Amichevoli pre-europeo

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Amichevoli pre-europeo

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 07/06/2016, 19:13

La mia è:

Hart

Clyne - Smalling - Cahill - Rose

Wilshere

Milner - Henderson

Lallana

Rooney - Vardy

Abbiamo spinta sugli esterni, polmoni e corsa a centrocampo, inventiva e mobilità in trequarti, l'uomo di costruzione della manovra, il contropedista e colui che dovrebbe garantire il pacchetto di goal necessario a vincere le partite.

In ballottaggio Rooney e Kane, Lallana e Sterling, Clyne e Walker.

Credo invece che Hodgson a centrocampo preferirà Alli e Dier (qualcuno gli chieda chi costruirà il gioco con due centrali come Cahill e Smalling).
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/06/2016, 20:23

Avendo deciso di lasciare sia drink che Noble a casa, Hodgson ha di fatto trasformato Jack nel giocatore fondamentale. Ci ha resi Jack dipendenti. Mispiace ma non possiamo presentarci con un centrale di difesa a centrocampo. E' una cosa che può organizzare un Club che si allena tutti i giorni. In una nazionale per me non è una cosa fattibile.

Quindi:

---------------Joe---------------

Bertrand---Smalling---Cahill---Clyne

------------- Hendo-------------

------- Alli ------------Lallana---

------------Wilshere------------

-------Kane------------Vardy-----
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/06/2016, 22:58

Secondo me i posti sicuri al 100% sono questi: Hart, Cahill, Smalling, Rose, Alli, Rooney, Kane e Vardy.
Questi 8 secondo me giocheranno al 100%, a meno di estromissione dopo la prima partita per brutte prestazioni.
Ci metto anche Alli come sicuro del posto perchè è finito in qualsiasi top 11 stagionale (compresa la formazione di fine anno della PL).
Ma non perchè loro siano Dio eh, semplicemente perchè mi trovo d'accordo (questo facendo un'analisi su quanto visto in stagione).

Poi io aggiungerei a destra Walker ed Henderson a centrocampo.
L'ultimo nome, se facciamo un discorso qualitativo, ovviamente propenderei per Wilshere.
Però credo Hodgson farà giocare Dier (perchè altrimenti la formazione sarebbe troppo offensiva).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 08/06/2016, 11:36

Gerrard ha scritto:Avendo deciso di lasciare sia drink che Noble a casa, Hodgson ha di fatto trasformato Jack nel giocatore fondamentale. Ci ha resi Jack dipendenti. Mispiace ma non possiamo presentarci con un centrale di difesa a centrocampo. E' una cosa che può organizzare un Club che si allena tutti i giorni. In una nazionale per me non è una cosa fattibile.

Quindi:

---------------Joe---------------

Bertrand---Smalling---Cahill---Clyne

------------- Hendo-------------

------- Alli ------------Lallana---

------------Wilshere------------

-------Kane------------Vardy-----

Mi piace, anche se invertirei Wilshere con Llalana.
Rose sulla sinistra penso sia diventato inamovibile.

Torna a “Three Lions”