più del ministro dell'interno francese e dei suoi collaboratori). Ora stanno battendo tutti gli alberghi di francia per vedere dove si sono rintanati, pare non siano più di 100/150. Forse ora, l'uomo qualunque e i giornalai inizieranno ad aprire gli occhi e forse a mettere in luce un minimo di verità su come sono andate le cose a marsiglia.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/06/2016, 1:48

L'avete visto il video dove diversi di questi stronzi, di notte, prendono a calci nel sedere una donna inglese che si sta ritirando a casa?
Due calcioni pure belli forti.

Io credo che questi tizi non ci stanno proprio con la testa.
Donne e disabili li hanno già menati, signori di mezza età pure.
Bambini non so ma non credo si farebbero problemi.
Tra l'altro, oltre a fare agonismo in palestre di arti marziali, ho letto in giro che molti di questi prendono anche droghe e sostanze dopanti.
Amfetamine, testosterone, steroidi e quant'altro.
Quindi i muscoli sono pure pompati.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 15/06/2016, 12:39

TNS_87 ha scritto:L'avete visto il video dove diversi di questi stronzi, di notte, prendono a calci nel sedere una donna inglese che si sta ritirando a casa?

Tra l'altro, oltre a fare agonismo in palestre di arti marziali, ho letto in giro che molti di questi prendono anche droghe e sostanze dopanti.

Ripeto fino alla nausea, che gli ultras russi (e subito dopo i polacchi) al momento fossero i peggiori criminali in giro per stadi e dintorni lo sapevamo molto bene (tranne ovviamente la Uefa e la Suretè francese). Ieri ho letto una vecchia intervista del Guardian o dell'Express (non ricordo più), che l'ha riproposta ieri, a un certo Vassily detto il killer, uno dei maggiori esponenti degli ultras russi. Già la faccia e il fisico fanno impressione, in ogni caso sono veramente fuori di testa: lui è stato per anni un professionista di boxe, un passato nell'esercito, ma in generale quasi tutti coloro che aspirano ad entrare nelle gangs ultras russe devono fare palestra, boxe o arti marziali. Si allenano nei boschi (!?) e ritiene che solo certe gangs polacche possono stare al loro livello. Per il resto sosteneva che ormai nessuno in europa è in grado di fronteggiarli. Sono perfettamente allenati, organizzati, non bevono mai prima degli scontri per essere lucidi (ma sicuramente ci danno dentro di cocaina perchè se no non puoi fare certe cose...). Gli inglesi li vedono come dei rintronati dall'alcool che non sanno combattere. Io gli avrei chiesto dov'erano quando in giro per l'europa giravano i veri hools e se senza l'uso di anni di arti marziali avrebbero avuto il coraggio di affrontarli...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/06/2016, 13:13

Visto il quadro generale di questi bastardi, sono francamente contentissimo se stavolta dall'isola è sceso nel continente qualche picchiatore serio in più.
Questi bastardi devono pur trovare di fronte qualcuno che sa come difendersi, considerando il gran lavoro della polizia francese.
Non voglio inneggiare alla violenza per carità, io scapperei a gambe levate verso lo stadio non sono certo un picchiatore russo, però visto quanto sono infami io spero abbian trovato per una volta pane per i loro denti queste carogne.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/06/2016, 15:05

Lord Sinclair ha scritto:
TNS_87 ha scritto:L'avete visto il video dove diversi di questi stronzi, di notte, prendono a calci nel sedere una donna inglese che si sta ritirando a casa?

Ripeto fino alla nausea, che gli ultras russi (e subito dopo i polacchi) al momento fossero i peggiori criminali in giro per stadi e dintorni lo sapevamo molto bene (tranne ovviamente la Uefa e la Suretè francese). Ieri ho letto una vecchia intervista del Guardian o dell'Express (non ricordo più), che l'ha riproposta ieri, a un certo Vassily detto il killer, uno dei maggiori esponenti degli ultras russi. Già la faccia e il fisico fanno impressione, in ogni caso sono veramente fuori di testa: lui è stato per anni un professionista di boxe, un passato nell'esercito, ma in generale quasi tutti coloro che aspirano ad entrare nelle gangs ultras russe devono fare palestra, boxe o arti marziali. Si allenano nei boschi (!?) e ritiene che solo certe gangs polacche possono stare al loro livello. Per il resto sosteneva che ormai nessuno in europa è in grado di fronteggiarli. Sono perfettamente allenati, organizzati, non bevono mai prima degli scontri per essere lucidi (ma sicuramente ci danno dentro di cocaina perchè se no non puoi fare certe cose...). Gli inglesi li vedono come dei rintronati dall'alcool che non sanno combattere. Io gli avrei chiesto dov'erano quando in giro per l'europa giravano i veri hools e se senza l'uso di anni di arti marziali avrebbero avuto il coraggio di affrontarli...

Io ho visto anche una foto di un 100/150 polacchi a petto nudo e capisco cosa intendeva.
Qui non si tratta di hooligans/delinquenti/tifosi o quello che volete ma di veri e propri agonisti/militari/cinture nere di arti marziali.
Riguardo i russi, qualcuno del posto (francesi) addirittura dice che sia stato proprio il governo russo a mandarli (pagandoli pure).
Io non so quanto ci sia di vero ma vista la situazione politica in Russia non mi sorprenderebbe più di tanto.

Se invece la questione del governo che li manda in Francia pagandoli fosse falsa, l'accanimento verso gli inglesi secondo me deriva dal fatto che russi, polacchi e serbi vogliono dimostrare che ormai l'Hooligalismo inglese è superato.
Ma francamente son cose che chi è un minimo informato sa già benissimo.
Anche in Italia c'è questa tendenza di accoltellare i fans inglesi che arrivano in trasferta ma pure loro non l'hanno ancora capito che questi "scalpi" e vendette arrivano su fans normali o qualche ubriaco: gli Headhunters, i Bushwackers, l'ICF ed in generale le firm storiche e i capi storici non esistono più nè sono stati sostituiti proseguendo quell'andazzo.
Io proprio questo dicevo negli ultimi mesi: sicuramente in Inghilterra negli ultimi tempi i tafferugli sono aumentati rispetto agli ultimi anni MA la bestialità degli anni 70 e 80 rimane lontana anni luce.
Ed onestamente non credo si possa mai tornare o avvicinarsi a quei livelli.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Three Lions”