Carlos Vela
Moderatore: The Chief
-
- Lazy Supporter
Re: Carlos Vela
nelle ultime uscite cm vi è sembrato il messicano?
-
- Great Supporter
ALBERTO 10 ha scritto:nelle ultime uscite cm vi è sembrato il messicano?
Ieri non ho visto la partita... Ma nel primo tempo l'Arsenal ha giocato male e non credo che si sia messo in mostra..

più importanti le partite di Amsterdam che ci sono adesso.
-
- Lazy Supporter
Indicazioni dal calcio d'agosto = Valore zero
Uso questo post per darmi il bentornato dopo settimane di guasti impensabili. Ma sono tornato giusto in tempo per gli appuntamenti veri della stagione, Ciao a tutti ragazzi, è un piacere.
Uso questo post per darmi il bentornato dopo settimane di guasti impensabili. Ma sono tornato giusto in tempo per gli appuntamenti veri della stagione, Ciao a tutti ragazzi, è un piacere.
-
- Great Supporter
theruben ha scritto:Uso questo post per darmi il bentornato dopo settimane di guasti impensabili. Ma sono tornato giusto in tempo per gli appuntamenti veri della stagione, Ciao a tutti ragazzi, è un piacere.
Bentornato tra noi

Spero si sia risolto tutto
- The Chief
- Moderatore
- Team: Arsenal
- Contatta:
bentornato
l'ho osservato attentamente nel torneo di Amsterdam e non è affatto male il ragazzo.
deve interstardirsi meno nello scartare però ha un buon dribbling e un sinistro delizioso.

l'ho osservato attentamente nel torneo di Amsterdam e non è affatto male il ragazzo.
deve interstardirsi meno nello scartare però ha un buon dribbling e un sinistro delizioso.
- The Chief
- Moderatore
- Team: Arsenal
- Contatta:
il gol realizzato martedi è qualcosa di tecnicamente sublime.
ho visto che anche nelle altre azioni si è proposto bene e fatto ottime giocate.
il suo ruolo ideale secondo me è seconda punta, un pò quello che fa Van Persie quando gioca in coppia con Adebayor.
ho visto che anche nelle altre azioni si è proposto bene e fatto ottime giocate.
il suo ruolo ideale secondo me è seconda punta, un pò quello che fa Van Persie quando gioca in coppia con Adebayor.
-
- Great Supporter
The Chief ha scritto:il suo ruolo ideale secondo me è seconda punta, un pò quello che fa Van Persie quando gioca in coppia con Adebayor.
Anche Wenger la pensa così... Infatti, ripete sempre che "è un po' come Eduardo"

Io lo vedevo un po' troppo amante del pallone per i ritmi inglesi, ma martedì ha dato una risposta splendida....
Tecnicamente non si discute: fin dalle prime volte in cui l'ho visto giocare l'ho adorato

- Syd
- Moderatore
- Contatta:
signor giocatore...mamma mia...ha tutto x diventare un grande
ha un tocco di palla delizioso...destro sinistro...
ha un tocco di palla delizioso...destro sinistro...
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)
(cit. A.G.)