Verso Francia 2016 - probabili convocazioni
Moderatore: Gerrard
- Maxi_Gooner
- Supporter
- Team: Arsenal
- Contatta:
Verso Francia 2016 - probabili convocazioni
Mancano sei mesi esatti all' inizio dell' Europeo in Francia. Roy sta girando un pò di training grounds per vedere ancor più da vicino i calciatori e parlare con i manager.
Quel che preoccupa di più è la situazione infortunati.
Welbeck e Jack Wilshere dovranno fare i salti mortali per arrivare abili ed arruolabili allo stage di St George's Park. Discorso analogo per Daniel Sturridge del Liverpool, Phil Jones e Luke Shaw dello United. Dubbi anche sulla tenuta fisica di Carrick e Jordan Henderson (hanno saltato entrambi più di 20 partite).
Da tenere d'occhio i progressi degli Spurs (Alli, Dier e Rose) e degli Evertonians (Barkley, Stones e Cleverley).
Ad oggi secondo me sono sicuri della convocazione Joe Hart, Heaton, Butland, Cahill, Smalling, Clyne, Milner, Sterling, Walcott, Kane e Rooney.
Quel che preoccupa di più è la situazione infortunati.
Welbeck e Jack Wilshere dovranno fare i salti mortali per arrivare abili ed arruolabili allo stage di St George's Park. Discorso analogo per Daniel Sturridge del Liverpool, Phil Jones e Luke Shaw dello United. Dubbi anche sulla tenuta fisica di Carrick e Jordan Henderson (hanno saltato entrambi più di 20 partite).
Da tenere d'occhio i progressi degli Spurs (Alli, Dier e Rose) e degli Evertonians (Barkley, Stones e Cleverley).
Ad oggi secondo me sono sicuri della convocazione Joe Hart, Heaton, Butland, Cahill, Smalling, Clyne, Milner, Sterling, Walcott, Kane e Rooney.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!
- TNS_87
- Fanatic Supporter
- Team: Manchester Utd
- Contatta:
Re: Verso Francia 2016 - probabili convocazioni
Secondo me, campionato alla mano, anche Alli e Barkley verranno convocati certamente.
Davvero improbabile che anche uno poco sveglio come Hodgson ne ignori la convocazione.
Dier e Stones potrebbero anche, difficile secondo me Rose e Cleverley.
Davvero improbabile che anche uno poco sveglio come Hodgson ne ignori la convocazione.
Dier e Stones potrebbero anche, difficile secondo me Rose e Cleverley.

1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)
- The Chief
- Moderatore
- Team: Arsenal
- Contatta:
Visti le condizioni incerte di Carrick e Wilshere perchè non puntare su un centrocampo con Dier - Alli - Henderson e Barkley trequartista.
Nessun nome di spessore ma tanto abbiamo visto che con i grossi nomi non siamo andati molto lontani, quindi...
Nessun nome di spessore ma tanto abbiamo visto che con i grossi nomi non siamo andati molto lontani, quindi...
- Gerrard
- Moderatore
- Contatta:
The Chief ha scritto:Visti le condizioni incerte di Carrick e Wilshere perchè non puntare su un centrocampo con Dier - Alli - Henderson e Barkley trequartista.
Se Hendo c'è la fa... Questa fascite plantare è bruttissima da quanto ho capito. L'ultima volta che è tornata in casa con il Leicester non poteva più correre, ed aveva tutto il piede gonfio rosso dal sangue fluido che scorreva, se ho ben capito.

Uploaded with ImageShack.us
Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/
Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta
- Jason McAteer
- Supporter
Mi pare che la scelta da fare sia tra questi, e che tra parentesi sia il numero di giocatori che verrà chiamato
(3) Portieri: Butland, Forster, Hart, Heaton
(2) Destra: Clyne, Walker (Milner/Jones/Smalling/Dier)
(2) Sinistra: Baines, Bertrand, Gibbs, Rose
(4) Centro: Cahill, Jagielka, Jones, Smalling, Stones
(6) Centrocampisti: Alli, Barkley, Chamberlain, Delph, Dier, Drinkwater, Henderson, Mason, Milner, Shelvey, Wilshere
(2) Esterni: Lallana, Lingard, Sterling, Walcott
(4) Attaccanti: Kane, Rooney, Sturridge, Vardy, Welbeck
(6) Centrocampisti: Alli, Barkley, Chamberlain, Delph, Dier, Drinkwater, Henderson, Mason, Milner, Shelvey, Wilshere

Torniamo così?
- antshearer
- Amministratore
- Team: Newcastle United
- Contatta:
Jason McAteer ha scritto:Mi pare che la scelta da fare sia tra questi, e che tra parentesi sia il numero di giocatori che verrà chiamato
portieri escluderei heaton al momento
terzini clyne e walker a destra, baines e rose a sinistra
centro credo che vadano tutti e 5 i tuoi, forse rischia jones
centrocampo per ora shelvey, mason e delph fuori
esterni credo ne vadano 3, quindi out lingard
avanti non ho idea di chi possa escludere di quei 5

- TNS_87
- Fanatic Supporter
- Team: Manchester Utd
- Contatta:

Diciamo che io, tranquillamente, farei un misto tra le due squadre.
Comunque ste due grafiche dimostrano l'incredibile profondità di rosa...
Carrick per quanto 35enne sarebbe almeno da convocare secondo me.
Però visti i tanti giocatori esplosi al centro (tra mezz'ale, mediani e quant'altro)...35 anni son sempre 35 anni quindi non saprei.
Discorso più che altro per via delle caratteristiche diciamo.
PS=Se non ricordo male, ad oggi in Premier, Butland dovrebbe essere il portiere ad aver fatto più "saves".
Più di De Gea, Cech, Hart, Courtois, Howard.

1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)
- antshearer
- Amministratore
- Team: Newcastle United
- Contatta:
la seconda è decisamente più forte anche se quel tridente mi pare poco fattibile

- Gerrard
- Moderatore
- Contatta:
Essere un difensore secondo me non fa di te un David Batty, se devo essere onesto.
C'è un sacco di hype attorno a Eric Dier in quel ruolo ma secondo me messo lì è tutt'altro che fenomenale al contrario di quanto dice Pochettino.
La seconda formazione mi piacerebbe molto di più con Carro, Hendo e Wilshere in mezzo.
C'è un sacco di hype attorno a Eric Dier in quel ruolo ma secondo me messo lì è tutt'altro che fenomenale al contrario di quanto dice Pochettino.
La seconda formazione mi piacerebbe molto di più con Carro, Hendo e Wilshere in mezzo.

Uploaded with ImageShack.us
Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/
Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta
- Jason McAteer
- Supporter
Che s'è fatto Henderson?
Siamo entrati negli ultimi due mesi pre-europeo, mi pareva strano.
Siamo entrati negli ultimi due mesi pre-europeo, mi pareva strano.

Torniamo così?