Leicester v Aston Villa

Moderatore: The Chief

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Leicester v Aston Villa

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 13/09/2015, 19:51

Addirittura 3-2 per le Foxes!
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/09/2015, 19:59

Incredibile...Guzan però ha sbagliato completamente l'uscita.
Il Villa ha smesso di giocare nella ripresa però secondo me non ne avevano più.
Nel finale di partita sicuro.

Nonostante non sia più quello di qualche anno fa, io credo che Agbonlahor sia ancora troppo importante per questa squadra.
Cioè come punto di riferimento.
Sarà un caso...ma appena uscito, il Leicester non solo ha segnato 2 reti ma il Villa non è più riuscito a ripartire in contropiede.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 13/09/2015, 20:11

comunque impressionante la differenza fisica tra le due squadre negli ultimi venti minuti, mahez non la passa molto ma mamma mia, l'avversario lo salta SEMPRE, che giocatore!
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 13/09/2015, 20:25

Mi sia concesso fare i complimenti al Leicester per la vittoria ampiamente meritata per il momento mi fermo qua perché mi girano i coglioni. Penso che Sherwood se è un uomo chiede scusa e se ne va, il manager non è il suo mestiere e oggi si è visto. A domani

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 14/09/2015, 10:13

La partita l'abbiamo vista tutti e quindi non ci torno su, vorrei però evidenziare un aspetto tra i molti che sono preoccupanti. In conferenza stampa Timo, decisamente cupo e dispiaciuto, ha detto che gli ultimi 20 minuti hanno rovinato 70 minuti di gara perfetta. Evidentemente non si è reso conto che dal primo minuto del secondo tempo non siamo quasi mai esistiti limitandoci solo a quella meravigliosa, ma pur sempre estemporanea, ripartenza che ci ha dato il punto del raddoppio. Per il resto era evidente l'affanno in cui la squadra, una volta messa sotto pressione, stava subendo. Ranieri con una semplice mossa all'intervallo ci ha messo in chiara difficoltà, togliere il giapponese evanescente e mettere al suo posto Dyer e piazzare Mahrez dietro l'unica punta è stata la mossa del ko. Da la noi non abbiamo più capito nulla a prescindere dall'estemporaneo raddoppio. La notte è calata con dei cambi assurdi che ci sono costati almeno un punto. E' vero che un Villa cinico avrebbe dovuto essere almeno in doppio vantaggio alla fine del primo tempo ma è pur vero che se il manager avversario confonde un po le carte il nostro finisce col non capirci più una sega. E' già successo con Palace, primo tempo in netto controllo e poi fuori l'uomo migliore (Sanchez) e dentro Adama...dieci secondi dopo preso il gol. Credo che Sherwood di base le gare le prepari bene ma non è in grado di proporre delle varianti in corsa che non siano dannose. Ieri togliere Gil e mettere Ayuto con un centrocampista di ruolo che fa la muffa in panca è stato da idioti come è stato da idioti togliere Gabby in quel momento della gara, dove l'unica opzione era la ripartenza, per mettere Gestede che è rimasto isolatissimo e non ha nella corsa negli spazi il suo gioco forte. Forse con Hutton in luogo di Bacuna, che terzino non è (cazzo), e un holding midfielder, Clark ci ha giocato tante volte, in luogo di Sanchez in debito d'ossigeno dopo il 60' minuto (ha giocato in sudamerica ed era tornato in settimana quindi ci stava che fosse in calo dopo un pò) avremmo potuto portare a casa qualcosa. Ciò detto complimenti al tanto bistrattato Ranieri che al nostro stratega prima gli ha apparecchiato la tavola e poi gli ha tolto la seggiola da sotto il culo.

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 14/09/2015, 11:28

TNS_87 ha scritto:Mahrez e Vardy sono inumani oggi.
Sono ovunque ma quanto corrono?

Impressionante! Era il 90esimo e quelli ancora a correre per il campo, cercare di scartare, fare una finta... Sta squadra mi piace un sacco, ci mette cuore e gambe fino alla fine e si vede che fisicamente stanno a mille...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Torna a “Leicester”