Leicester v Everton

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Leicester v Everton

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/05/2016, 13:36

7 Maggio 2016 | Kick-off 18.30 | King Power Stadium

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Leicester v Everton

Messaggio da leggereda antshearer » 07/05/2016, 18:13

sorvolando su tutte le storie delle macchine ignoranti dall'italia ho trovato divertente sto tweet di Huth oggi squalificato
Immagine
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/05/2016, 19:07

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: epico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 07/05/2016, 19:30

Che sega mo pure Bocelli con la maglia blu che canta.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 07/05/2016, 23:44

charlieVillans ha scritto:Che sega mo pure Bocelli con la maglia blu che canta.

Ma si, ma basta...ma avete mai sentito dire una volta che a bocelli fregasse qualcosa di calcio??? Ma devvero basta, leggo di Verdone che manda i complimenti a Vardy via Twitter, quell'altro che vorrà esserci alla prima in CL, ieri La Stampa nelle cronache locali riporta di 4 coglioni di Cuneo che sono partiti con una Panda alla volta di leicester per esserci... :wall: E quegli imbecilli di Sky, da quel che mi dicono, che celebrano tutti sti "saltasulcarro", li cercano con i loro inviati, magari li ospiteranno in studio... ma allora uno come Davidone che sono anni che gira in largo ed in lungo il UK a vedere partite nei posti piu impensabili con autentiche maratone dovrebbe essere ospite fisso negli studi di Foxsports...tra l'altro lui a leicester c'è stato prima di qualsiasi italiano e c'è tornato pure quest'anno.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 08/05/2016, 11:33

Grazie caro ma io li capisco , ci puo' stare tutto questo entusiasmo , addirittura sono partiti un gruppetto di ragazzi giovani del bar sotto casa mia ...... uno si dichiara tifoso del L'pool ed il capo carismatico del gruppo Reds (che è uno della tua età tifoso dei Reds da tempo immemore) lo ha scomunicato :dente: :dente: Certo io c'ero già stato per caso e ci sono tornato perchè in quel 2009 la mia compagna si appassiono' , lei si è comprata una t shirt ma non la indossa xchè sa che nessuno puo' capire in questo momento che lei li segue da qualche anno .......
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 08/05/2016, 11:58

Va be però in questo caso Bocelli è lì per amicizia personale con Ranieri.
Meglio portare il maestro a Leicester che quei 4 scalzacani con la maglietta di maradona.
Ranieri sta facendo una migliore pubblicità all'Italia di sicuro.
Concordo sul fatto della maglietta. Diciamo che la maglietta di Bocelli è un gesto di puro marketing.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 09/05/2016, 11:40

ma la cosa triste è che sono stati ripresi anche dai media stranieri, cantavano cori italiani, uno mi pare "vogliamo ranieri in nazionale", "escile escile" alla inviata, inno dell'italia, il coro di Ranieri che dopo il primo oh oh si perdevano biascicando il resto del quale non conoscevano le parole ed un "Leicester Leicester" all'italiana leiCEster leiCEster. Ora capisco tutto, ma vai su internet ed impara 2 cori come si deve almeno. Poi il punto focale è della partita non gliene fregava niente, volevano solo fare gli scemi per la città.
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 09/05/2016, 12:13

...e a quanto pare ci sono riusciti benissimo....

Io ho visto anche due ebeti che sventolavano la sciarpa della Roma (giusto per....). Allora perchè non la sciarpa del Catanzaro dato che Ranieri la sua carriera da giocatore l'ha costruita laggiù? Ah va beh mi si dirà, i colori quelli sono :rolley:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 09/05/2016, 13:16

antshearer ha scritto:ma la cosa triste è che sono stati ripresi anche dai media stranieri, cantavano cori italiani, uno mi pare "vogliamo ranieri in nazionale", "escile escile" alla inviata, inno dell'italia, il coro di Ranieri che dopo il primo oh oh si perdevano biascicando il resto del quale non conoscevano le parole ed un "Leicester Leicester" all'italiana leiCEster leiCEster. Ora capisco tutto, ma vai su internet ed impara 2 cori come si deve almeno. Poi il punto focale è della partita non gliene fregava niente, volevano solo fare gli scemi per la città.

che pena.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Leicester”