Verso Francia 2016 - probabili convocazioni

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Verso Francia 2016 - probabili convocazioni

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/05/2016, 13:14

England squad for Euro 2016
Here is that 26-man provisional squad in full.

Goalkeepers: Joe Hart, Fraser Forster, Tom Heaton.

Defenders: Nathaniel Clyne, Kyle Walker, Gary Cahill, Chris Smalling, John Stones, Ryan Bertrand, Danny Rose.

Midfielders: Dele Alli, Ross Barkley, Fabian Delph, Eric Dier, Danny Drinkwater, Jordan Henderson, Adam Lallana, James Milner, Raheem Sterling, Andros Townsend, Jack Wilshere.

Strikers: Harry Kane, Marcus Rashford, Wayne Rooney, Daniel Sturridge, Jamie Vardy.

Seppur da scremare a 23, la sorpresa è Rashford!

Roy Hodgson: "When we were thinking how many players were wanted, there was uncertainty over Jack Wilshere and Jordan Henderson, both are medically fit and it was better to add players to the squad. I am making life harder for myself by naming 26 which has to be reduced to 23.

"Danny Welbeck's injury did disrupt my plan because it is about balancing the team. We had a very good qualification campaign and you don;t want to lose players from it. WE will miss the options he gives us.

"Marcus Rashford is one of the contenders. Competition is strong and he deserves to be selected for the main squad but i am pleased someone who has had an outstanding end to the season has a great future. He will have the chance to knock someone off their perch."
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 16/05/2016, 13:19

Al momento mi pare Delph, Townsend, Rashford quelli che partono col rischio di essere tagliati.
Baines temevo fosse fatto fuori.
Quelli che potevano sperare in una preconvocazione al posto di Welbeck erano Defoe e Carroll, invece l'ha spuntata Rashford.
Sette difensori, con Dier adattabile.
Molti convocati a centrocampo, almeno 2 tagli (o 3 se rimanesse Rashford come quinto attaccante) arriveranno da qui.
Ultima modifica di Jason McAteer il 16/05/2016, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Torniamo così?

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 16/05/2016, 13:21

Per il resto, alla luce dei ko di Shaw, Chamberlain e Welbeck, erano quelli che immaginavamo.
Contento per i recuperi di Henderson e Wilshere, andranno valutate loro condizioni.
Walcott?
Immagine
Torniamo così?

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/05/2016, 14:22

Detto per inciso che noi per cultura purtroppo siamo sempre tutti manager dell'England, io avrei convocato Rooney tra i centrocampisti, per creare uno spazio per Big Andy Carroll che per il mio modo di ragionare fa sempre comodo data la sua totale diversità dagli altri.
Pazienza.
Sono sicuramente felice ci siano Danny Drink ed Hendo nella lista.
Triste per l'ennesimo "snub" verso Mark Noble che strameritava questa convocazione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 16/05/2016, 15:42

Potrebbeeo tornar a casa un difensore (Walker), un centrocampista (Delph o Henderson) e una punta (Rashford).
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 16/05/2016, 18:49

Dispiaciuto per Jones, non ha avuto lo sviluppo che mi sarei immaginato ed è stato vittima di troppi infortuni. Finora la sua carriera, anche per posizione in campo, mi ricorda quella di Ledley King. E' un '92, qualche anno fa mi immaginavo che oggi avrebbe parte in pianta stabile di questo gruppo.

A sinistra c'era la scelta piu ampia da fare. Vanno dentro Bertrand e Rose, fuori Baines e Cresswell. Noble poteva starci certamente, ma in mezzo ci sono davvero tante scelte (con le condizioni di Wilshere e Henderson da valutare), ma credo che a togliergli il posto sia stata la superstagione di Drinwkwater.
Immagine
Torniamo così?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/05/2016, 19:55

sono d'accordo con maxi, anch'io credo che la scelta di convocarne 26 nasconda la voglia di escluderne 1 per reparto. Se tutto va bene, senza infortuni intendo, credo anch'io walker delph e rushford (lui è stato chiamato soltanto per fargli assaggiare il gruppo in vista futura). Certo sono da valutare le condizioni di wilshere e henderson ma salvo clamorosi picchi di forma rimarranno. Noble onestamente mi aspettavo fosse escluso, gioca benissimo da tanti anni e non è mai stato considerato. Townsend credo invece sia uno su cui zio Roy pensa di puntare, non dimentichiamoci che in nazionale ha fatto 4 gol, ha dribbling e tiro con entrambi i piedi, tutto sommato di ali pure ci sono solo lui e sterlo, salta delph o comunque un centrale per me
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/05/2016, 20:01

Jason McAteer ha scritto:
A sinistra c'era la scelta piu ampia da fare. Vanno dentro Bertrand e Rose, fuori Baines e Cresswell. Noble poteva starci certamente, ma in mezzo ci sono davvero tante scelte (con le condizioni di Wilshere e Henderson da valutare), ma credo che a togliergli il posto sia stata la superstagione di Drinwkwater.

a terzino uno vale l'altro comunque, non si decide lì la riuscita di questa spedizione secondo me, in mezzo onestamente abbiamo 1 regista soltanto da quello che vedo, perchè Dier può fare solo il mediano e negli spurs non ha compiti di costruzione giocando loro con 3 trequartisti. Onestamente Noble non l'ha mai visto a prescindere da Danny, al massimo richiamava Carrick
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/05/2016, 20:26

Comunque la mia curiosità / preoccupazione personale è sapere se giocheremo con Vardy in una zona di attacco centrale, vicina alla porta, ed ai centrali di difesa avversari.
Vardy è fantastico quando sente l'odore "del sangue".
Io ho la paura matta che hodgson abbia ancora in quella sua testa l'idea che si debba giocare un 4-2-3-1 in cui al massimo Vardy deve adeguarsi a ricoprire il ruolo di esterno.
Io vado su in Francia e ad Hodgson lo picchio senza preavviso.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 16/05/2016, 20:34

[quote="TNS_87"]England squad for Euro 2016
Here is that 26-man provisional squad in full.

Goalkeepers: Joe Hart, Fraser Forster, Tom Heaton.

Defenders: Nathaniel Clyne, Kyle Walker, Gary Cahill, Chris Smalling, John Stones, Ryan Bertrand, Danny Rose.

Midfielders: Dele Alli, Ross Barkley, Fabian Delph, Eric Dier, Danny Drinkwater, Jordan Henderson, Adam Lallana, James Milner, Raheem Sterling, Andros Townsend, Jack Wilshere.

Strikers: Harry Kane, Marcus Rashford, Wayne Rooney, Daniel Sturridge, Jamie Vardy.

Un vero peccato per welbeck, davvero sfortunato..attacco favoloso, compensato in difesa da cahill- smalling che non mi danno molta fiducia

Torna a “Three Lions”