Chelsea v Bournemouth

Moderatore: antshearer

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Chelsea v Bournemouth

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 07/12/2015, 0:29

Praticamente una specie di England vs Rest of the world... :asd: ed il risultato finale mi fa gongolare... :birra: :birra: :birra:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 07/12/2015, 17:20

E aggiungo che il Bournemouth gioca un calcio molto godibile, palla a terra, veloce, tanti scambi di prima altro che palla lunga e pedalare.
Quindi evidentemente non sono solo i manager spagnoli o latini a far giocare bene le proprie squadre.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/12/2015, 20:30

The Chief ha scritto:E aggiungo che il Bournemouth gioca un calcio molto godibile, palla a terra, veloce, tanti scambi di prima altro che palla lunga e pedalare.
Quindi evidentemente non sono solo i manager spagnoli o latini a far giocare bene le proprie squadre.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Chelsea”